Restauro cerchi Borrani

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro cerchi Borrani

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/10/201100:40 da craimond.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Direi risultato ottimo…
      Complimentoni!! :woohoo: :woohoo:

Anonimo

Tutto ciò mi ricorda qualcosa :huh: ….
        Complimenti per il bel lavoro :cheer:

nightluca
        Partecipante

Restauro direi ottimo, poi vedo che c’è un’attento osservatore :cheer: :cheer:

craimond
          Partecipante

[quote=”nightluca” post=106718]Restauro direi ottimo, poi vedo che c’è un’attento osservatore :cheer: :cheer:[/quote]

Si…è Artù…la mia guida.
            Si accontenta pure di poco…qualche pugnetto di croccantini per andare in officina a prendere qualche attrezzo dimenticato.
            In questo momento ho il cinquino sui cavalletti per il montaggio e a lui piace tantissimo dormirci sotto. Sa che è la mia macchina, sente gli odori e non si schioda da li. Quando mi avvicino io per lavorarci inizia a scodinzolare e comincia la festa. Si mette subito in mostra e mi da la zampa perchè sa che può spuntare qualche croccantino in cambio di un cacciavite o di una pinza.
            E’ fortissimo…

nightluca
            Partecipante

Più conosco le persone e più apprezzzo gli animali :laugh:

Ciao Artù :woohoo:

nightluca
              Partecipante

Ragazzi ho notato che non c’è la possibilità di modifica del testo , sbaglio?

Dato che sono sempre un pò frettoloso faccio qualche errore “apprezzzo” 🙂

craimond
                Partecipante

[quote=”nightluca” post=106728]Ragazzi ho notato che non c’è la possibilità di modifica del testo , sbaglio?[/quote]

In fondo al messaggio, accanto al Pulsante “QUOTA” c’è quello viola con su scritto “EDITA”. Cliccalo e modifica 😉 😉 😉

craimond
                  Partecipante

[quote=”nightluca” post=106727]Più conosco le persone e più apprezzo gli animali :laugh:

Ciao Artù :woohoo:[/quote]

🙂 🙂 🙂

gi.ma
                    Partecipante

[quote=”nightluca” post=106728]Ragazzi ho notato che non c’è la possibilità di modifica del testo , sbaglio?

Dato che sono sempre un pò frettoloso faccio qualche errore “apprezzzo” :)[/quote]

Per modificare il tuo post devi utilizzare il tasto edita. 😉

nightluca
                      Partecipante

Grazie sempre molto disponibili 😉

Ema 500 L
                        Partecipante

Ottimo lavoro!

iceberg
                          Partecipante

Bel lavoro…complimenti!

Andrea89
                            Partecipante

fantastico lavoro!!

davvero complimenti!!

andrea
                              Partecipante

torneranno meglio che nuovi

meury
                                Partecipante

complimenti ottimo lavoro da vero restauratore 🙂 🙂 🙂

complimenti al tuo cagnolino veramente bello, anche il mio lupo quando la mia 5oo era in fase di restauro gli piaceva mettersi al posto del motore 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro cerchi Borrani