Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 160 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

william72 ha scritto:

Teo_nano tieniti pronto…..
    Ciao!! 😉

Ok conta pure su di me… 😉

Anonimo
    Ospite

Una decina di anni fa ricordo di aver partecipato al raduno di Solaro, chissà se lo faranno ancora?!

Claudio
    Partecipante

Guardando in fondo alla rivista tra i referenti d’area, per Milano ne sono indicati addirittura due; qualcuno li conosce o è in contatto? Magari frequentano il forum?

Due anni fà io avevo provato a contattarne uno ma senza esito …

Anonimo
    Ospite

Io personalmente non li conosco, sicuramente mimmo potrà darti qualche delucidazione in più.

William
    Partecipante

David,
    ti ricordi a Solaro se era in occasione di qualche festa particolare?
    Ciao!! 😉

Anonimo
    Ospite

william72 ha scritto:

David,
    ti ricordi a Solaro se era in occasione di qualche festa particolare?
    Ciao!! 😉

Non credo che sia stata un’occasione particolare e non è stata organizzata da noi del Club.
    Era esattamente il 18 Maggio 1997, sulla targhetta della coppa che mi diedero come “iscritto proveniente da più lontano” c’è riportato:
    1°Raduno Fiat 500 – Comitato Cascina Livia – La Costa – Solaro -.
    E’ il primo ed ultimo raduno a cui partecipai nella zona del Milanese.

Claudio
    Partecipante

David ha scritto:

Io personalmente non li conosco, sicuramente mimmo potrà darti qualche delucidazione in più.

Grazie David,

allora aspettiamo Mimmo se sa dirci qualcosa.

Non si finisce mai di imparare, il paese di Solaro io non l’avevo mai sentito e pensare che due settimane fa ero a Cesate a trovare un Abarthista … (mi sono reso conto che Solaro è vicino a Cesate solo perché ho guardato la mappa)

William72, se vuoi quando risento questa persona posso chiedergli se sa qualcosa.

Vittorio
    Partecipante

Tipo110 ha scritto:

Guardando in fondo alla rivista tra i referenti d’area, per Milano ne sono indicati addirittura due; qualcuno li conosce o è in contatto? Magari frequentano il forum?

No comment 🙁

Claudio
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
    [quote]Guardando in fondo alla rivista tra i referenti d’area, per Milano ne sono indicati addirittura due; qualcuno li conosce o è in contatto? Magari frequentano il forum?

No comment :([/quote]

Boh Vittorio, è che il cellulare era sempre spento e gli avevo inviato anche un SMS ma non mi ha neppure risposto, allora ho lasciato perdere.

Magari era in un momento sbagliato 😆

William
    Partecipante

Ottimo Tipo110!!
    Visto che lo conosci, se puoi tenerti in contatto con lui, così rimaniamo aggiornati su news nella zona…
    Grazie ciao!! :woohoo:

Aristides
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutti…
    se non vado errato il raduno dovrebbe essere allo Spizzico di Corsico questa sera giusto ? Come riportato sul giornale del Club ogni primo giovedì del mese… ed io me lo ero già segnato sul mio calendario in cucina dal 15 Febbraio… :laugh: :laugh: :laugh:
    Qualcuno ha altre news in merito ?
    Per esempio da che ora a che ora ci si ritrova ?
    Grazie mille e 500 saluti a tutti 😉
    Ari

Claudio
    Partecipante

Aricipo,

se ci vai poi ci racconti come è andata?

Anonimo
    Ospite

Quello di Corsico è un incontro mensile per incontrarsi, scambiare opinioni ed eventualmente organizzare un raduno.

Appena mi riprendo col piede cerco di partecipare, quando sono a Milano dormo a pochi km da li 😉 .

Claudio
    Partecipante

sgnaus ha scritto:

Quello di Corsico è un incontro mensile per incontrarsi, scambiare opinioni ed eventualmente organizzare un raduno.

Appena mi riprendo col piede cerco di partecipare, quando sono a Milano dormo a pochi km da li 😉 .

Ottimo, allora chi va il prossimo mese poi racconta così sappiamo come è 🙂

Matteo
    Partecipante

Ciao Sgnaus mi sai dire quando è il prossimo incontro a Corsico che un salto lo farei vuolentieri… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 160 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.