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- Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/07/201500:47 da gi.ma.
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26 Aprile 2010 alle 22:27 #70215calimeroPartecipante
:woohoo: :woohoo:
27 Aprile 2010 alle 3:34 #70389BerniePartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo:
questa si che è storia…..
😉27 Aprile 2010 alle 21:39 #70447teo_nanoPartecipanteBernie ha scritto:
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
questa si che è storia…..
😉:woohoo: puoi dirlo forte… 😉
28 Aprile 2010 alle 3:45 #70469AnonimoBravo gima, bellissimi e interessanti questi articoli!
13 Novembre 2012 alle 1:59 #235247Tipo110PartecipanteRispolvero questo interessantissimo articolo postato da Gima un paio di anni fà.
Non sarebbe male inserirlo nell’area della documentazione tecnica all’interno della sezione La casa delle 500. 🙂
13 Novembre 2012 alle 2:10 #235249meuryPartecipantebellissimo articolo ………………………..
spostato in nuova sezione
20 Agosto 2014 alle 11:53 #300463ChiuritusuPartecipanteChe bell’articolo epocale…Bravo Maurizio… mi fa piacere vedere specificato l’arrotondamento del bocciolo camme per avere una durata maggiore di apertura della valvola di aspirazione, ed aumento del diametro del diffusore carburatore… 😉
20 Agosto 2014 alle 16:21 #300480Andrea.Effe1965PartecipanteChe meraviglioso pezzo di storia……e poi Giannini……… :woohoo: :woohoo:
24 Agosto 2014 alle 2:01 #300692gi.maPartecipanteAnche Autoitaliana nel dicembre del 1962 pubblicò un articolo relativo ad una trasformazione Giannini, questa volta però di cilindrata 600. 🙂
Appena possibile proporrò l’articolo. 🙂 😉25 Luglio 2015 alle 0:47 #338476gi.maPartecipanteHo re inserito la copertina del numero di Quattroruote ,da cui è estratto l’articolo, perchè non più presente. 🙂
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