[quote=”booklowcost500F65″ post=227710]Ho trovato due Carello tenute bene.. quanto potrebbero valere? ..vista la mia inesperienza non vorrei sbagliare :unsure:
Oltre il valore vi chiedo se corretto che Montino una “cornice” in alluminio senza aletta.. cioè é come se fosse un anello (senza la classica “visierina”)[/quote]
Le cornici faro corrette sono quelle classiche con la “visierina”,quelle “tipo basso” erano per le primissime serie della 500,ora utilizzate per le piccole inkazzose…
🙂
Proverò a dire 5euro/cad. Però non sono messi male, sono da pulire!!! E tieni conto che x 4 coppe pulite mi hanno chiesto anche 250 euro!
Tu per le tue quanto hai speso?
Mi é stato detto Carello! Comunque ha anche siem e se non vanno bene ha detto che me li cambia 🙂
Quindi mi pare di capire che i prezzi giusti sono
2fari : 50 euro
4coppe : 80 euro
1porta oggetti : 30euro
1maniglia cofano motore : 20euro
1specchietto : 20euro
1telaio deflettore : 30euro totale dovrei pagare 230/250 euro!?
I prezzi da te elencati sono abbastanza vicini a quelli comunemente visti nelle varie inserzioni,bisogna solo trovare l’occasione giusta.
Ricorda che la chiusura del cofano motore con la serratura è un “optional”,non era prevista in origine.
Spesso capita di vedere offerte fantasiose con cifre pazzesche, ma il prezzo alto non sempre è sinonimo di merce valida.
🙂
Smontati da una F e me li ha prestati…proprio per farli vedere a voi del Forum :silly:
Più che toccati con mano li ho anche montati…
Se ho la vostra approvazione..li prendo :woohoo:
pannelli posteriori
Il mio carrozziere sostiene che i miei pannelli siano originali! Ma qualcuno del forum duce di no..
Secondo lui la F 8bulloni montava pannello liscio :
Secondo qualcuno qui montava “due pezzi” :
Che faccio? In prospettiva della targa oro…Sostituisco??
Non si riesce a vedere molto, ma ho solo queste foto, per il momento, come si riesce ad intravedere, il posteriore è diviso in due, la parte pannello e quella che ricopre l’interno parafango.
il disegno del pannello riprende quello dell’anteriore.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 739 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.