Ragazze di vita

Forum Movies and pics Ragazze di vita

• Questo topic ha 43 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/02/202223:26 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Abbiamo nel Forum una discussione dedicata agli “avvistamenti”, ma questo topic è diverso, e allora ecco il mio piccolo contributo:

P3240001-Copia.JPG

P3240002-Copia.JPG

P3240003-Copia.JPG

P3240004-Copia.JPG

Di questa povera 500 non so molto, il suo proprietario lavora in una pizzeria a pochi passi da dove è ora parcheggiata la macchina, fino a pochi mesi fa era utilizzata quotidianamente e la vedevo spesso in giro, poi deve aver subito un tamponamento e da allora è in stato di abbandono dove la vedete ora, spero che il proprietario decida di sistemarla.

🙂

Gens Orsina
      Partecipante

Ciao Alessandro,
        mi fa molto piacere che sia tu il primo a pubblicare qualcosa su questo Topic il cui spirito e obiettivo che mi sono prefissati nel crearlo è stato da te centrato in pieno; e non poteva essere altrimenti (sic!).

Non sapevo dell’esistenza della rubrica degli “Avvistamenti” che da quanto mi dici ha i contenuti pressoché simili a questo, per cui mi chiedo se “Ragazze di vita” abbia ancora ragione di esistere. A questo proposito lascio all’Amministratore di Sistema o ai Moderatori di valutare se oscuralo o mantenerlo.

Riguardo invece la “Ragazza di vita” ferrarese, anche se avanti con l’età questa bella blu dall’aria vissuta, meriterebbe un “compagno” più innamorato e più attento che auguro possa trovare presto.
        Noto peraltro che in una foto fa capolino la tua ormai inseparabile “Grigia” ben parcheggiata oltre il limite di divieto con rimozione forzata (…e ci mancherebbe anche questa 🙂 🙂 ).

Auguro a te e a tutti i Soci del Club di trascorrere una serena giornata in compagnia delle 5oo che purtroppo qui a Roma non è possibile a causa della “Domenica Ecologica” 🙁

500_Lucio
        Partecipante

A Ventimiglia gira sempre questo strano esemplare di R con le ruote L

20190621_114524.jpg

Ha beneficiato di un minimo di “restauro” perché fino a poco fa aveva ancora bozze e stucco a vista sui passaruota. È l’unica 500 della zona ancora circolante a potersi candidare per questa raccolta, tutte le altre sono in ottime condizioni, forse la seconda più scassata è ancora la mia :laugh:

drago500
          Partecipante

[quote=”drago500″ post=338978]Abbiamo nel Forum una discussione dedicata agli “avvistamenti”, ma questo topic è diverso, e allora ecco il mio piccolo contributo:

Di questa povera 500 non so molto, il suo proprietario lavora in una pizzeria a pochi passi da dove è ora parcheggiata la macchina, fino a pochi mesi fa era utilizzata quotidianamente e la vedevo spesso in giro, poi deve aver subito un tamponamento e da allora è in stato di abbandono dove la vedete ora, spero che il proprietario decida di sistemarla.

:)[/quote]

Mi autocito per dare un piccolo aggiornamento.
            Da alcuni giorni questa sfortunata 500 è sparita, spero sia stata portata in una carrozzeria e non in una demolizione…..

Spero di rivederla presto.

🙂

Gens Orsina
            Partecipante

Ciao Alessandro,
              se vuoi toglierti la curiosità carica sul tuo smartphone l’app “Infotarga” e poi interroga. Se la povera 5oo è regolarmente immatricolata avrai la posizione assicurativa e quella della revisione, se invece è stata portata al macello non avrai riscontri.
              Facci sapere e grazie per aver rispolverato questo Topic che gli esperti di informatica nel Club che ne hanno facoltà, potrebbero unificare con l’altro così da non avere doppioni sullo stesso tema.

drago500
              Partecipante

Smartphone???
                Io???

Comunico con tavolette di argilla incise con appositi utensili….

🙂

Gian56
                Partecipante

Ciao Drago, allora siamo in due.
                  :laugh: :laugh: :laugh: 😉

drago500
                  Partecipante

…….e oggi per puro caso ho ritrovato la piccola L nera.:woohoo:

Un rivenditore ferrarese di auto usate l’ha appena messa in vendita, è ancora nello stato in cui era alcuni mesi fa, ecco un paio di foto

ab7deeb7-90c7-49fb-a9ce-b71e0bae1cc4.jpg 0e8ae378-6c9e-49d3-8f7f-712aaaf602a1.jpg

Spero possa trovare presto un nuovo proprietario.

🙂

Gens Orsina
                    Partecipante

[quote=”drago500″ post=348330]…….e oggi per puro caso ho ritrovato la piccola L nera.:woohoo:

Un rivenditore ferrarese di auto usate l’ha appena messa in vendita, è ancora nello stato in cui era alcuni mesi fa, ecco un paio di foto

Spero possa trovare presto un nuovo proprietario.

Bravo Alessandro, marchiamola stretta nella speranza di vederla rinascere in tempi ragionevoli a nuova vita. Dopo tanto soffrire la “ragazza di strada” si merita di trascorrere anni dignitosi di pensione, al riparo dalle intemperie, lontana dalle cattive compagnie.

maggiebibi
                      Partecipante

[quote=”drago500″ post=345111]Smartphone???
                        Io???

Comunico con tavolette di argilla incise con appositi utensili….

Gian56 ha scritto:
                        Ciao Drago, allora siamo in due.
                        :laugh: :laugh: :laugh: 😉
                        :woohoo: …. siamo in 3!:laugh:

drago500
                        Partecipante

Penso di aver regalato almeno due smartphone a mia moglie e sicuramente ne ho comprati 3 alla Draghetta, l’ultimo la settimana scorsa.
                          Uno di questi è al momento in riparazione e al suo rientro lo potrei utilizzare io, ma credo che invece finirà in un cassetto, posso vivere senza.

🙂

maggiebibi
                          Partecipante

Vorrei solo prendere uno smartphone con un’app aftermarket.

drago500
                            Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Gian56
                              Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

antoniomaio
                                Partecipante

Ciao Drago, riesci a dirmi in quale concessionario l’hai vista?
                                  un mio amico ne cercava una qui a FE
                                  magari forse è ancora li…….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Ragazze di vita