[quote=”danilo t.” post=153234]io proporrei la 100.000 miglia, bisognerebbe organizzare un viaggio che comprenda tutte le meraviglie italiane, e passarci con tutta calma tappa tappa, fissare una partenza ed un arrivo, e via tutti in codaaaaaaaaaaaaaaa
:woohoo: :silly:[/quote]
quando vincerò al “turista per sempre” parteciperò anche io.. :laugh: :laugh:
bellissimo è il giro del lago d’Orta oppure partire da Stresa e fare un giro sulle coste del lago Maggiore?
perchè non organizziamo un raduno in zona? sarebbe stupendo
il panorama di genova in mezzo alle montagne circostanti è davvero incantevole…… :ohmy: :ohmy:
[quote=”Targa.Nera” post=153243][quote=”danilo t.” post=153234]io proporrei la 100.000 miglia, bisognerebbe organizzare un viaggio che comprenda tutte le meraviglie italiane, e passarci con tutta calma tappa tappa, fissare una partenza ed un arrivo, e via tutti in codaaaaaaaaaaaaaaa
:woohoo: :silly:[/quote]
quando vincerò al “turista per sempre” parteciperò anche io.. :laugh: :laugh:[/quote]sognavo, mi hai svegliato!
giusto, vado a comprare un biglietto… 😆 :laugh:
ciao gi.ma ti rispondo solo adesso perche’ sono appena rientrato dalle vacanze in piemonte tra l’altro ho conosciuto tramite il forum jcmontano e preso il caffe’ insieme ecco di cosa sono capaci i cinquecentisti tra l’altro persona squisita
…..quando vuoi venire in sardegna non c’e nessun problema basta un colpo di clacson e sono a tua disposizione poi farai la fine di tutti gli altri
…….non vuoi piu’ andar via.ciaoooooo. :laugh: :laugh: :laugh:
[quote=”gienvy66″ post=153348]ciao gi.ma ti rispondo solo adesso perche’ sono appena rientrato dalle vacanze in piemonte tra l’altro ho conosciuto tramite il forum jcmontano e preso il caffe’ insieme ecco di cosa sono capaci i cinquecentisti tra l’altro persona squisita
…..quando vuoi venire in sardegna non c’e nessun problema basta un colpo di clacson e sono a tua disposizione poi farai la fine di tutti gli altri
…….non vuoi piu’ andar via.ciaoooooo. :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
Grazie gienvy, prima o poi si farà, quelle strade e quei panorami sono a dir poco fantastici. 😉
….sempre a disposizione,sia per te che per tutti i cinquecentisti
….un saluto ciao. 😉 😉 😉 😉
[quote=”gienvy66″ post=153348]ciao gi.ma ti rispondo solo adesso perche’ sono appena rientrato dalle vacanze in piemonte tra l’altro ho conosciuto tramite il forum jcmontano e preso il caffe’ insieme ecco di cosa sono capaci i cinquecentisti tra l’altro persona squisita
…….non vuoi piu’ andar via.ciaoooooo. :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
Ti ringrazio per la visita, graditissima. Peccato che il tempo a disposizione era poco, ma sarà per la prossima volta e ti aspetto con il tuo cinquino. Intanto ti posto la foto scattata sul Colle dell’Agnello, era il 20 giugno 2010, difficile da credere, ma giuro che è stata scattata l’ultimo giorno di primavera.
Bellissima questa foto jgmontano 😉
Che bello questo topic che scopro solo adesso! Ottima idea Gi.ma.
Volevo scrivere a Diego che anch’io sogno di andare sullo Stelvio in 500, potremmo organizzarci per andare insieme la prossima estate (io però vengo con la Abarth :laugh: ).
Per Meury: bellissime le foto, io ho fatto alcune volte (una volta a marzo dopo essere stato scortato da Ugo sull’autostrada quando sono andato a riprendermi la D che era esposta al museo), di ritorno da Garlenda, l’ascesa da Albissola a Sassello, bisogna avere buon motore e lavorare di seconda e terza ma ce la si fà … B) Io poi da li sono andato verso Acqui, strade stupende e semideserte …
Che cosa faccio io a Milano? Ne ho individuate due, ovviamente tutte belle piane, che non sono malaccio prendendo in considerazione dove mi trovo:
1) Abbiategrasso, Vigevano (con passaggio a Morimondo e Ozzero), Mortara (o altre divagazioni in Lomellina) e ritorno;
2) Senago, Castano, Malpensa (con sosta a Volandia, anche solo per un caffé) e ritorno;
molto bello il percorso del IV Trofeo Milano, che ho fatto una volta con la 595, che passa anche dal “piccolo Stelvio” (5/6 tornanti in sequenza) in provincia di Varese.
……ciao tipo 110F se partite fattemi un fischio :woohoo:
ogni anno parto dalla sardegna per fare i passi.
lo scorso anno moncenisio,e colle dell’agnello 2 anni fa’
colle tenda,colle della maddalena.
ciaoooooooooo 😛 😛
[quote=”Diego500L” post=152527]Cia Gi.Ma Io personalmente vorrei percorrere le tortuose strade che portano al passo dello Stelvio. E’ da un pò che ci penso e mi piacerebbe condividere le emozioni magari con qualche altro 500ista….. Ciao :)[/quote]
Io l’ho fatto lo stelvio col 5 ino ed è bellissimo!! quando sono arrivato in cima non credevo di avercela fatta senza alcun problema…
ecco una foto
[attachment]C:fakepathDSC04049.JPG[/attachment]
e poi aggiungo un’altra foto del giro che ho fatto con il cinquino in trentino quest’estate, posti meravigliosi e avevano un sapore diverso perchè fatti col 5ino ancora in rodaggio!!!
foto nei pressi del lago resia… noto per il campanile sommerso:
[attachment:2]C:fakepathDSC04035.JPG[/attachment]
[quote=”GiampyL419″ post=158914][quote=”Diego500L” post=152527]Cia Gi.Ma Io personalmente vorrei percorrere le tortuose strade che portano al passo dello Stelvio. E’ da un pò che ci penso e mi piacerebbe condividere le emozioni magari con qualche altro 500ista….. Ciao :)[/quote]
Io l’ho fatto lo stelvio col 5 ino ed è bellissimo!! quando sono arrivato in cima non credevo di avercela fatta senza alcun problema…
ecco una foto
[attachment]C:fakepathDSC04049.JPG[/attachment]
e poi aggiungo un’altra foto del giro che ho fatto con il cinquino in trentino quest’estate, posti meravigliosi e avevano un sapore diverso perchè fatti col 5ino ancora in rodaggio!!!
foto nei pressi del lago resia… noto per il campanile sommerso:
[/quote]
foto stelvio:
foto lago di resia – stelvio:
Che belle foto, a vederle mi verrebbe voglia di partire subito (anche se questa non è la stagione migliore!).
Bisognerà proprio organizzare un gruppo, ma tu genvy vieni dalla Sardegna? Complimenti!
Vedo nell’ultima foto anche una Steyr, come saliva il boxer?
[quote=”Tipo110″ post=159036]Che belle foto, a vederle mi verrebbe voglia di partire subito (anche se questa non è la stagione migliore!).
Bisognerà proprio organizzare un gruppo, ma tu genvy vieni dalla Sardegna? Complimenti!
Vedo nell’ultima foto anche una Steyr, come saliva il boxer?[/quote]
…..si vengo dalla sardegna,ma ho tanti amici in piemonte e vado su
ogni anno,loro vengono a luglio ed io vado su ad agosto e vado
a farmi i passi di montagna tanto problemi di mare non ne ho 😛 😛
un saluto 😉
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.