raduno Auronzo di Cadore 2008 e 2009

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni raduno Auronzo di Cadore 2008 e 2009

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/11/200914:29 da carbrumbrum.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

vediamo se nel 2010 è la volta buona che ci vado 🙂 🙂 🙂

Luigi
      Partecipante

Ke bello voglio andarci anke io l’anno prossimo!!!! Pero’ e’ lontanooooooo!!!!! :huh:

Anonimo

Bel raduno e belli anche i video!

carbrumbrum
          Partecipante

LUIGI ha scritto:

Ke bello voglio andarci anke io l’anno prossimo!!!! Pero’ e’ lontanooooooo!!!!! :huh:

LONTANOOOO????? Dai Luigi facciamo il pieno e via!!! Magari con un pieno solo riusciamo anche a tornare a casa!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

Complimenti per raduno e video!!!

Luigi
            Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

LUIGI ha scritto:
              [quote]Ke bello voglio andarci anke io l’anno prossimo!!!! Pero’ e’ lontanooooooo!!!!! :huh:

LONTANOOOO????? Dai Luigi facciamo il pieno e via!!! Magari con un pieno solo riusciamo anche a tornare a casa!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

Complimenti per raduno e video!!![/quote]Io e la mia trappolina ci stiamo!!! si puo’ fare!!!!! Poi viaggiando assieme i problemi(quali?????) si risolvono meglio!!!!! 😉 :woohoo: allora aggiungiamo anke questo raduno agli altri ne!!!!! :woohoo:

calimero
              Partecipante

oltre al raduno anche il posto merita di essere visto, quindi mi sa che vi dovete fare sto viaggetto, fra l’andata e il ritorno anche a me toccherà fare 320 KM 😉 😉

Luigi
                Partecipante

calimero ha scritto:

oltre al raduno anche il posto merita di essere visto, quindi mi sa che vi dovete fare sto viaggetto, fra l’andata e il ritorno anche a me toccherà fare 320 KM 😉 😉

Mi sa ke noi dovremo farne 700/800…. ohps…..vabbe’ con molta calma!!!!!! :woohoo:

carbrumbrum
                  Partecipante

Ho capito che appena arriva il bel tempo dovrò fare una bella revisione generale alla mia piccola (anche se non ne ha bisogno) e fare un bel pieno pieno di benzina perchè Luigi per fortuna mi farà viaggiare un bel po’ nel 2010!!!
                    Bravo Luigi che viaggia in compagnia risolve i problemi ancor prima che si accenda la spia (mmm..la 500 non ha ste gran spie..vabbè penserò ad una rima migliore)!!

😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni raduno Auronzo di Cadore 2008 e 2009