Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 739 totali)
  • Autore

Bellissima! !!!complimenti

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Velox scusa, vedo che di vernici ne sai 😉 …allora approfitto un pochino :p . . .
    nel bagagliaio mi consigli di dare una mano di “trasparente”? ..nel caso che “trasparente” devo usare? uno qualunque in commercio? opaco o lucido ?

Domenico
    Partecipante

Il tuo bagagliaio è già lucido da quello che si vede in foto, non serve applicare altra vernice. Significherebbe carteggiare nuovamente il tutto è poi applicare il trasparente, l’effetto sarebbe sempre lo stesso, se fatto con le bombolette.
    Io la lascierei così come, già che è venuta bene.

francesco mazzelli
    Partecipante

Ciao Book!
    Cos’è questo particolare nel vano anteriore??
    Vedo dei cavi elettrici…
    image_2015-01-24.jpg

È originale? Nella mia non c’è…

Domenico
    Partecipante

[quote=”francesco78″ post=230110]Ciao Book!
    Cos’è questo particolare nel vano anteriore??
    Vedo dei cavi elettrici…

È originale? Nella mia non c’è…[/quote]
    presumo sia un stacca batterie che si usava al epoca non era originale ma un optional,
    ho indovinato Book?

Anonimo
    Ospite

A me sembra solo il morsetto della batteria girato indietro temporaneamente per non far cadere il cavo….

Domenico
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=230116]A me sembra solo il morsetto della batteria girato indietro temporaneamente per non far cadere il cavo….[/quote]
    mah i cavi batteria mica sonocosí lunghi, e nemeno passano da li, il positivo esce da sotto la scocca, il negativo é collegato vicino al porta batteria giusto circa una quindicina di cm 🙂
    vediamo cosa ci dice Book :cheer:

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ciao, era uno “stacca batteria” …c’era già… anche il vecchio proprietario mi diceva di averlo trovato ma non sono sicuro che “era originale”.

IMG_20150114_235832_2015-01-24.jpg

Utilissimo ma contestato da alcuni amici del forum…….. l’ho levato…………….

lo stacca batteria
    è un aggeggetto molto utile, preserva la batteria nei periodi di inutilizzo,
    è garanzia di sicurezza quando non si utilizza la macchina,
    è pratico e veloce quando si fanno alcuni lavori ove sarebbe meglio “operare” senza corrente nella macchina !
    Visto quanto sopra ho ritenuto di rimetterlo :woohoo: ….

IMG_20150114_235854_2015-01-24.jpg

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

si ! bravissimo 🙂

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

..dico che VELOX è un grande e…. ne sa !!!!
    bravo ! hai indovinato 🙂
    [ l’ho rimosso perchè mi era stato criticato da alcuni amici del forum 🙁 ..poi mi sono reso conto che proprio chi mi diceva di levarlo perchè non era ammesso alla targa oro… poi non sapeva nemmeno cosa fosse ! !|:( ! vabbè ..si impara sempre 🙂 ]

Domenico
    Partecipante

[quote=”booklowcost500F65″ post=230135]..dico che VELOX è un grande e…. ne sa !!!!
    bravo ! hai indovinato 🙂
    [/quote]
    Ieri sera ho solo studiato e ripassato tutto :laugh: :laugh: :laugh: 😛
    Sinceramente non so se sarebbe stato accettato dai commisari, era sempre un accessorio del epoca, ma hai fatto bene toglierlo da li 😉

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

DRAGO ciao,
    non ho ancora acquistato il kit adesivi… che dici , aspetto la fiera di Busto a Febbraio o li ordino online?
    ho solo un dubbio (da inesperto :p ) rispetto la foto del regolatore testine che mi hai indicato
    http://500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500/225031-reportage-restauro500f1965?limit=20&start=360
    >> quello con scritto “magnetti marelli” sarebbe lo “scatolotto nero con scritto FIAT” che ho recuperato grazie a bob82 🙂 ?

motore-rev-colori2.jpg

Domenico
    Partecipante

… attento nel acquisto dei adesivi, sono in vendita quelli scadenti che non valgono nulla, quello del parabrezza una volta attacato non si legge, si sbiadiscono immediatamente e sono di carta anziche plastificati (PVC).
    Ti consiglio di acquistarli in fiera che le vedi o da qualche venditore noto. Te lo dico per esperienza 😉

Anonimo
    Ospite

Anche io ho uno staccabatteria. Non l’avevo riconosciuta dalla foto, forse la posizione mi ha tratto in inganno…
    Buono a sapersi. Io pensavo di non montarlo per l’ASI ma se lo passano, meglio….

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

oh grazie VELOX ! Gentilissimo !!
    ..DRAGO è stato gentilissimo e mi ha spiegato dove metterli
    http://500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500/225031-reportage-restauro500f1965?limit=20&start=360
    però appunto mi ero dimenticato di chiedergli dove e come prenderli !
    okay, aspetto la mostra scambio di Malpensa-Fiere di Febbraio e li acquisto in PVC . Grazie 🙂 !

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.