Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
  • Autore
    Fabio Mario
    Partecipante

[quote=”danilo t.” post=153234]io proporrei la 100.000 miglia, bisognerebbe organizzare un viaggio che comprenda tutte le meraviglie italiane, e passarci con tutta calma tappa tappa, fissare una partenza ed un arrivo, e via tutti in codaaaaaaaaaaaaaaa
    :woohoo: :silly:[/quote]
    quando vincerò al “turista per sempre” parteciperò anche io.. :laugh: :laugh:

leo85marco
    Partecipante

bellissimo è il giro del lago d’Orta oppure partire da Stresa e fare un giro sulle coste del lago Maggiore?

perchè non organizziamo un raduno in zona? sarebbe stupendo

Andrea
    Partecipante

il panorama di genova in mezzo alle montagne circostanti è davvero incantevole…… :ohmy: :ohmy:

Danilo Tamborrino
    Partecipante

[quote=”Targa.Nera” post=153243][quote=”danilo t.” post=153234]io proporrei la 100.000 miglia, bisognerebbe organizzare un viaggio che comprenda tutte le meraviglie italiane, e passarci con tutta calma tappa tappa, fissare una partenza ed un arrivo, e via tutti in codaaaaaaaaaaaaaaa
    :woohoo: :silly:[/quote]
    quando vincerò al “turista per sempre” parteciperò anche io.. :laugh: :laugh:[/quote]sognavo, mi hai svegliato!
    giusto, vado a comprare un biglietto… 😆 :laugh:

Gianvito Porru
    Partecipante

ciao gi.ma ti rispondo solo adesso perche’ sono appena rientrato dalle vacanze in piemonte tra l’altro ho conosciuto tramite il forum jcmontano e preso il caffe’ insieme ecco di cosa sono capaci i cinquecentisti tra l’altro persona squisita

…..quando vuoi venire in sardegna non c’e nessun problema basta un colpo di clacson e sono a tua disposizione poi farai la fine di tutti gli altri
    …….non vuoi piu’ andar via.ciaoooooo. :laugh: :laugh: :laugh:

gi.ma
    Partecipante

[quote=”gienvy66″ post=153348]ciao gi.ma ti rispondo solo adesso perche’ sono appena rientrato dalle vacanze in piemonte tra l’altro ho conosciuto tramite il forum jcmontano e preso il caffe’ insieme ecco di cosa sono capaci i cinquecentisti tra l’altro persona squisita

…..quando vuoi venire in sardegna non c’e nessun problema basta un colpo di clacson e sono a tua disposizione poi farai la fine di tutti gli altri
    …….non vuoi piu’ andar via.ciaoooooo. :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Grazie gienvy, prima o poi si farà, quelle strade e quei panorami sono a dir poco fantastici. 😉

Gianvito Porru
    Partecipante

….sempre a disposizione,sia per te che per tutti i cinquecentisti

….un saluto ciao. 😉 😉 😉 😉

jgmontano
    Partecipante

[quote=”gienvy66″ post=153348]ciao gi.ma ti rispondo solo adesso perche’ sono appena rientrato dalle vacanze in piemonte tra l’altro ho conosciuto tramite il forum jcmontano e preso il caffe’ insieme ecco di cosa sono capaci i cinquecentisti tra l’altro persona squisita

…….non vuoi piu’ andar via.ciaoooooo. :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Ti ringrazio per la visita, graditissima. Peccato che il tempo a disposizione era poco, ma sarà per la prossima volta e ti aspetto con il tuo cinquino. Intanto ti posto la foto scattata sul Colle dell’Agnello, era il 20 giugno 2010, difficile da credere, ma giuro che è stata scattata l’ultimo giorno di primavera.

DSC_0103.JPG

Pietro Germani
    Partecipante

Bellissima questa foto jgmontano 😉

Claudio
    Partecipante

Che bello questo topic che scopro solo adesso! Ottima idea Gi.ma.

Volevo scrivere a Diego che anch’io sogno di andare sullo Stelvio in 500, potremmo organizzarci per andare insieme la prossima estate (io però vengo con la Abarth :laugh: ).

Per Meury: bellissime le foto, io ho fatto alcune volte (una volta a marzo dopo essere stato scortato da Ugo sull’autostrada quando sono andato a riprendermi la D che era esposta al museo), di ritorno da Garlenda, l’ascesa da Albissola a Sassello, bisogna avere buon motore e lavorare di seconda e terza ma ce la si fà … B) Io poi da li sono andato verso Acqui, strade stupende e semideserte …

Che cosa faccio io a Milano? Ne ho individuate due, ovviamente tutte belle piane, che non sono malaccio prendendo in considerazione dove mi trovo:

1) Abbiategrasso, Vigevano (con passaggio a Morimondo e Ozzero), Mortara (o altre divagazioni in Lomellina) e ritorno;
    2) Senago, Castano, Malpensa (con sosta a Volandia, anche solo per un caffé) e ritorno;

molto bello il percorso del IV Trofeo Milano, che ho fatto una volta con la 595, che passa anche dal “piccolo Stelvio” (5/6 tornanti in sequenza) in provincia di Varese.

Gianvito Porru
    Partecipante

……ciao tipo 110F se partite fattemi un fischio :woohoo:
    ogni anno parto dalla sardegna per fare i passi.
    lo scorso anno moncenisio,e colle dell’agnello 2 anni fa’
    colle tenda,colle della maddalena.
    ciaoooooooooo 😛 😛

Giampietro
    Partecipante

[quote=”Diego500L” post=152527]Cia Gi.Ma Io personalmente vorrei percorrere le tortuose strade che portano al passo dello Stelvio. E’ da un pò che ci penso e mi piacerebbe condividere le emozioni magari con qualche altro 500ista….. Ciao :)[/quote]

Io l’ho fatto lo stelvio col 5 ino ed è bellissimo!! quando sono arrivato in cima non credevo di avercela fatta senza alcun problema…

ecco una foto
    [attachment]C:fakepathDSC04049.JPG[/attachment]

e poi aggiungo un’altra foto del giro che ho fatto con il cinquino in trentino quest’estate, posti meravigliosi e avevano un sapore diverso perchè fatti col 5ino ancora in rodaggio!!!

foto nei pressi del lago resia… noto per il campanile sommerso:
    [attachment:2]C:fakepathDSC04035.JPG[/attachment]

Giampietro
    Partecipante

[quote=”GiampyL419″ post=158914][quote=”Diego500L” post=152527]Cia Gi.Ma Io personalmente vorrei percorrere le tortuose strade che portano al passo dello Stelvio. E’ da un pò che ci penso e mi piacerebbe condividere le emozioni magari con qualche altro 500ista….. Ciao :)[/quote]

Io l’ho fatto lo stelvio col 5 ino ed è bellissimo!! quando sono arrivato in cima non credevo di avercela fatta senza alcun problema…

ecco una foto
    [attachment]C:fakepathDSC04049.JPG[/attachment]

e poi aggiungo un’altra foto del giro che ho fatto con il cinquino in trentino quest’estate, posti meravigliosi e avevano un sapore diverso perchè fatti col 5ino ancora in rodaggio!!!

foto nei pressi del lago resia… noto per il campanile sommerso:
    DSC04035.JPG[/quote]

foto stelvio:

DSC04049.JPG

foto lago di resia – stelvio:

DSC04064.JPG

Claudio
    Partecipante

Che belle foto, a vederle mi verrebbe voglia di partire subito (anche se questa non è la stagione migliore!).

Bisognerà proprio organizzare un gruppo, ma tu genvy vieni dalla Sardegna? Complimenti!

Vedo nell’ultima foto anche una Steyr, come saliva il boxer?

Gianvito Porru
    Partecipante

[quote=”Tipo110″ post=159036]Che belle foto, a vederle mi verrebbe voglia di partire subito (anche se questa non è la stagione migliore!).

Bisognerà proprio organizzare un gruppo, ma tu genvy vieni dalla Sardegna? Complimenti!

Vedo nell’ultima foto anche una Steyr, come saliva il boxer?[/quote]
    …..si vengo dalla sardegna,ma ho tanti amici in piemonte e vado su
    ogni anno,loro vengono a luglio ed io vado su ad agosto e vado
    a farmi i passi di montagna tanto problemi di mare non ne ho 😛 😛
    un saluto 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.