Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 739 totali)
  • Autore
    DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ciao ragazzi, questa sera ho smontato pannelli, grattato un po il fondo e fatto un po di puliza.

IMG_20141204_013450.jpg

IMG_20141204_013236.jpg

Non mi sembra”disastrata” ma un po’ di ruggine c’è e mi sa che domani devo prenotare un intervento dal “suo dottore”….ho un amico ex carrozziere (bravissimo) ma non credo che a casa riesca a fare certi lavori, credo serva il ponte.. la porterò suo “dottore” 🙁 .

IMG_20141204_013638.jpg

Vi ringrazio per l’aiuto che mi state dando e spero che tutta questa documentazione , domande e risposte possano essere di aiuto al prossimo “inesperto” che acqusta una 500 😛

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

DOMANDE :
    1. Se non cambio le portiere e ordino i pannelli nuovi (della “F”) andranno bene sia sulla porta di SX che su quella di DX ?
    2. Gli interni a me piacerebbero beige ma se ho “studiato bene” credo che dovrei mettere quelli rossi 🙁 ! giusto ?!
    3. tutto quel olio è normale ?

IMG_20141204_013810.jpg

INFINE : Il volante non mi piace! molto meglio quello bianco, originale 😉 !!..però il mio mi sembra molto molto ben tenuto! Secondo voi posso venderlo (o scambiarlo per quello della “F”) ? ha un valore il mio volante ? se ho visto bene quello bianco “F” costa circa 100euro

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

FOTO :
    1. parere ?
    IMG_20141204_013902targaoscurata.jpg

2. dettaglio faro, originale ?
    IMG_20141203_204148.jpg

3. dettaglio luce, originale ?
    IMG_20141203_204239.jpg

drago500
    Partecipante

Provo a darti qualche risposta,
    1)i pannelli della F si riusciranno a montare senza problemi sia sulla porta destra che sulla sinistra.

2) Dalle tabelle di abbinamento di vari siti in effetti risulta solo il rosso con lunetta bianca come abbinamento.Detto tra noi per me è azzeccatissimo…. 😛

3) Tutto l’olio che vedi è uscito dalla scatola dello sterzo che probabilmente necessita di revisione.
    Ne trovi di revisionate a 50€,non è un problema!

Il tuo volante lo potrai sicuramente vendere,considera che solitamente sono più quotati quelli da F anche se si trovano a meno di 100€,il tuo vale circa la metà.

Per finire le luci,i fari Silt e le luci di posizione Leart sono ricambi non originali,se decidi di sostituire tutto le marche da cercare sono per i fari Siem,Carello,Carello,Carello,mentre per le posizioni Stars,Altissimo,Carello Carello Carello…..
    Scegli tu :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

P.S.
    comodo lo staccabatteria,da tenere!

Andrea
    Partecipante

Ciao, non ho sottomano il libro del CT Bo, per cui non ricordo gli abbinamenti esterno/interno ma mi pare che con questo grigio ci fosse anche il beige……….almeno io ne ho viste.
    Ma attendiamo gli esperti.

Vedo che invece hai una vera chicca, l’antifurto Bloster per il volante……è funzionante?

Sicuramente vedrai che, se il tuo volante è bello, non farai fatica a venderlo/scambiarlo per montare il suo corretto….

Per la fanaleria se frequenti i vari mercatini o mostre scambio non dovresti far fatica a trovarne a prezzi raqionevoli
    Un consiglio? Rovista sempre laddove vedi le bancarelle con la roba ammucchiata alla rinfusa nelle scatole, è là che si fanno i veri affari
    Ah, nel caso per i fanali orientati sui SIEM, che sulla Ottobulloni ci stanno benissimo….. 😉

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Ciao Grazie 🙂 !
    l’antifurto Bloster per il volante……è funzionante… siiiii 😀

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ciao a tutti , allora il volante e la luce sopra la targa l’ho trovato su su***.it da un tale di catania (io sono di varese) chiede circa 120 euro.. sembra onesto ma vuole “i soldi prima” della spedizione…mah !.. sperem…
    vi chiedo invece informazioni su >> specchietti << ..la ottobulloni’65 aveva uno o due specchietti (immagino uno)… qalcuno sa dirmi modello,forma e materiale? ciao, grazie.

Andrea
    Partecipante

ciao, accertati che la luce targa sia in alluminio, che è quella giusta per la Ottobulloni.
    Per lo specchio non c’era un modello preciso, è a tuo gusto, basta che sia cromato……

Andrea
    Partecipante

120 è un po’ caro per la luce targa, la si trova a meno 🙂
    :whistle:

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

ok allora specchietto trovato 😉 ! luce targa in alluminio. Unica preoccupazione è che il venditore NON è uno del forum 500… ma un inserzionista di sub***.it . . . . .
    (GRAZIE)

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

120 luce e volante…
    grazie comunque 🙂

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]mi scuso, ho letto male il testo e ho pensato fosse soltanto il prezzo della luce targa, allora è un buon prezzo 🙂
    sorry :)[/color]

francesco mazzelli
    Partecipante

Deve essere marchiata altissimo
    image_2014-12-04.jpg

Il volante, a mio avviso, meglio conservato con qualche graffietto piuttosto che restaurato e riverniciato.

Se tutto è originale e ben conservato 120€ è un quasi regalo.
    Il pagamento anticipato è la prassi…

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]per rimediare al mio misunderstanding:

potrebbe essere anche marchiato Giuntini (è sempre un ricambio originale della fiat 500)

attento che le lucetarga sono di due tipi, uno più sporgente e uno meno sporgente, di solito quello meno sporgente va montato sulle Fiat 500 Giardiniera
    nella foto è il primo a sinistra, il secondo è quello più sporgente (sempre Altissimo) e il terzo è il Giuntini ( che è lievemmente diverso dall’Altissimo centrale, anche se più o meno ha la stessa profondità, forse qualche mm in più ) :)[/color]

P8110960.JPG

P8110959.JPG

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

wow grazie ! ad ogni modo sono un po’ diffidente a “pagare prima”…ho già denunciato una persona che mi ha rubato 350euro l’anno scorso… non vorrei ricascarci 🙁 …ma tu li vendi quei pezzi o sono “immagini di repertorio” ?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.