Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 739 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Quando passo dal garage ti faccio un paio di foto.

gi.ma
    Partecipante

Non ricordo dove l’ho postato, ma non dovrebbe avere le strisce in gomma al posto delle molle?
    Stasera da casa ti invio una foto del manuale. 🙂 😉

Andrea
    Partecipante

Per completare le informazioni: i pulsanti della D e delle Ottobulloni hanno gli attacchi dei fili dieto uguali. La differenza è che il tasto della D ha la levetta cromata, mentre quello della Ottobulloni, uguale nella forma, haala levetta nera.
    Per i sedili, questi ribaltabili con le molle sono sbagliati, sono probabilmente di una L.
    Quelli corretti non sono ribaltabili ed hanno le fasce in gomma al posto delle molle.
    Vedi il Commissario ASI che ti dice…..

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

IN MERITO GLI INTERRUTTORI
    l’attacco è rotondo e le leve sono : due nere ed una -scolorita- rossa
    a questo punto, quindi, credo che due siano okay ed uno no !

IN MERITO I SEDILI concordo 🙁 !
    credo che dalle foto non abbia potuto vedere che sono ribaltabili a molle e mi ha solo fatto osservazione sulla troppa imbottiture (motivo per cui li ho rifatti).
    Debbo comunque dire che sul libretto della “F” parla di sedile ribaltabile come “optional”… MA pur sempre previsto sulla “F”.

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=232281]Quando passo dal garage ti faccio un paio di foto.[/quote]

okay gentilissimo 🙂 ! grazie aspettiamo…
    postale sul forum però (così oltre a me potranno essere di utilità anche ad altri), non mandarmele via whatsapp.

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

okay grazie.
    Io ho guardato sul libretto uso manutenzione della macchina (a pagina 7) e parla in effetti di “ribaltabile” come optional.. ma pur sempre previsto …
    bho! non so… magari la prossima volta che invio il materaile fotografico al CT chiedo specificatamente spiegazioni in merito.

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

scatolina attrezzi

Ragazzi qualcuno sa dirmi dove era alloggiata la scatolina degli attrezzi (quella originale grigia con la scritta FIAT).

gi.ma
    Partecipante
    Anonimo
    Ospite

Io penso che i ribaltabili erano optional sulle F dopo il 68, quando li hanno creati per la L. Prima non esistevano.
    E comunque non ne ho mai visti ribaltabili con le cinghie. Tutti con le molle.
    Poi non so se già ci fossero, ma di 500 pre-68 ne ho viste tante. Mai coi ribaltabili (o almeno chi li aveva mi confermava che li aveva sostituiti lui).
    Facci sapere cosa dice Bo

drago500
    Partecipante

Sono più ferrato (ed efferato) :whistle: sugli accessori,ma Danilo ha scritto “optional” e quindi……
    ecco il sedile con cinghie, reclinabile e ribaltabile….

120215-1.jpg

120215-2.jpg

120215-3.jpg

🙂

Anonimo
    Ospite

Si impara sempre!! Grazie.

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Questa sera mi sono dato alla ruota di scorta
    B)

IMG_20150212_230704.jpg

IMG_20150212_230730.jpg

IMG_20150212_230743.jpg

..non é uscita molto bene ed ho finito la vernice…
    Adesso ho altri lavori da finire per la mostrascambio del 28… quindi (visto che non si vede) la sistemero’ dopo la fiera.. :whistle:

IMG_20150212_233340.jpg

Romano Giovanni
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=232320]Sono più ferrato (ed efferato) :whistle: sugli accessori,ma Danilo ha scritto “optional” e quindi……
    ecco il sedile con cinghie, reclinabile e ribaltabile….

:)[/quote]

Ciao Drago… scusa l’intervento ma non ho capito. Il sedile con cinghie della ottobulloni c’era come optional reclinabile e ribaltabile? Visto che li devo comperare gli scheletri perché non li abbiamo, se si possono cercare reclinabili li prendo così… Sia mai che si faccia una pennichella nel cinquino… Ah ah ah…

drago500
    Partecipante

Sono alla ricerca di informazioni(tramite documenti d’epoca) che possano confermare l’ipotesi che questa tipologia di sedile fosse un optional della casa madre.
    Le alternative potrebbero essere:
    1- che sia un “accrocchio” inventato mescolando vari pezzi.
    2- che sia un sedile costruito da qualche ditta specializzata in accessori aftermarket(il mercato all’epoca era fiorente).
    Nel caso dovessi riuscire ad avere notizie certe,le comunicherò al volo!!!

🙂

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ragazzi scusate 🙁
    ..so che ne avevamo già parlato – e chiedo scusa anche a gima che se ne era preoccupato – ma….
    queste “Altissim” vanno bene per la mia 500 ?

altissimo.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.