Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Grazie Calimero, il video è arrivato, appena ho un po’ di tempo la sera me lo gusto con calma…!!! 🙂 🙂 🙂
    Mille grazie!!!

Nemesis82
    Partecipante

Calimero perchè non carichi il video su megaupload e posti il link, così possiamo scaricarlo tutti senza disturbarti?

Sarebbe bello scaricare anche questo video di rai educatinale, ma come si fa?

Giuseppe
    Partecipante

dal sito della rai non è possibile scaricare video… o per lo meno, non è possibile per chi usa Internet Expolorer…
    Per chi usa Mozilla Firefox esiste un componente aggiuntivo che ora non ricordo come si chiama, ma appena lo trovo ve lo dico, che permette di scaricare i video presenti su di un sito…. 😉

Luigi
    Partecipante

vedrò di usare qusto megaupload 😉

Sonia
    Partecipante

:woohoo: anch’io lo vorrei se puoi .
    grazie
    mail: soniapravato@libero.it

Luigi
    Partecipante

in questa sezione ce il link per scaricare quello che ho io 😉 😉

Claudio
    Partecipante

calimero ha scritto:

markar73 ha scritto:
    [quote]Bel video anche se un po’ sintetico…Quando si garda un video sulla 500 si ha voglia di accomodarsi sul divano per un’oretta e lasciarsi avvolgere da tutta la sua incredibile storia 🙂
    Comunque è bello, complimenti: per chi non ha vissuto quei momenti perchè ancora non era nato fa capire quanta storia c’è dietro alla 500 🙂

ho un documentario che dura circa 50 minuti se mi dai una tua mail te lo mando ;)[/quote]

Calimero, se non ti scoccia te lo chiedo anch’io: czara@vodafone.it Grazie! 😉

Giuseppe
    Partecipante

Tipo110 ha scritto:

calimero ha scritto:
    [quote]markar73 ha scritto:
    [quote]Bel video anche se un po’ sintetico…Quando si garda un video sulla 500 si ha voglia di accomodarsi sul divano per un’oretta e lasciarsi avvolgere da tutta la sua incredibile storia 🙂
    Comunque è bello, complimenti: per chi non ha vissuto quei momenti perchè ancora non era nato fa capire quanta storia c’è dietro alla 500 🙂

ho un documentario che dura circa 50 minuti se mi dai una tua mail te lo mando ;)[/quote]

Calimero, se non ti scoccia te lo chiedo anch’io: czara@vodafone.it Grazie! ;)[/quote]

Qui trovi il link dove scaricarlo
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=57188

😉 😉

Marco
    Partecipante

Calimero scusa se ti disturbo, non avevo visto che il video dovevo scarcarlo entro il giorno dopo e così è scaduto senza che ho potuto vederlo… 🙁
    Me lo puoi rispedire per favore?
    Ciao e grazie

Claudio
    Partecipante

Bernie ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
    [quote]calimero ha scritto:
    [quote]markar73 ha scritto:

Calimero, se non ti scoccia te lo chiedo anch’io: czara@vodafone.it Grazie! ;)[/quote]

Qui trovi il link dove scaricarlo
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=57188

😉 ;)[/quote]

Grazie Bernie, scaricato, nei prossimi giorni me lo guardo!

Claudio
    Partecipante

Bellissimo il documentario.

Segnalo che sul sito dell’Istituto Luce, mettendo nel motore di ricerca Fiat 500, escono svariati filmati d’epoca sulla nostra beniamina 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.