› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Raduno di Bardolino domenica prossima.
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/04/202323:38 da banana500.
-
AutorePost
-
18 Aprile 2023 alle 22:42 #537550cb73Partecipante
Ciao Leonardo,
Avevi inavvertitamente aperto questo topic in sezione accoglienza , così l’ho dovuto moderare spostandolo di sezione.
Non l’ho inserito nella sezione raduni, perchè quella sezione è riservata agli eventi Patrocinati dal Fiat 500 Club Italia e inerenti al Nostro mondo , quello delle 500.
L’ho inserito in piazza pubblica, perchè questa iniziativa potrebbe interessare a qualche appassionato possessore non solo di 500 .
A disposizione per eventuali chiarimenti .
cb7322 Aprile 2023 alle 17:58 #537719banana500PartecipanteQuattro gioerni sono passati da quaqndo proposi un incontro nella bellisima cittadina di Bardolino sul lago di Garda. Un incontro direi unico per ambiente e numero di partecipanti, ma non uno che si fosse dimostrato interessato. Domani ci vado comunque, mi dispiace per quello che vi perdete. Buona domenica a tutti.
22 Aprile 2023 alle 22:34 #537723drago500PartecipanteProprio stamattina ho conosciuto un appassionato che andrà a Bardolino con la sua splendida 850 Coupè partendo da Bologna.
Sicuramente sarà un bellissimo incontro al quale parteciperanno di certamente anche molti cinquecentisti, sarei venuto volentieri anche io, ma ho effettuato l’iscrizione per il raduno del Club che si terrà a Castel Bolognese martedì prossimo e nei prossimi giorni avrò vari impegni.Buon divertimento.
🙂
22 Aprile 2023 alle 23:38 #537724banana500PartecipanteSarebbe stato un piacere incontrari. Se laq coupè 850 è targata Bologna mi faro riconoscere. In genere il gruppo 500 è abbastanza nutrito, tra una chiacchierata e l’altra sentirò se qualcuno appartiene al nostro club o perlomeno se lo conosce, non si dsa mai.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Raduno di Bardolino domenica prossima.