Restauro cerchi Borrani

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro cerchi Borrani

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/10/201100:40 da craimond.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo

Bel lavoro, bravo!
      Scusa una domanda, visto che hai voluto dargli una sabbiatina, non potevi sabbiarli totalmente senza dover ricorrere a tutto sto olio di gomito?

craimond
      Partecipante

Grazie a tutti… 🙂 🙂 🙂
        Non sono restauratore anche se non nego che mi sarebbe piaciuto molto farlo.
        E’ la chimica a tenermi impegnato tutto il giorno e tra un esperimento e l’altro mi dedico al ripristino delle mie anticaggini.
        Riconosco che la passione e il senso di profondo benessere che procura sono elementi fondamentali per conseguire risultati discreti. Le basi del fai-da-te sono “conditio sine qua non”…questo è ovvio. 😉

craimond
        Partecipante

[quote=”David” post=106877]Bel lavoro, bravo!
          Scusa una domanda, visto che hai voluto dargli una sabbiatina, non potevi sabbiarli totalmente senza dover ricorrere a tutto sto olio di gomito?[/quote]

La mia pistola per sabbiare ha un getto piccolo e le prime prove non hanno dato buoni risultati…troppo tempo! Solo sabbia di mare sparata a 8 bar…niente microsfere! Quattro strati di vernice da rimuovere…e quello verde di fondo era proprio ostinato.
          Ho preferito quindi adottare il sistema alternativo per ottimizzare i tempi!
          😉 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro cerchi Borrani