Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 739 totali)
  • Autore
    DANILO CAVALLERO
    Partecipante

francesco ciao, riesci a postarmi le foto dei tuoi adesivi ?
    ..quel cartellino bianco dove va messo 🙁 ?

Andrea
    Partecipante

io lascerei il suo originale, non mi sembra messo malaccio e sicuramente è meglio della riproduzione………

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=235809]io lascerei il suo originale, non mi sembra messo malaccio e sicuramente è meglio della riproduzione………[/quote]

ciao Andrea 🙂
    a cosa ti riferisci… alla guarnizione del faro ?..
    Nel caso ti confesso che il faro è carello e la guarnizione no :(…la lasceresti comunque :unsure: ..?…

>> ho anche un problema con gli adesivi! quello sul cofano motore lo lascio anche se rovinato (ma originale), mentre gli altri che ho acquistato non mi sembrano fatti bene 🙁 ! t che dici ?..riusciresti a postarmi una footo dei tuoi (anche per capire dove attaccarli)? <<

Andrea
    Partecipante

Mi riferisco all’adesivo del cofano motore….

francesco mazzelli
    Partecipante

Quoto Andrea.

Se avessi la fortuna di avere ancora il suo adesivo originale non lo sostituirei neanche sotto tortura…

gi.ma
    Partecipante

:laugh: :laugh: Non avevo dubbi.

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

[quote=”francesco78″ post=235815]Quoto Andrea.

Se avessi la fortuna di avere ancora il suo adesivo originale non lo sostituirei neanche sotto tortura…[/quote]

Concordo in pieno ;)!!!!!

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

[quote=”cinquino83″ post=26130]ecco alcune foto:

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

[quote=”velox” post=25717]quello giallo va sul regolatore, azzurro filtro aria, rodaggio parabrezza lat. inf. Sx. cartellino tagliando retrovisore, verde sul crick, adesivo rosso cofano motore lat. Sx. questo riguarda la F ;)[/quote]

VELOX Ciao !
    – “lato inferiore sinistro” ….visto da dentro o da fuori :woohoo: ?!!?!?!?…
    insomma : in basso OKAY ! …ma, lato passeggero o lato “pilota” :p ?!
    – il “cartoncino” se ho ben capito lo appendevano allo specchietto retrovisore all’interno dell’abitacolo… ma come era appeso ? filo di ferro, spago ? cotone ??..

ciao grazie
    (sei un grande)

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

[quote=”saver” post=25693]Ragazzi che ne dite di postare foto della posizione in cui vanno fissati tutti gli adesivi della 500?….cosi se a qualcuno “tipo me” va di metterli….sa dove vanno posizionati…ihihih
    Grazie in anticipo…aspetto numerose foto….[/quote]

NON preoccuparti SAVER ,
    chiedevo anche io la stessa cosa …e possibilmente prima di attaccari :p …altrimenti i “commenti a posteriori” non mi sarebbero servito molto visto che parliamo di adesivi e non pezzi meccanici che possono essere smontati e rimontati !

Grazie agli amici del forum ho raccolto tutte le informazioni 😉
    questa sera attacco e posto io per te e per chiunque come me e te ne avrà bisogno :laugh:

jonatan
    Partecipante

Ciao bravo, attacca e posta cosi’ potrai aiutare anche me che ho gia’ gli adesivi pronti per essere messi sia sulla L che sulla my car.

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ciao non ti fidare di quello che posto io, aspetta che gli amici del forum diano il loro parere

>> APPENA Velox (o qualche altro amico/a) mi risponde in merito l’adesivo “trasparente” , scendo, attacco, fotografo e posto :woohoo: …. <<

Clint
    Partecipante

[quote=”booklowcost500F65″ post=235911]ciao non ti fidare di quello che posto io, aspetta che gli amici del forum diano il loro parere

>> APPENA Velox (o qualche altro amico/a) mi risponde in merito l’adesivo “trasparente” , scendo, attacco, fotografo e posto :woohoo: …. <<[/quote] Scusa ma ti ho già risposto io sull'adesivo trasparente e su tutti glia altri, non ti è piaciuto? 😛

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ciao CLINT , ero insicuro per quello trasparente …mi avete detto tutti “in basso a sinistra” ma… temendo di sbagliare vi chiedevo se visto da dentro o da fuori “sinistra” ? quindi lato guida o passeggero.

[quote=”Clint” post=235791]-Il cartellino veniva appeso dentro l’abitacolo
    -Quello del filtro dell’aria a occhio mi sembra della giusta misura.
    -l’adesivo giallo va sul regolatore di tensione
    -quello trasparente va sul parabrezza (ovvio per due motivi: è trasparente e doveva essere sempre a vista 😉 )
    -credo di si[/quote]

Io sul lato passeggero, in basso ho una serie di graffietti fatti dal precedente proprietario probabilmente ha pulito il vetro con una paglietta)… mi veniva comodo metterci sopra l’adesivo “rodaggio” ma se va a sinistra… non va bene che lo metto li B)

drago500
    Partecipante

Mettilo così….

240315-1.JPG

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.