• Questo topic ha 20 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ivan.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]mi fa piacere che la pensi come me, il fatto è che in giro di 500 da restaurare e salvare ce ne sarebbero ancora parecchie ma i prezzi proibitivi a cui siamo arrivati scoraggiano i loro proprietari poi quando si fa vivo un acquirente coraggioso ti sparano cifre astronomiche per un rottame con l’unica conclusione che l’auto viene lasciata la a marcire ci vorrebbe solo il coraggio di fare un passo indietro un po tutti, quest’anno sono andato alla fiera di Padova pezzo 17€ :blink: :blink: ma dico siamo matti? quasi 40.000 delle vecchie lire solo per entrare mi domando quanta gente ha rinunciato solo per questo motivo,per me nostalgico dei vecchi tempi non resta che sognare Kakkio e noi ci lamentavamo dei 10 eurini di torino di ieri!!!Buono a saperlo…niente Padova!!!! :ohmy:

Anonimo
    Ospite

dal video dovrebbe essere tommycar di Villabartolomea VR.

se cercate su internet lo trovate.

Matteo
    Partecipante

Grande Sgnaus ora prova a vedere 😉

Giuseppe
    Partecipante

mama mia quanto ben di dio…
    tutte lì pronte per rinascere…
    se potessi andrei lì e ne salverei un paio…. 😉 comunque ottimo a sapersi… può sempre essere che vinco al super enalotto… 😉 😉
    :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Certo che il tizio sta tirando su un bel business..

ivan
    Partecipante

Ma le vorrebbe restaurare tutte? :huh:
    Per me se le rivende tutte, e più aspetta più gli frutta B)
    Un nuovo tipo di banca ad interessi stratosferici :ohmy:
    Beato lui che ha lo spazio e lo mette a frutto :silly:

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.