Restauro 500 L Scioneri – Obiettivo Targa Oro

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro 500 L Scioneri – Obiettivo Targa Oro

• Questo topic ha 670 risposte, 54 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/07/202121:39 da Mario79.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 670 totali)
  • Autore
    SpecialScioneri
    Partecipante

[quote=”500platinum” post=195846]Quella mia e proprio una telwin,e ti posso dire che sono ottime,come scritto prima e una di quelle che puoi usare sia con il filo animato che con quello tradizionale da usare con la bombola,quella base costa sulle 300 euro e penso che vada già bene,tutti soldi ben spesi. ;)[/quote]

Grazie 500 platinum,
      infatti, avrei trovato la Telwin Bimax 132 turbo a 295€ in un negozio vicino a me. ma sono indeciso perchè sto vedendo anche questa:
      http://www.ebay.it/itm/SALDATRICE-TM-233-INVERTER-MIG-60-FILO-CONTINUO-ELETTRODO-MIG-MAG-/350859062888
      per cortesia potreste darmi un parere?
      Se non ho capito male, si tratta di due saldatrici in una: sia ad arco che a filo continuo. Ma non ho capito se è predisposta per saldare anche con gas CO2, il che non guasterebbe. Interessante il fatto che è a tecnologia ad inverter. Il prezzo poi, è praticamente equivalente alla Telwin.
      attendo fiducioso un parere tecnico.
      Grazie

anna500
      Partecipante

[color=#4400bb]Anche se non so nulla su come saldare :woohoo:
        ci tengo a farti i miei complimenti per il gran lavoro avviato :cheer: [/color]

SpecialScioneri
        Partecipante

[quote=”SpecialScioneri” post=195887][quote=”500platinum” post=195846]Quella mia e proprio una telwin,e ti posso dire che sono ottime,come scritto prima e una di quelle che puoi usare sia con il filo animato che con quello tradizionale da usare con la bombola,quella base costa sulle 300 euro e penso che vada già bene,tutti soldi ben spesi. ;)[/quote]

Grazie 500 platinum,
          infatti, avrei trovato la Telwin Bimax 132 turbo a 295€ in un negozio vicino a me. ma sono indeciso perchè sto vedendo anche questa:
          http://www.ebay.it/itm/SALDATRICE-TM-233-INVERTER-MIG-60-FILO-CONTINUO-ELETTRODO-MIG-MAG-/350859062888
          per cortesia potreste darmi un parere?
          Se non ho capito male, si tratta di due saldatrici in una: sia ad arco che a filo continuo. Ma non ho capito se è predisposta per saldare anche con gas CO2, il che non guasterebbe. Interessante il fatto che è a tecnologia ad inverter. Il prezzo poi, è praticamente equivalente alla Telwin.
          attendo fiducioso un parere tecnico.
          Grazie[/quote]

Alla fine l’ho acquistata:
          TIGMIG Mod. TM233 INVERTER sia MIG che ELETTRODO.
          B)

NicolaRomeo
          Partecipante

Salve a tutti
            volevo leggere questo post ma non vedo le foto, è un problema mio o sono state tolte?
            Ciao

gi.ma
            Partecipante

Grazie NicolaRomeo, lo segnalerò ad admin. 🙂

SpecialScioneri
              Partecipante

Scusate ma continuiamo a non vedere le foto.
                A chi si può chiedere spiegazione?

Grazie

500platinum
                Partecipante

Ci stanno lavorando……purtroppo il cambio del server sta creando qualche problema,un po’ di pazienza 😉

SpecialScioneri
                  Partecipante

[quote=”500platinum” post=196855]Ci stanno lavorando……purtroppo il cambio del server sta creando qualche problema,un po’ di pazienza ;)[/quote]

Non sapevo che stavano cambiando il server.
                    Grazie 500platinum.
                    🙂

500platinum
                    Partecipante

Il cambio del server già è stato fatto solo che stiamo ancora pagando qualche problemino.

SpecialScioneri
                      Partecipante

Finalmente ieri ho finito il “girarrosto” e adesso la mia Rosina assomiglia più ad un maialino a rosolare che ad una 500. Appena posso, iserisco le foto. A proposito di foto, per gli allegati che non si vedono più cosa si fa?
                        C’è possibilità che ricompaiano? 🙁 🙁
                        Fabio

SpecialScioneri
                        Partecipante

Finalmente ho il girello!
                          Adesso mi sento veramente a mio agio :laugh:

100_5582.JPG

100_5581.JPG

e comincio a fare qualche piccola riparazione:

100_5586.JPG

SpecialScioneri
                          Partecipante

Il “mezzo” fondo è pronto per essere saldato:

100_5587.JPG

100_5589.JPG

SpecialScioneri
                            Partecipante

Peccato per le foto che non si vedono più, mi devo rassegnare?
                              🙁 🙁 🙁

Staff Forum
                              Partecipante

rinnoviamo la comunicazione al programmatore 🙂

SpecialScioneri
                                Partecipante

[quote=”Staff Forum” post=197791]rinnoviamo la comunicazione al programmatore :)[/quote]

GRAZIEEEEEEE! 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 670 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Restauro 500 L Scioneri – Obiettivo Targa Oro