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  • #320030
    Daniele Serventi
    Partecipante

    [quote=”Andrea.Effe1965″ post=231369]Scusa Book ma se non ho capito male hai verniciato il cric del grigio della capote……se così fosse è un errore in quanto il colore giusto per la Ottobulloni è il Verde Reseda RAL 6011……..da usare anche per il clacson.[/quote]
    dalla foto sembrerebbe verde il colore.
    per book ti seguo volentieri e apprezzo i tuoi lavori continua così!
    una domanda solo quei copri fili hai chiesto se in sede di omologazione vanno bene?
    non ricordo se te l’avesse già chiesto qualcun’altro.

    #320031
    Anonimo
    Ospite

    Grazie delle dritte. Allora li faccio tutti verdi!

    #320032
    DANILO CAVALLERO
    Partecipante

    Ciao, si l’ho verniciato grigio xe quando ho iniziato a “scartavetrare” sotto il nero c’era quel colore… forse allora qualcuno l’aveva verniciato sbagliato.. ed io…. ho ripristinato l’errore :woohoo: ?!?!?!…

    #320033
    DANILO CAVALLERO
    Partecipante

    Ciao, non ho ancora chiesto.
    Devo mandare le foto al CT Dott.E.Bo..appena mi risponde Vi posto le osservazioni 🙂 Ufficiali.

    #320035
    francesco mazzelli
    Partecipante

    Ciao Book,

    puoi fare qualche foto più in dettaglio della pedaliera?

    #320069
    drago500
    Partecipante

    [quote=”booklowcost500F65″ post=231368]Drago ciao, cosa intendi x disassati? Riesci a mettere una foto del corretto montaggio?
    Potrebbe essere che la pedaliera é montata male o non é la sua??
    Grazie :)[/quote]

    Guardando le foto postate sembra che il pedale della frizione sia molto alto rispetto a quello del freno

    IMG_20150201_201752.jpg

    Come ti ho scritto,controlla che tutto sia a posto.

    🙂

    #320070
    DANILO CAVALLERO
    Partecipante

    Ah okay! Capito!!
    Questa sera controllo…

    #320072
    Domenico
    Partecipante

    scusami book ma la mouqett la devi sostituire, con i suoi tappeti in gomma?

    #320115
    DANILO CAVALLERO
    Partecipante

    eh si 🙁 !!!! la moquette non va bene bene x la F Ottobulloni
    dovrei mettere il “tappeto” in gomma .. quello unico (cioè non dei tapetini separati).
    pensa che c’era e lo buttato xè era mezzo rotto e sporco 🙁 !
    IMG_20141202_003401_2015-02-03.jpg

    (perchè mi fai questa domanda… per caso ne hai uno a buon mercato :whistle: ?)

    #320117
    Domenico
    Partecipante

    no giusto per sapere dove la prendi per sapere quanto costa giá che il prezzo ésalito alle stelle :huh:

    #320120
    DANILO CAVALLERO
    Partecipante

    Online l’ho trovata a 300 euro minimo 🙁
    Io punto a trovarla usata ma ben tenuta ma…
    ..non é facile! Per questo, per ora ho messo la Moquette (pagata 70euro)

    IMG_20141219_182824.jpg

    #320150
    DANILO CAVALLERO
    Partecipante

    ciao DRAGO , le cose stanno proprio come dici !
    il pedale della frizione è davvero molto più alto :

    IMG_20150203_212527.jpg

    IMG_20150203_212428.jpg

    per essere allineati dovrebbero essere così :

    IMG_20150203_212601.jpg

    >> potrebbe essere un problema? sapete come risolverlo ? ..debbo dire che molto spesso “gratto” ma io pensavo che fosse colpa mia (essendo inesperto della doppietta) MA potrebbe essere colpa del “pedale alto” ? <<

    #320154
    DANILO CAVALLERO
    Partecipante

    ho postato delle foto della pedaliera (in risposta a DRAGO), non capisco se fa solo “registrata” , se può andar bene anche così o se c’è qualche altra problematica 🙁
    – – – – – – – – –
    posto anche le foto del galleggiante. L’ho recuperato ma a furia di “strofinare” si è rotta quella retina che costituisce un “primo filtro” nel serbatoio :

    IMG_20150203_211420.jpg

    IMG_20150203_211342.jpg

    #320158
    DANILO CAVALLERO
    Partecipante

    ciao Robertino sei gentile ma ….il lavoro al serbatoio è tutt’altro che “spettacolare” 🙁
    Purtroppo è davvero un lavoro DA NON FARE* :blush:
    1. il FEROX non va bene , mi dicono gli esperti che con la benzina “si gonfia” e si staccherà
    2. la vernice non è fra le più indicate per un serbatoio che verosimilmente potrebbe essere sporcato (dal benzinaio o da noi stessi) con la benzina, che lo macchierebbe.
    3. anche sotto il profilo economico NON è stata una buona trovata poichè ho speso circa 50 euro quando con 100 o poco più si trova nuovo (anche se il nuovo è sempre un “tarocco” ed il mio sarebbe stato originale…).

    *la mia smania ad avere SOLO ricambi originali (vecchi ma originali) e per volere evitare di avere una macchina “tutta rifatta” con ricambi “moderni” mi ha spinto a provarci ma… mi è andata male ! ora ricomincerò tutto da capo.

    >> TUTTO CIO’ PREMESSO :
    ho trovato un’altro serbatoio ma credo sia stato smontato da una “L” ..chiedo a voi amici del forum se vi pare uguale al mio “F”, eccolo :

    serbatoiofiat500L1.jpg

    questo internamente sembra messo bene, senza ruggine anche se vecchio.
    Il galleggiante però sembra diverso dal mio questo galleggiante sembrerebbe da collegare con due FAST (vedi doppia freccia) :

    serbatoio-fiat-500L_zoomgalleggiante.jpg

    il mio invece… aveva un contatto con FAST sul galleggiante e l’altro con anellino fissato sul piattello del galleggiante stesso con i suoi bulloncini (vedi frecce rosse) …. che dite voi ?!

    galleggiante_collegamenti.jpg

    #320159
    Anonimo
    Ospite

    Quello sembra un galleggiante per 500 L, dato che la L ha l’indicatore del livello oltre che la spia della riserva.

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