ciao Robertino sei gentile ma ….il lavoro al serbatoio è tutt’altro che “spettacolare” 🙁
Purtroppo è davvero un lavoro DA NON FARE* :blush:
1. il FEROX non va bene , mi dicono gli esperti che con la benzina “si gonfia” e si staccherà
2. la vernice non è fra le più indicate per un serbatoio che verosimilmente potrebbe essere sporcato (dal benzinaio o da noi stessi) con la benzina, che lo macchierebbe.
3. anche sotto il profilo economico NON è stata una buona trovata poichè ho speso circa 50 euro quando con 100 o poco più si trova nuovo (anche se il nuovo è sempre un “tarocco” ed il mio sarebbe stato originale…).
*la mia smania ad avere SOLO ricambi originali (vecchi ma originali) e per volere evitare di avere una macchina “tutta rifatta” con ricambi “moderni” mi ha spinto a provarci ma… mi è andata male ! ora ricomincerò tutto da capo.
>> TUTTO CIO’ PREMESSO :
ho trovato un’altro serbatoio ma credo sia stato smontato da una “L” ..chiedo a voi amici del forum se vi pare uguale al mio “F”, eccolo :

questo internamente sembra messo bene, senza ruggine anche se vecchio.
Il galleggiante però sembra diverso dal mio questo galleggiante sembrerebbe da collegare con due FAST (vedi doppia freccia) :

il mio invece… aveva un contatto con FAST sul galleggiante e l’altro con anellino fissato sul piattello del galleggiante stesso con i suoi bulloncini (vedi frecce rosse) …. che dite voi ?!