Raid in Tunisia

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Raid in Tunisia

• Questo topic ha 23 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/10/200902:18 da calimero.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Anonimo

Beati voi, quanto vi invidio…
      In bocca al lupo per il tour spettacolare! Fate tante foto!! :cheer:

calimero
      Partecipante

:woohoo: :woohoo: buon viaggio B)

Bernie
        Partecipante

Graaaandiiiii!!!!!!!
          Sarà sicuramente un’esperienza fantastica….e poichè siamo molto curiosi, fate tantisime foto ed un bel resoconto per la nostra rivista!!!!!
          500 saluti a voi!!!!!!!! 😉 😉 😉

albi500
          Partecipante

buon viaggio!!!!!!!!!!!!!! e fate tante foto!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: B)

Luigi
            Partecipante

Buon viaggio ragazzi!!!! Divertitevi e prendetevi cura della vostra macchinina!!!! fate foto!!!! :woohoo: 😉

LucaD.D.Team
              Partecipante

Buon viaggio 😉 sarà una bella esperienza…mi raccomando le foto 🙂 🙂

carbrumbrum
                Partecipante

Che bello… mi sarebbe piaciuto partecipare… buon viaggio.. divertitevi!! B) B) B)

500platinum
                  Partecipante

Buon divertimento in Tunisia con le mitiche 500,mi raccomando portateci in regalo tantissime foto. 😉

andrea
                    Partecipante

buon viaggio e divertitevi
                      oltre alle foto anche qualche filmatino non va male per le povere 500 rimaste a casa

calimero
                      Partecipante

già che ci siete un po di datteri freschi non mi dispiacerebbero 😉 😉 😉 🙂

500platinum
                        Partecipante

Se possibile anche qualche rosa del deserto. :laugh: :laugh:

vittoriogianola
                          Partecipante

gamine ha scritto:

Tutto a posto, la Gamine è in ordine,pulita,lucidata e profumata. I bagali sistemati e noi non stiamo più nella pelle.
                            Tra poco si parte per il Raid in Tunisia, un’altra piccola avventura con la nostra 500.
                            Ciao a tutti.

Buon Tour con un briciolo di invidia, visto che vi piacciono le distanze possiamo sperare di conoscervi prossimamente a un raduno dei nostri?

carbrumbrum
                            Partecipante

Pensate che mentre noi siamo qui che scriviamo su questo bellissimo forum…qualcuno, anzi tante 500 stanno girando tutte assieme la Tunisia…chissà che bello… vorrei vedere il viso delle persone che si trovano li e vedono arrivare l’invasione delle 500!!! :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Uno sppppetacoooollo!!!! 😛 😛 😛

Bernie
                              Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

cocaddress
                                Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Pensate che mentre noi siamo qui che scriviamo su questo bellissimo forum…qualcuno, anzi tante 500 stanno girando tutte assieme la Tunisia…chissà che bello… vorrei vedere il viso delle persone che si trovano li e vedono arrivare l’invasione delle 500!!! :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Uno sppppetacoooollo!!!! 😛 😛 😛

Rimarranno tutti a bocca aperta :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Raid in Tunisia