raduno Genova Camogli “foto”

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni raduno Genova Camogli “foto”

• Questo topic ha 19 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/03/201102:57 da meury.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Targa.Nera
    Partecipante

belle foto cmq.. era a numero chiuso?

meury
      Partecipante

Targa.Nera ha scritto:

ma il raduno e stato fatto il 20 di marzo?se si allora meury ti ho visto.. ero a genova con la ragazza.. mi hai passato a destra e subito dopo hai girato sempre a destra..io ero fermo in coda.. saranno state circa le sei e il posto me lo ricordo xche ce un cliente che serviamo noi in quella zona xò non mi ricordo il nome della zona.. :silly:

si il raduno si è svolto il 20 marzo ed era max 50 vetture anche perchè di più in passeggiata non ce ne stanno :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

se intendi alle 18 è possibile stavo tornando verso casa, sono partito da Camogli alle 16.30 ma c’era coda ovunque, in tutti i quartieri della città sono arrivato a casa alle 19.30

praticamente tre ore per neanche 50km 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Targa.Nera
        Partecipante

io ho fatto un giro al santuario della guardia ma non con la 500.. poi tornando indietro da bolzaneto a voltri sono passato dentro che tanto non avevo fretta e mi sono fatto un po di coda pure io,mentre ero in coda ti ho visto.. ho riconosciuto il tricolore sul cofano dietro.. cera il rientro dal ponte lungo del 17.. 😉

meury
          Partecipante

Targa.Nera ha scritto:

io ho fatto un giro al santuario della guardia ma non con la 500.. poi tornando indietro da bolzaneto a voltri sono passato dentro che tanto non avevo fretta e mi sono fatto un po di coda pure io,mentre ero in coda ti ho visto.. ho riconosciuto il tricolore sul cofano dietro.. cera il rientro dal ponte lungo del 17.. 😉

allora sicuramente ti ho passato sulla corsia dell’autobus 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
            potevi fermarmi così ci si conosceva quando vieni dalle mie parti mandami un sms intanto il numero ce l’hai così ci incontriamo 😉 😉 😉 😉 😉 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni raduno Genova Camogli “foto”