Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 205 totali)
  • Autore
    jonatan
    Partecipante

Ciao Alexdander, per quanto riguarda il tubo dei freni, abbiamo trovato un tubo colorato in silicone (almeno credo) e non in gomma, ci ha pensato Giovanni, il mio carrozziere che lo ha reperito da un meccanico. Le staffe di supporto dei fascioni, sono praticamente i supporti degli stipetti delle cucine componibili opportunamente tagliate a misura costante dove si agganciano perfettamente i profili in acciaio. Notizie attinte in questo forum dal restauro di una my car. :whistle: :whistle: :whistle: Con questa soluzione i profili sulla parte superiore, aderiscono perfettamente e non creano nessuna vibrazione. 😉 😉 😉

jonatan
    Partecipante

Ragazzi, l’avventura e’ finita, vi posto le ultime foto del restauro di Ultima.
    Montaggio ruote con gomme cinturato,coppe ed anelli specifici della my car
    DSC00327Custom.JPG

DSC00326Custom.JPG
    ed ora i particolari
    DSC00331Custom.JPG

DSC00332Custom.JPG

DSC00333Custom.JPG

DSC00334Custom.JPG

DSC00335Custom.JPG

DSC00337Custom.JPG

jonatan
    Partecipante

DSC00335Custom.JPG

DSC00328Custom.JPG

DSC00329Custom.JPG

DSC00330Custom.JPG

DSC00338Custom.JPG

DSC00339Custom.JPG

DSC00340Custom.JPG

jonatan
    Partecipante

DSC00341Custom.JPG

DSC00342Custom.JPG

DSC00343Custom.JPG

DSC00344Custom.JPG

drago500
    Partecipante

Complimenti jonatan per questo restauro,il risultato parla da sè.
    La tua 500 fuoriserie è deliziosa,davvero bella,merito anche dei validi professionisti che hanno lavorato con passione e dedizione.
    Ora è giunto il momento di godersela, buon divertimento.
    🙂

jonatan
    Partecipante

Il restauro e’ iniziato nel mese di settembre 2013 e terminato nel mese di dicembre 2014.
    Voglio ringraziare ufficialmente Giovanni, che si e’ occupato della lattoneria, del ripristino dei lamierati e soprattutto della costruzione di sana pianta della mascherina.
    Voglio ringraziare Giacomo che si e’ occupato della preparazione del fondo e della verniciatura.
    Ambedue si sono dedicati al restauro con grande maestria ed esperienza ed e’ grazie a loro che ULTIMA e’ tornata al suo splendore originale ed e’ pronta al “debutto in societa'”.

Voglio ringraziare voi tutti, amici del forum,(non per ultimi ma per primi) perche’ dai topic dei vostri restauri ho appreso notizie ed esperienze utili ed importanti per aver ottenuto spero con successo il risulato finale.

gi.ma
    Partecipante

Grazie a te Jonatan per aver condiviso con noi la rinascita della tua 500, da un restauro si impara sempre qualcosa, tutti quanti.
    Ora goditela e macinate chilometri. 🙂

Riccardo Dindelli
    Partecipante

Ciao a tutti, mi rivolgo a chi mi può fornire delle risposte ufficiali con fonte rintracciabile.
    L’interno dei parafanghi della Francis erano neri o colore della carrozzeria?
    Grazie a tutti
    Riccardo

jonatan
    Partecipante

Ieri 13 dicembre , a Siracusa festa di Sant. Lucia, alle ore 13 consegna Fiat 500 my car Francis Lombardi restaurata . La consegna e’ stata fatta al sottoscritto direttamente dagli artefici del restauro.
    Foto ricordo:
    Alla destra Giovanni.
    Alla sinistra Giacomo.

DSC00347Custom.JPG
    Manca Aldo (cosi’ ci saremmo fatti quattro risate) ma in compenso abbiamo Isidoro.

jonatan
    Partecipante

Ieri 13 dicembre , a Siracusa festa di Sant. Lucia, alle ore 13 consegna Fiat 500 my car Francis Lombardi restaurata . La consegna e’ stata fatta al sottoscritto direttamente dagli artefici del restauro.
    Foto ricordo:
    Alla destra Giovanni.
    Alla sinistra Giacomo.
    [attachment:1]C:fakepathDSC00346 (Custom).JPG[/attachment]

[attachment:2]C:fakepathDSC00347 (Custom).JPG[/attachment]
    Manca Aldo (cosi’ ci saremmo fatti quattro risate) ma in compenso abbiamo Isidoro quel giovanotto dietro la macchina.
    [attachment:3]C:fakepathDSC00348 (Custom).JPG[/attachment]

diggie
    Partecipante

sbaglio o il colore è come la mia rosso spagna (ovvero leggermente tendente all’arancio / corallo sotto il sole? )

jonatan
    Partecipante

Ciao Diggie, si e’ proprio rosso espana (per me) un colore che si addice benissimo ad una my car perche’ vivace e soprattutto cangiante; in base all’esposizione sembra addirittura arancio (tu ne sai qualcosa).

A proposito la tua auto e’ in vendita…….ma le mezze lune?????? :whistle:

francesco mazzelli
    Partecipante

mi stò emozionando al pensiero di quando toccherà anche a me… :kiss:

jonatan
    Partecipante

Avrai la sensazione di tenere in braccio una creatura appena nata.

drago500
    Partecipante

Ciao jonatan,hai un MP.
    🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.