raduno medesano

• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/09/201123:48 da albi500.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Cavalieri
    Partecipante

albi500 ha scritto:

ragazzi sono tornato dal raduno di Medesano. Devo fare i complimenti a Cavalieri x la bella organizzazione e il tour fra le valli parmensi che è stato bellissimo. L’aperitivo molto gustoso e anche il pranzo buono. La borsa conteneva gadgets molto simpatici come un cd il fiat book sulla nuova 500 (2007 x intenderci) un cd e una maglietta. Nonostante ci fossero poche 500 è stato un bel raduno. A bere inserirò anche le foto 😉

Grazie 1000 Albi per i complimenti e grazie ancora per aver partecipato, 😆 😆 le macchine non erano tante (22) ma per essere il primo raduno ci si può accontentare…. mi fa piacere che i partecipanti si siano divertiti e siano restati soddisfatti…questo ti sprona a continuare su questa linea e a cercare di migliorare!!!! :laugh: :laugh:

-io ho montato un video, a breve lo carico :woohoo:

Anonimo

Grazie per le foto Albi.

Attachments:
        • thumbsup-20110830-2.gif
        albi500
        Partecipante

😉 :side:

teo_nano
          Partecipante

Bellissime foto!!! peccato per la N… 😉

romano87
            Partecipante

Bellissime foto e il panorama non è di meno!!! :cheer: :cheer:

Cavalieri
              Partecipante

:woohoo: :woohoo: questo è il link del video che ho caricato su youtube :woohoo: :woohoo:

buona visione :silly:

albi500
                Partecipante

che bello :woohoo: :woohoo: :woohoo: e ci sono anche io :woohoo: :woohoo: :laugh:

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic