Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 739 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Scusami ma l’estratto cronologico con quale numero di targa lo hai chiesto? E poi sei sicuro che è l’estratto cronologico?
    Scusa ma è IMPOSSIBILE che sia stata immatricolata il 1.1.65 poiche le F sono state immatricolate a Marzo……

francesco mazzelli
    Partecipante

Bello il porta luce targa… Noto delle lievi differenze con il mio

image_2015-01-01.jpg

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Ahahahahahah vero!!!!
    Si oggi lei compie 50anni.. io ne ho 40 ( anche se in errore avevo messo nel mio profilo la sua data di “immatricolazione”..)
    Grazie a tutti Amici 🙂

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

L’estratto si chiede con la targa attuale e nel documento vengono riportati tutti i dati dalla prima immatricolazione ed eventuali reimmatricolazioni…
    Ad ogni modo, in questo sito ho visto che a secondo del nr di telaio c’era un mese di immatricolazione.. controllo e vi faccio sapere.. mi sembra che il mio é circa 900’000

Andrea
    Partecipante

l’estratto si può chiedere con la prima targa ed è quello più preciso…….io lo richiederei….

comunque ti ripeto che Roma 88xxxx risale ad ottobre/novembre 1965…….ora non sono un oracolo ma essendo nato a roma circa 45 anni fa un pochino ne so….. 😆

Romano Giovanni
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=227572]l’estratto si può chiedere con la prima targa ed è quello più preciso…….io lo richiederei….

comunque ti ripeto che Roma 88xxxx risale ad ottobre/novembre 1965…….ora non sono un oracolo ma essendo nato a roma circa 45 anni fa un pochino ne so….. :lol:[/quote]

Noi l’abbiamo richiesto on line. Abbiamo richiesto quello COMPLETO. Costo circa 60 euro.
    E’ completissimo con tutta la storia… Pur partendo dalla targa attuale..

Andrea
    Partecipante

conviene andare All’ACI e far fare il cronologico della targa Roma….poi oh facesse lui….

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

con il mio lavoro ho possibilità di farli con i miei software spendendo circa la metà! proverò a rifarlo con la prima targa (RM xxxxx)

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

a me conviene “farmelo da solo” visto che ho i mezzi per fare le visure ad un minor costo. B)

francesco mazzelli
    Partecipante

Ho un amico che ha un’agenzia pratiche auto e mi diceva che il crononologico va fatto per ogni targa che ha cambiato l’auto in caso di targhe così datate poiché le informazioni sono ancora in cartaceo…
    In questo caso cambiano i costi poiché l’omino deve andare a scartabellare nei faldoni in archivio…

La tua ex targa Roma 88…. Ed il telaio oltre 900.000 collocano l’auto negli ultimi mesi del 1965.
    È impossibile, invece, Che sia stata immatricolata il 01.01.1965 poichè ancora producevano la D e la targa Roma era intorno a 78…. 79…. Ad inizio anno.

Romano Giovanni
    Partecipante

[quote=”booklowcost500F65″ post=227587]a me conviene “farmelo da solo” visto che ho i mezzi per fare le visure ad un minor costo. B)[/quote]

Ti ripeto.. L’abbiamo fatto anche noi. Completo. Lo trovi tranquillamente online, poiché però è cronologico con archivio che risale a tempi prima dell’informatizzazione, la ricerca la fanno a mano e ci vogliono qualche giorno. Poi te lo spediscono in PDF on line. Noi l’abbiamo pagato circa 60 euro e pur partendo dall’ultima targa nell’estratto c’era la targa precedente e tutti gli eventi legati all’auto…
    Ciao

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Ragazzi Aiutoooo
    Ho scoperto che il deflettore SX é rotto.
    Ho trovato il telaio ma non riesco a rimuovere il perno! Sapere come fare 🙁 ?

IMG_20150102_182830.jpg

IMG_20150102_182821.jpg

IMG_20150102_182852.jpg

mauro molinaro
    Partecipante

per la rimozione del perno rotto devi togliere il telaio del deflettore, visto che il perno stesso è stretto con una vite “autofilettante” a testa esagonale

DANILO CAVALLERO
    Partecipante

Non ho capito scusa :unsure:
    Cosa intendi x telaio del deflettore? La parte che tiene il vetro e ruota!? In questo caso l’ho rimosso con il relativo vetro ma se tiro il perno (rimasto nella porta) con la pizza.. non viene su…

mauro molinaro
    Partecipante

tu hai tolto solo il portavetro”. il telaio del deflettore è composto da un telaio in ferro che viene avvitato nella parte superiore anteriore della porta con due grosse viti a croce.il perno che tu tiri non verrà mai su perchè e bloccato da una vite..allego foto

deflettori.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.