Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 739 totali)
  • Autore
    francesco mazzelli
    Partecipante

[quote=”booklowcost500F65″ post=231972]Allora Amici ci siamo quasi 🙂
    Rimontato serbatoio, pulito cavi nel vano motore, sistemato problemino elettrico..
    ..

[/quote]

è una bazzecola ma… il pomellino non và verniciato

IMG_4384_.jpg

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Ciao Andrea, colore crik hai ragione
    Porta oggetti é di “cartone pressato” mi hanno detto* che va bene ;)!
    Tubo vapori olio mi é stato detto* di lasciarlo ;)!
    Pulsante clacson mi hanno detto* che sarebbe meglio il suo nero MA all’esame ASI viene considerato optional..quindi va bene ;)!
    Le viti non so cosa sono a “goccia di sego”.. magari ti metto foto migliori delle mie e mi dici 🙂

Per gli interruttori ti rifaccio foto da vicino

NOTA BENE* quando dico “mi hanno detto” mi riferisco ad Un Commissario Tecnico ASI che mi sta seguendo per il pre-esame “targa Oro”

francesco mazzelli
    Partecipante

[quote=”francesco78″ post=232001][quote=”booklowcost500F65″ post=231972]Allora Amici ci siamo quasi 🙂
    Rimontato serbatoio, pulito cavi nel vano motore, sistemato problemino elettrico..
    ..

[/quote]

è una bazzecola ma… il pomellino non và verniciato

[/quote]

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Ciao Francesco grazie
    Il pomellino non é verniciato, stupidamente ho dato un colpetto “di trasparente” al coperchietto :(…
    PS il mio pomellino non é bello come il tuo 🙁 …é in plastica…

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Quasi quasi.. visto che non da problemi…lo tengo così… che dite?

Andrea
    Partecipante

Sodifer-726000_g.jpg

ciao, questa è una vite a goccia di sego, con la parte che va a battuta conica e la parte dove c’è la croce bombata. Non vanno verniciate.
    Per il resto se sei nelle mani di un CT allora stai a posto, le mie erano solo osservaxioni da amante delle Ottobulloni…….
    Tienici aggiornati

francesco mazzelli
    Partecipante

Se il pomellino è in plastica è stato sostituito. A guardare bene anche il coperchio sembra danneggiato…

Ti conviene sostituirlo… Ne dovrei avere uno da qualche parte…

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Ciao Andrea figurati nessun problema :silly:
    Anzi grazie per i tuoi consigli e per i consigli di tutti quanti gli amici del forum
    La maggior parte delle indicazioni devo dire che me le avete date vuoi (anche perché con voi c’è un rapporto di amicizia, diretto e ci si può confrontare…)

Ho visto le foto della vite che hai postato,
    Le mie SEMBRANO così !..io però ho aggiunto una borchietta :p.. che dici???

IMG_20150209_215321.jpg

Prima c’erano montate delle viti (verniciate) che ho sostituito

IMG_20150209_215439.jpg

La Ghiera della spia abbaglianti é in alluminio.. mentre la Ghiera degli interruttori no…
    Al CT non ho ancora mostrato questa cosa… tu / voi..che dite :whistle: ???

cruscotto.jpg

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

[quote=”meury” post=231983]ho sistemato le tue foto…
    con il tasto edita puoi modificare e sistemare anche le foto :)[/quote]

non capisco come mai da qualche gg mi gira le foto… :dry:
    ti ringrazio per avermele sistemate tu in precedenza…
    oggi ancora le gira a suo piacimento , ho provato il “tasto edita” MA non vedo come fare : se “EDITO” posso sistemare il testo, aggiungere e/o togliere foto ..ma le fono NON le vede 🙁 ..cioè,sono inserite come link ! quindi non riesco ad editarle/girarle… :huh: come si fa ?! :blush:

:unsure: …scusa..

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

aiuto :whistle:
    come vi dicevo ho deciso di smontare i sedili perchè erano “imbottiti troppo”!
    quindi per rifare il lavoro fatto bene vorrei cambiare anche “quella roba” che sta fra le molle e la spugna !
    che “roba è” ? ..a me sembra liuta e ….lana di roccia.. :woohoo:

PREMESSO che non ho ancora bn capito se il sedile a molle non va bene per la OttoBulloni vorrei comunque recuperarlo in maniera corretta 🙂
    “quella roba” posso levarla e non rimetterla o… va messa ?
    sapete dirmi dove si trova ?

Maurizio
    Partecipante

[quote=”booklowcost500F65″ post=232056][quote=”meury” post=231983]ho sistemato le tue foto…
    con il tasto edita puoi modificare e sistemare anche le foto :)[/quote]

……… quindi non riesco ad editarle/girarle… :huh: come si fa ?! :blush:

:unsure: …scusa..[/quote]

devi scaricare la foto dal tuo messaggio sul pc “girarla” di 90° con un qualsiasi programma di foto e successivamente ricaricarla nel tuo messaggio…
    della foto vecchia devi eliminare anche la “virgoletta” vicino a inserisci altrimenti le carica doppie… provaci, non preoccuparti se fai pasticci troveremo rimedio insieme…

Andrea
    Partecipante

dalla foto del cruscotto il pulsante che aziona il tergicristallo è quello giusto. quello che aziona le luci no, ed il terzo non lo vedo bene. Comunque debbono essere tutti uguali a quello del tergicristallo. …..

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ciao, grazie 🙂
    in realtà a me sembrano tutti uguali, però il secondo è rosso anzichè nero come gli altri….

cruscotto-zoom.jpg

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ragazzi c’è nessuno che ne sa di cuscini e imbottiture :whistle: ???
    fra le molle e la spugna ci sono due strati…
    a me sembrano : lyuta (non so se si scrive così) sulle molle e fra la lyuta e la spugna dell’imbottitura …bho ! sembra “cocco”…
    sapete dirmi cos’è ?
    per recuperarlo debbo rifarlo per forza così ?

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=231986]Le viti della griglia posteriore non vanno verniciate. Sono giuste cosi come sono ora.

Ciao![/quote]

Ciao Robertino, riesci a postare qualche foto delle tue viti/della tua griglia ?
    (nel caso, NON mandarmele con whatsapp, postale qui, così le condividiamo con gli amici del forum e magari potranno essere utili anche ad altri)

oltre le viti ho un “problema” con il sedile , o meglio, con quel materiale che sta fra le molle e l’imbottitura in spugna B)…
    ..sai che materiale è e dove posso recuperarlo ?

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.