Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 739 totali)
  • Autore
    Daniele Serventi
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=231369]Scusa Book ma se non ho capito male hai verniciato il cric del grigio della capote……se così fosse è un errore in quanto il colore giusto per la Ottobulloni è il Verde Reseda RAL 6011……..da usare anche per il clacson.[/quote]
    dalla foto sembrerebbe verde il colore.
    per book ti seguo volentieri e apprezzo i tuoi lavori continua così!
    una domanda solo quei copri fili hai chiesto se in sede di omologazione vanno bene?
    non ricordo se te l’avesse già chiesto qualcun’altro.

Anonimo
    Ospite

Grazie delle dritte. Allora li faccio tutti verdi!

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Ciao, si l’ho verniciato grigio xe quando ho iniziato a “scartavetrare” sotto il nero c’era quel colore… forse allora qualcuno l’aveva verniciato sbagliato.. ed io…. ho ripristinato l’errore :woohoo: ?!?!?!…

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Ciao, non ho ancora chiesto.
    Devo mandare le foto al CT Dott.E.Bo..appena mi risponde Vi posto le osservazioni 🙂 Ufficiali.

francesco mazzelli
    Partecipante

Ciao Book,

puoi fare qualche foto più in dettaglio della pedaliera?

drago500
    Partecipante

[quote=”booklowcost500F65″ post=231368]Drago ciao, cosa intendi x disassati? Riesci a mettere una foto del corretto montaggio?
    Potrebbe essere che la pedaliera é montata male o non é la sua??
    Grazie :)[/quote]

Guardando le foto postate sembra che il pedale della frizione sia molto alto rispetto a quello del freno

IMG_20150201_201752.jpg

Come ti ho scritto,controlla che tutto sia a posto.

🙂

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Ah okay! Capito!!
    Questa sera controllo…

Domenico
    Partecipante

scusami book ma la mouqett la devi sostituire, con i suoi tappeti in gomma?

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

eh si 🙁 !!!! la moquette non va bene bene x la F Ottobulloni
    dovrei mettere il “tappeto” in gomma .. quello unico (cioè non dei tapetini separati).
    pensa che c’era e lo buttato xè era mezzo rotto e sporco 🙁 !
    IMG_20141202_003401_2015-02-03.jpg

(perchè mi fai questa domanda… per caso ne hai uno a buon mercato :whistle: ?)

Domenico
    Partecipante

no giusto per sapere dove la prendi per sapere quanto costa giá che il prezzo ésalito alle stelle :huh:

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Online l’ho trovata a 300 euro minimo 🙁
    Io punto a trovarla usata ma ben tenuta ma…
    ..non é facile! Per questo, per ora ho messo la Moquette (pagata 70euro)

IMG_20141219_182824.jpg

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ciao DRAGO , le cose stanno proprio come dici !
    il pedale della frizione è davvero molto più alto :

IMG_20150203_212527.jpg

IMG_20150203_212428.jpg

per essere allineati dovrebbero essere così :

IMG_20150203_212601.jpg

>> potrebbe essere un problema? sapete come risolverlo ? ..debbo dire che molto spesso “gratto” ma io pensavo che fosse colpa mia (essendo inesperto della doppietta) MA potrebbe essere colpa del “pedale alto” ? <<

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ho postato delle foto della pedaliera (in risposta a DRAGO), non capisco se fa solo “registrata” , se può andar bene anche così o se c’è qualche altra problematica 🙁
    – – – – – – – – –
    posto anche le foto del galleggiante. L’ho recuperato ma a furia di “strofinare” si è rotta quella retina che costituisce un “primo filtro” nel serbatoio :

IMG_20150203_211420.jpg

IMG_20150203_211342.jpg

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ciao Robertino sei gentile ma ….il lavoro al serbatoio è tutt’altro che “spettacolare” 🙁
    Purtroppo è davvero un lavoro DA NON FARE* :blush:
    1. il FEROX non va bene , mi dicono gli esperti che con la benzina “si gonfia” e si staccherà
    2. la vernice non è fra le più indicate per un serbatoio che verosimilmente potrebbe essere sporcato (dal benzinaio o da noi stessi) con la benzina, che lo macchierebbe.
    3. anche sotto il profilo economico NON è stata una buona trovata poichè ho speso circa 50 euro quando con 100 o poco più si trova nuovo (anche se il nuovo è sempre un “tarocco” ed il mio sarebbe stato originale…).

*la mia smania ad avere SOLO ricambi originali (vecchi ma originali) e per volere evitare di avere una macchina “tutta rifatta” con ricambi “moderni” mi ha spinto a provarci ma… mi è andata male ! ora ricomincerò tutto da capo.

>> TUTTO CIO’ PREMESSO :
    ho trovato un’altro serbatoio ma credo sia stato smontato da una “L” ..chiedo a voi amici del forum se vi pare uguale al mio “F”, eccolo :

serbatoiofiat500L1.jpg

questo internamente sembra messo bene, senza ruggine anche se vecchio.
    Il galleggiante però sembra diverso dal mio questo galleggiante sembrerebbe da collegare con due FAST (vedi doppia freccia) :

serbatoio-fiat-500L_zoomgalleggiante.jpg

il mio invece… aveva un contatto con FAST sul galleggiante e l’altro con anellino fissato sul piattello del galleggiante stesso con i suoi bulloncini (vedi frecce rosse) …. che dite voi ?!

galleggiante_collegamenti.jpg

Anonimo
    Ospite

Quello sembra un galleggiante per 500 L, dato che la L ha l’indicatore del livello oltre che la spia della riserva.

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.