Raduno a Pollone (BI) del 30.05.2010

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Raduno a Pollone (BI) del 30.05.2010

• Questo topic ha 73 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/06/201003:19 da goldenmapo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

va che ingorgo

andrea
      Partecipante

tutto cromato

andrea
        Partecipante

gruppo di amici compreso luigi che prima stava facendo la foto

andrea
          Partecipante

un pò di fiduciari con un intruso…io…. :blush:

andrea
            Partecipante

le donne del coordinamento

andrea
              Partecipante

questa signora dipinge sui cuscini una foto con la 500 o volendo con un 1100

andrea
                Partecipante

mi premiano :woohoo:

andrea
                  Partecipante

che sentimento

andrea
                    Partecipante

andrea
                      Partecipante

andrea
                        Partecipante

peccato che al ritorno quel signor vigile urbano B) abbia formalizzato una multa al carro attrezzi perchè non sapeva che portava una 500 che sostava nella piazza del raduno. :angry: ognuno di voi può esprimere i migliori ringraziamenti al suddetto vigile urbano. :angry: e poi dicono che li trattiamo male, non ho detto neanche una parolaccia ma corro subito a farci una candela

andrea
                          Partecipante

noi delle 500 non ci demoraliziamo e già che cè un pò di tempo, sulla strada, ci facciamo un gelato analcolico in compagnia e via
                            grazie ivan e tutta la compagnia per il bel raduno e la bella giornata insieme
                            al prossimo anno

Anonimo

Bravo Andrea, belle foto!
                              Complimenti alla Polizia Municipale che sono riusciti a portare ben 35 Euro nelle casse del Comune, 17 Euro e 50 Cent. a testa visto che erano in due!
                              Questo non vuol dire saper svolgere al meglio il proprio mestiere, questo vuol dire soltanto quanto sono stati bravi a rompere i maroni anche in una giornata di festa.

goldenmapo
                              Partecipante

David ha scritto:

Bravo Andrea, belle foto!
                                Complimenti alla Polizia Municipale che sono riusciti a portare ben 35 Euro nelle casse del Comune, 17 Euro e 50 Cent. a testa visto che erano in due!
                                Questo non vuol dire saper svolgere al meglio il proprio mestiere, questo vuol dire soltanto quanto sono stati bravi a rompere i maroni anche in una giornata di festa.

Condivido al 101×100 :angry: e mi trattengo nel commentare, ma visto che ero presente potete immaginare :angry: 🙁

calimero
                                Partecipante

guarda se parlo io mi vengono ad arrestare fino a casa ma che razza di….. di……poi fanno le barzellette sui carabinieri :angry: :angry: :angry: forse sui vigili non fanno perche quelli fanno ridere da soli BHA…….!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Raduno a Pollone (BI) del 30.05.2010