Raduno di Borgo San Giovanni (Lodi) 4 sett. 2011

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Raduno di Borgo San Giovanni (Lodi) 4 sett. 2011

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/09/201121:08 da Claudio.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo

🙂 bravissimi 🙂
      anche se il maltempo non vi ha aiutati 🙁

Anonimo

5oo bagnate 5oo fortunate!! 😉

Domenico Nuova500
        Partecipante

Molto bello complimenti :woohoo: ma non credo che io avrei tirato fuori la mia piccolina con quella pioggia :dry: :dry:

Attachments:
          • animaz_500-20110905.gif
          velox
          Partecipante

Domenico Nuova500 ha scritto:
            [quote]Molto bello complimenti :woohoo: ma non credo che io avrei tirato fuori la mia piccolina con quella pioggia :dry: :dry:
            Dai le nostre piccolini non sono fatti mica di zucchero che si scogliono con un po di pioggia, l’acqua non gli fa male a questo punto non le dovremmo neanche lavare :laugh:

calimero
            Partecipante

la nuvola do fantoSSSSSSSSSi colpisce ancora :laugh:

Attachments:
              • piove_0-20110905.gif
              Domenico Nuova500
              Partecipante

velox ha scritto:

Domenico Nuova500 ha scritto:
                [quote]Molto bello complimenti :woohoo: ma non credo che io avrei tirato fuori la mia piccolina con quella pioggia :dry: :dry:
                Dai le nostre piccolini non sono fatti mica di zucchero che si scogliono con un po di pioggia, l’acqua non gli fa male a questo punto non le dovremmo neanche lavare :laugh:

Hai ragione al 100% ma dopo tutti quei lavori svolti e con tutta quella ruggine negli occhi rimani un po colpito che ne pensi. Certo che vanno lavate :cheer: e anche asciugate subito 😉

Attachments:
                • animaz_500-20110905-3.gif
                Claudio
                Partecipante

🙂 bel video
                  anche noi al raduno in provincia di asti abbiamo preso acqua 🙁

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Raduno di Borgo San Giovanni (Lodi) 4 sett. 2011