Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 104 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Altre strade che vorrei godermi in 500, e lo farò, sono quelle della Val d’Orcia, dire bellissime è poco, panorami incantevoli. 🙂 🙂

Andrea
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=214108]Altre strade che vorrei godermi in 500, e lo farò, sono quelle della Val d’Orcia, dire bellissime è poco, panorami incantevoli. 🙂 :)[/quote]

per l’appunto quoto….

gi.ma
    Partecipante

Le hai percorse ed hai avuto la stessa idea? 🙂

Andrea
    Partecipante

Ho avuto modo di percorrerle durante un raduno di Alfa d’epoca e ne sono rimasto affascinato………..
    Con la 500 al massimo fino ad adesso ho fatto il tragitto Rieti – Roma “in solitaria”……..

gi.ma
    Partecipante

Anche tra Roma e Rieti di panorami da ammirare ce ne sono. 🙂

Andrea
    Partecipante

e mi sono ripromesso, appena vado in ferie, di fare la Rieti-Terminillo (leggi: Coppa Carotti) in 500, magari fotografando i punti più salienti…..

gi.ma
    Partecipante

Bellissimo 🙂 🙂 🙂

gi.ma
    Partecipante

Dimenticavo Andrea, aggiornami sul tornante… 🙂 😉

Andrea
    Partecipante

Farò in modo di fotografare i punti più salienti, anzi, se hai qualche vecchia immagine di gara si potrebbe fare una sorta di “com’era/com’é”….. :laugh: :laugh:

gi.ma
    Partecipante

Sarà fatto!! 😉

thor
    Partecipante

a me piacerebbe poter girare per un fine settimana con il cinquino in corsica, macinaggio- bastia- ecc… 🙂 magari se ce’ qualche toscanaccio disposto… ci possiamo organizzare :laugh:

Alessio Bert
    Partecipante

Ringrazio gi.ma che mi ha portato a conoscenza di questo meraviglioso topic, quest’anno è stato praticamente impossibile pianificare qualsiasi tipo di passeggiata viste le condizioni meteo sempre avverse…

Una passeggiatina senza impegno che consiglio, per chi abita in provincia di Torino, è il Colle Braida: si visita così Avigliana coi suoi laghi, si sale fino alla Sacra di S. Michele (molto interessante sia a livello storico che architettonico), si scollina al Braida e si scende verso Valgioie e Giaveno. Se si volesse incrementare il chilometraggio, poi, si può salire fin su alla Maddalena, percorrendo l’intera Valsangone con i suoi meravigliosi panorami.

Un giro obbligato che intendo percorrere l’anno prossimo, consigliatissimo, è la salita che porta al Colle del Moncenisio, con visita alle gallerie della fu ferrovia Fell, la Gran Scala, la diga del lago, boccone di baguette e formaggio locale per concludere il tour a Lanslebourg-Mont-Cenis sul versante francese. :laugh:
    Dopodichè una dose abbondante di tartiflette e ritorno in patria!

Per il sondaggio “Con la 500 al mare o in montagna?” opto le strade di montagna!

gi.ma
    Partecipante

Grazie a te Alessio, per le tue proposte. 🙂 😉

gi.ma
    Partecipante

In occasione del Meeting e dei recenti raduni chi ha partecipato avrà sicuramente percorso strade da ricordare in 500, per chi le vuole condividere…. 🙂 😉

Sarebbe bello avere anche racconti del Gran tour effettuato durante il meeting. 😉

jgmontano
    Partecipante

IMG-20150725-WA0001.jpg
    Giro sul Colle dell’agnello

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.