[quote=”jonatan” post=221489]La targa aveva la solita bolla, per non farla rispuntare, oltre al paracalore messo dentro il cofano motore, abbiamo messo una bella piastra di acciaio sul retro del portatarga.
[/quote]
Perdonami, da profano ti chiedo: non è che la cura è peggio del male? Nel senso che il metallo potrebbe scaldarsi oltre misura col calore del motore e piegare di nuovo la targa……..
La targa non si piegera’ piu’ perche, dopo essere stata raddrizzata con il fon, e’ stata incollata alla piastra di acciaio con il sigillante.IL sistema, detto dal mio carrozziere e’ stato collaudato in altri cinquini nel corso dei suoi restauri.
[quote=”jonatan” post=221495]Ragazzi, ho bisogno di aiuto 🙁 🙁 la radio non funziona, all’interno ci sono due fili ed una resistenza staccati. qualcuno ha per caso lo schema di questo modello di radio?
[/quote]
puoi postare una foto dei fili e componenti staccati…
vediamo se da distante riesco a darti una dritta B)
[quote=”jonatan” post=221535]La targa non si piegera’ piu’ perche, dopo essere stata raddrizzata con il fon, e’ stata incollata alla piastra di acciaio con il sigillante.IL sistema, detto dal mio carrozziere e’ stato collaudato in altri cinquini nel corso dei suoi restauri.[/quote]
specialmente se vengono applicati 4 distanziatori in gomma e creare una sorta di “camera d’aria”. anche pochi mm fanno la differenza 😉
Ciao,una gentilezza, originariamente di che colore erano le 3 razze del volante….le mie erano grigie ma da quello che leggo in giro dovrebbero essere state nere opaco confermi? Grazie mille
Ciao,una gentilezza, originariamente di che colore erano le 3 razze del volante….le mie erano grigie ma da quello che leggo in giro dovrebbero essere state nere opaco confermi? Grazie mille
Ciao Gianlucanona,le razze del volante originale erano verniciate in nero opaco, te le faccio vedere nello sterzo originale anche se sono un po’ arrugginite.
Ma vale la pena guardarle anche dopo il restauro, splendenti come erano in origine B) B)
Meury, finalmente sera .
Oggi ho fatto le foto, dell’interno della radio, speriamo che ci capisci qualcosa.
Foto del sopra della radio, il filo bianco ed il filo rosso, quelli troncati, dovrebbero essere quelli che alimentano il led rosso.
Questa e’ la resistenza staccata
questa e’ la parte superiore della radio
Prospetto laterale
E per finire, foto della parte inferiore.
:blink: :dry:
Drago, eccoti accontentato.
Quello a sinistra Asas – associazione siracusana auto storiche-.
Quello a destra – Associazione volante storico Siracusa-.
B) B)
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 205 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.