Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 104 totali)
  • Autore
    Giampietro
    Partecipante

[quote=”Tipo110″ post=159036]Che belle foto, a vederle mi verrebbe voglia di partire subito (anche se questa non è la stagione migliore!).

Bisognerà proprio organizzare un gruppo, ma tu genvy vieni dalla Sardegna? Complimenti!

Vedo nell’ultima foto anche una Steyr, come saliva il boxer?[/quote]

Il boxer saliva benissimo e bello spedito, non aveva di certo i problemi di riscaldamento delle nostre 500 con quel mega ventolone che si ritrova, anche se io sono arrivato in cima senza mai fermarmi. 🙂 🙂

Claudio
    Partecipante

[quote=”GiampyL419″ post=159056][quote=”Tipo110″ post=159036]Che belle foto, a vederle mi verrebbe voglia di partire subito (anche se questa non è la stagione migliore!).

Bisognerà proprio organizzare un gruppo, ma tu genvy vieni dalla Sardegna? Complimenti!

Vedo nell’ultima foto anche una Steyr, come saliva il boxer?[/quote]

Il boxer saliva benissimo e bello spedito, non aveva di certo i problemi di riscaldamento delle nostre 500 con quel mega ventolone che si ritrova, anche se io sono arrivato in cima senza mai fermarmi. 🙂 :)[/quote]

… mi sa che qui bisognerà anche noi passare alla Steyr … :laugh: B)

Diego Massimiliano
    Partecipante

Ciao a tutti! Queste belle foto fanno aumentare la mia febbre di viaggi in 500. 😉 Desidero sottolineare che sarò dei vostri, ma cerchiamo di pianificare qualche cosa di bello durante durante queste fredde sere…..Non penso che sia necessario organizzare un raduno ufficiale con tutto quello che ciò comparta, penso che basti la voglia di misurarsi con i nostri 500ini e sopratutto la voglia di stare semplicemente insieme. Tenetemi aggiornato….Un saluto a tutti. Diego

Francesco Berlingerio
    Partecipante

Bellissimo …![quote=”meury” post=152727]Gi.Ma grazie per aver aperto questa interessante discussione….. 🙂 🙂

Una passeggiata che mi piacerebbe fare a tetto aperto e con molta calma, fermandomi nei veri rifugi lungo il tragitto……è quella di percorrere la Antica Via del Sale…la quale collegava la Genova al basso Piemonte…..
    per ora mi sono accontentato di farne una parte….

chissà un giorno magari in compagnia di qualche altro amico cinquecentista 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

[/quote]

Francesco Berlingerio
    Partecipante

Sig.ri….sarò un megalomane ma io penso sempre ad un’avventura memorabile…Brindisi – north cape 4695 Km 51 ore di viaggio :woohoo: / 10 ore di guida al giorno, = 5 gg di viaggio con un’auto moderna o quasi…. in 500 suppongo almeno 2 in più…+ le soste :huh:
    immagginate di guidare il nostro 5ino per tanti Km in così pochi gg. penso che anche il 5centista più incallito, si sazierebbe… 😉 e poi, ammirare quella vastità di paesaggi ( Salentini e norvegesi)a velocità che vanno dai 70 ai 90 Km/h ???
    che dire?! :silly: un sogno… :blush: :blush: :blush:

81.jpg

22472867.jpg

76465894.jpg

Francesco Berlingerio
    Partecipante
    500platinum
    Partecipante

Caro Maurizio…io una passeggiata spero un giorno di farla,ti parlo di un giro della Sicilia completo della durata di 7 giorni,partendo da Catania toccando tutte i posti più belli della nostra isola. 😉

gi.ma
    Partecipante

Bellissimo Uccio, spero potrai deliziarci con le località visitate ed i percorsi piu suggestivi ; ne farò una guida. 😉

Tomaso Raggi
    Partecipante

Ciao a tutti! volevo dare il mio contributo circa le strade più belle del mondo: non so che posto in classifica abbia, ma scommetto che l’Aurelia tra Genova e Portofino (via Rapallo e Santa Margherita) merita di stare nella top 10! 🙂

gi.ma
    Partecipante

Ho spostato il tuo post in questa discussione che aprimmo proprio per descrivere i bei percorsi in 500. 🙂 😉

Andrea
    Partecipante

Bello questo topic………….. a me basta una strada, dove far benzina e la mia 500………. ma se dovessi scegliere, adorando la montagna, direi qualche strada dolomitica o alpina…………
    Ma anche il giro del quartiere, se fatto in 500, assume tutto un altro sapore……………

gi.ma
    Partecipante

Si avvicina il momento di scaldare i motori, proponiamoci qualche itinerario a cui abbiamo pensato. 🙂

drago500
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=152517]A volte, viaggiando con l’auto di tutti i giorni, si ha la certezza che percorrere quelle stesse strade con la nostra 500 procurerebbe ben altre sensazioni. 😉
    Credo sia sensazione comune a tutti i cinquecentisti, per questo vorrei chiedervi:
    Ci sono passeggiate che vi siete proposti di fare in 500 ?[/quote]

Il fascino dello “Slow Drive”.

Presto tornerò a guidare la mia cinquecentina,al momento non ho una destinazione definita,ma sicuramente un bel giro nelle poco trafficate strade di campagna della provincia lo farò.
    Vetro aperto,andatura tranquilla e suono del 594.
    🙂

maxeliano
    Partecipante

… e la cappottina?

😀

gi.ma
    Partecipante

Quello è un movimento automatico, appena si sale in 500. :laugh: :laugh: 😉
    Ma drago mi sembra abbia il tetto rigido, o sbaglio?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.