Oggi sto rimettendo in ordine alcune cose e quindi anche i miei vecchi giocattoli, così ho pensato fosse carino aprire un topic dei giocatoli della nostra infanzia 🙂 ovviamente chi non li ha più può cercarli in rete e postare la foto dei suoi preferiti 🙂
inizio io con un paio (prendo le foto dalla rete perchè altrimenti mi toccherebbe immergermi in un enorme cassa per ritrovarli 😀 )
[quote=”Claudio” post=162652]
le biglie,da qualche parte le ho ancora….(anche quelle americane,bianche)[/quote]
:dry: :dry: :dry: Claudio prova a ravanare ihihihihihih puo darsi che le trovi ancora :whistle: :whistle: :whistle:
…..ragazzi ma fuori di casa non giocavate oltre le biglie,
che giochi facevamo fuori di casa con gli amici ve ne cito
qualcuno magari in altre regioni non si chiamano con questo nome,
nascondino,i quattro cantoni,luna monta,soffia mazzetto,squadra
di calcio per rioni,ecc,ecc. 🙂
[quote=”Atargatis500R” post=162671]Beh se trovi qualcosa in rete uguale a quello che aveti tu e che ti piaceva particolarmente cerca la foto e postacela :)[/quote]
Io invece ho ancora un paio di automobiline filocomandate (la foto è un esempio) la mia è sotto una valanga di roba e se non ricordo male dovrebbe essere una fiat 124 rally rossa con i due cofani neri e le ruote di scorta sul tetto o sul cofano posteriore… 🙂
voi le avevate?? 🙂
su questo genere di bici mi ricordo la marca Saltafoss 😀
io invece avevo un amico che aveva una pitola ad aria compressa che sparava dei proiettilini di gomma morbida, e sparavamo ai passanti dalle finestre 😀
quando non tiravamo i palloncini pieni d’acqua d’estate 😀
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 69 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.