Restauro 500 L Scioneri – Obiettivo Targa Oro

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro 500 L Scioneri – Obiettivo Targa Oro

• Questo topic ha 670 risposte, 54 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/07/202121:39 da Mario79.
Stai visualizzando 10 post - dal 661 a 670 (di 670 totali)
  • Autore
    corradonet
    Partecipante

Buongiorno sono Corrado, vorrei sapere se sono ancora disponibili in quanto ho comprato una special scioneri ma avrei bisogno della mascheina i quanto sprovvista. Grazie

Andrea.Effe1965
      Partecipante

Ciao, in attesa di risposte ti andrebbe di passare dalla sezione Accoglienza? Potrai parlarci di te e della tua particolare 500 e darai modo agli altri di poterti dare il benvenuto.
        Grazie

SpecialScioneri
        Partecipante

[quote=”corradonet” post=310899]Buongiorno sono Corrado, vorrei sapere se sono ancora disponibili in quanto ho comprato una special scioneri ma avrei bisogno della mascheina i quanto sprovvista. Grazie[/quote]
          Buongiorno corradonet,
          scusa il ritardo nella risposta:
          ti ho inviato un mp con i riferimenti necessari.
          Un saluto

vittoriogianola
          Partecipante

Bellissimo restauro veramente;peccato che nel frattempo ci siamo “dimenticati”,ho lasciato il Club e quasi il Forum per “incomprensioni” però nel frattempo ho fatto altro.
            Fiat1100ELR003.jpg

Fiat1100ELR004.jpg

fabio. n
            Partecipante

Senza andare in OT, ciao vittorio,bentornato e bellissimo il restauro al furgone :like

SpecialScioneri
              Partecipante

[quote=”vittoriogianola” post=311081]Bellissimo restauro veramente;peccato che nel frattempo ci siamo “dimenticati”,ho lasciato il Club e quasi il Forum per “incomprensioni” però nel frattempo ho fatto altro.

[/quote]
                Vittorio complimenti per il restauro!

SpecialScioneri
                Partecipante

Carissimi tutti,
                  mi scuso per l’assenza di mesi… ma gli impegni sono sempre troppi!
                  Mi faceva piacere condividere con voi la gioia di aver ricevuto le certificazioni della omologazione ASI (CRS + Targa ORO). Ecco la foto della targa:

WhatsAppImage2018-02-02at12.47.36.jpeg

SpecialScioneri
                  Partecipante

….. ancora grazie a tutti gli esperti del Club che mi hanno supportato in questa magnifica avventura.
                    ….. troverò il tempo di posizionare la targa sull’auto?
                    Chissa?
                    Adesso ho iniziato un altro progetto che non mi vede preso al 100% come per la Scioneri, visto che trattasi di due mezzi restaurati e conservati.
                    Ho intrapreso la procedura per l’omologazione Asi per due Honda CB350 Four. Una rossa e una verde, ecco la verde:

WhatsAppImage2018-02-02at13.05.17.jpeg

cb73
                    Partecipante

Complimenti Fabio, vedrai come brillerà sul tuo gioiellino 😉 .
                      Direi però di lasciare questo tuo topic dedicato al restauro della tua scioneri.
                      Per questa tua nuova avventura, puoi mostrarcele qui
                      http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/93787-qmalattieq-quante-e-che-auto-depoca-avete

Mario79
                      Partecipante

Ciao SpecialScioneri e complimenti per la tua targa oro!

Non ricordo se ci siamo salutati,me nel caso ne approfitto ora.
                        Sono impegnato anche io nel restauro della mia Scioneri,
                        non farò la parte della carrozzeria che è stata affidata ad un carrozziere esperto,
                        ma nel frattempo mi sto occupando del motore che ho smontato (e funziona bene) e della pulizia
                        e riverniciatura delle sue parti.

Piacerebbe anche a me portarla a targa oro,ma la vedo lunga e difficile.
                        Spero tu potrai consigliarmi. Intanto sto leggendo il tuo lunghissimo thread un pò alla volta,
                        ed è davvero molto interessante. Ho visto che sei di colleferro,spesso capito da quelle parti,
                        magari vengo a trovarti! Aggiorno di continuo il mio posticino qui nel forum, confido nei tuoi interventi!
                        :laugh:

A presto

Link al mio restauro : Special Scioneri ’72

Stai visualizzando 10 post - dal 661 a 670 (di 670 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro 500 L Scioneri – Obiettivo Targa Oro