Ciao e ben arrivato in questa gabbia di matti! :woohoo:
come già riferito, hai una F databile tra fine ottobre ed inizio 1965… (peccato che ha perso la targa d’origine ma… tant’è!)
Essendo anche io nuovo ed impelagato nel mio primo restauro capisco tutte le tue ansie e dubbi esistenziali…
Allora, come già detto volante e sportello dx sono della L.
Il cofano motore è giusto! non capisco dalle foto se il portaluce targa è d’alluminio (come dovrebbe essere) oppure il plastica cromata (per modelli successivi).
Dovresti controllare il numero punzonato sul blocco motore per capire se è il suo originale oppure è stato sostituito durante questi 50 anni…
il numero lo trovi qui:

se il tuo telaio è 092.xxx, il numero del motore deve essere a cavallo tra il milione… tipo 099.xxx o 1.001.xxx
controlla che sulla sinistra del serbatorio ci sia la targhetta riassuntiva

Controlla tutti i vetri… devono essere marchiati VIS SECURIT e riportare “5”

qui c’è il 7 poiché questi sono del ’67…
vedi i fari anteriori se sono SIEM
vedi se le lucciole anteriori sono STARS
vedi se i fanali post sono Altissimo
insomma… all’apparenza sembra ben tenuta ma poi guardandola al microscopio escono fuori le magagne…