› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Restauro 500 L Scioneri – Obiettivo Targa Oro
- Questo topic ha 670 risposte, 54 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/07/202121:39 da Mario79.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2017 alle 22:04 #415750corradonetPartecipante
Buongiorno sono Corrado, vorrei sapere se sono ancora disponibili in quanto ho comprato una special scioneri ma avrei bisogno della mascheina i quanto sprovvista. Grazie
30 Ottobre 2017 alle 0:41 #415811Andrea.Effe1965PartecipanteCiao, in attesa di risposte ti andrebbe di passare dalla sezione Accoglienza? Potrai parlarci di te e della tua particolare 500 e darai modo agli altri di poterti dare il benvenuto.
Grazie30 Ottobre 2017 alle 15:47 #415899SpecialScioneriPartecipante[quote=”corradonet” post=310899]Buongiorno sono Corrado, vorrei sapere se sono ancora disponibili in quanto ho comprato una special scioneri ma avrei bisogno della mascheina i quanto sprovvista. Grazie[/quote]
Buongiorno corradonet,
scusa il ritardo nella risposta:
ti ho inviato un mp con i riferimenti necessari.
Un saluto31 Ottobre 2017 alle 4:23 #415983vittoriogianolaPartecipanteBellissimo restauro veramente;peccato che nel frattempo ci siamo “dimenticati”,ho lasciato il Club e quasi il Forum per “incomprensioni” però nel frattempo ho fatto altro.
31 Ottobre 2017 alle 10:20 #415987fabio. nPartecipanteSenza andare in OT, ciao vittorio,bentornato e bellissimo il restauro al furgone :like
31 Ottobre 2017 alle 17:37 #416019SpecialScioneriPartecipante[quote=”vittoriogianola” post=311081]Bellissimo restauro veramente;peccato che nel frattempo ci siamo “dimenticati”,ho lasciato il Club e quasi il Forum per “incomprensioni” però nel frattempo ho fatto altro.
[/quote]
Vittorio complimenti per il restauro!2 Febbraio 2018 alle 16:59 #423935SpecialScioneriPartecipanteCarissimi tutti,
mi scuso per l’assenza di mesi… ma gli impegni sono sempre troppi!
Mi faceva piacere condividere con voi la gioia di aver ricevuto le certificazioni della omologazione ASI (CRS + Targa ORO). Ecco la foto della targa:2 Febbraio 2018 alle 17:07 #423937SpecialScioneriPartecipante….. ancora grazie a tutti gli esperti del Club che mi hanno supportato in questa magnifica avventura.
….. troverò il tempo di posizionare la targa sull’auto?
Chissa?
Adesso ho iniziato un altro progetto che non mi vede preso al 100% come per la Scioneri, visto che trattasi di due mezzi restaurati e conservati.
Ho intrapreso la procedura per l’omologazione Asi per due Honda CB350 Four. Una rossa e una verde, ecco la verde:2 Febbraio 2018 alle 18:42 #423945cb73PartecipanteComplimenti Fabio, vedrai come brillerà sul tuo gioiellino 😉 .
Direi però di lasciare questo tuo topic dedicato al restauro della tua scioneri.
Per questa tua nuova avventura, puoi mostrarcele qui
http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/93787-qmalattieq-quante-e-che-auto-depoca-avete21 Luglio 2021 alle 21:39 #509410Mario79PartecipanteCiao SpecialScioneri e complimenti per la tua targa oro!
Non ricordo se ci siamo salutati,me nel caso ne approfitto ora.
Sono impegnato anche io nel restauro della mia Scioneri,
non farò la parte della carrozzeria che è stata affidata ad un carrozziere esperto,
ma nel frattempo mi sto occupando del motore che ho smontato (e funziona bene) e della pulizia
e riverniciatura delle sue parti.Piacerebbe anche a me portarla a targa oro,ma la vedo lunga e difficile.
Spero tu potrai consigliarmi. Intanto sto leggendo il tuo lunghissimo thread un pò alla volta,
ed è davvero molto interessante. Ho visto che sei di colleferro,spesso capito da quelle parti,
magari vengo a trovarti! Aggiorno di continuo il mio posticino qui nel forum, confido nei tuoi interventi!
:laugh:A presto
Link al mio restauro : Special Scioneri ’72
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Restauro 500 L Scioneri – Obiettivo Targa Oro