Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 267 totali)
  • Autore
    Pietro Germani
    Partecipante

Forse la chiamerò Corallina 🙂

Giovanni Risitano
    Partecipante

Ho una 5cento L del 1971……..ma siccome non l’ho ancora battezzata per adesso (ancora per poco) non ha ancora un nome!!!!!

Maurizio
    Partecipante

il nome della mia 5oo lo scoprirete o meglio lo scopriremo fra 7 8 mesi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

per ora si chiama cinque 🙂 🙂 🙂

gi.ma
    Partecipante

Forza con ‘sti nomi, diamoci dentro….. 😉

Anonimo
    Ospite

Io sinceramente la chiamo 500 visto che è il suo nome 🙂 però dovendo pubblicare le prime fasi del restauro ho deciso di darle un nome… ed e Anfitrite…. il nome è importante… Nomen omen!!! B)

Domenico
    Partecipante

lolita…e un po un nome da gatta morta..hehehe

Stefano
    Partecipante

Io sinceramente la chiamo 500 visto che è il suo nome

Personalmente non sono mai riuscito a dare nomi a mezzi meccanici, sono nati per servirci e sarebbero alla stregua di un vecchio frigor o un giradischi.
    Però con le auto ci sono nato e continuo ad avere un rapporto stretto 🙂
    Quindi i miei mezzi hanno i loro nomi, la 500D, la bianchina, il T1 Vw etc 😉

Massimo Garzia
    Partecipante

Im famiglia non riusciamo a trovare un nome, anhe perchè per noi la 500ina è la 500ina, già così riassume tutti i suoi pregi ed i (pochi) difetti. Quando la guardiamo siamo già in sintonia….è una di noi! 🙂

Domenico
    Partecipante

Allora ragazzi???Non continuiamo questa discussione???Forza con i nomi…. :cheer: :cheer: :cheer: B)
    animaz-500_2012-02-08-2.gif

Andrè Boin
    Partecipante

vi presento Alyssa 🙂 🙂 🙂 🙂

rigetto3_2012-02-08.jpg

Marco Sesti
    Partecipante

carina questa discussione, perchè ho una storia anche io la mia l’ ho chiamata subito Amelia il nome della signora a cui è appartenuta la macchina prima di me. ormai non è piu cosi perchè è ringiovanita 40 anni, ma appena la vidi la prima volta sapendo che apparteneva ad una signora anziana il mio pensiero fu dev’ essere una strega la padrona da quanto è mal ridotto il suo cinquino ma usato quotidianamente.. coincidenza il nome che mi trovo sul libretto di circolazione è Amelia come la strega di Walt Disney.. quindi ormai è battezzata Amelia anche in famiglia. ciao a tutti

aabarny
    Partecipante

la mia la chiamo “trappola”, forse non è carino ma da l’idea :cheer:

Giuseppe
    Partecipante

Piacere di vederti di persona carissimo Andrius 😉 😉

Andrè Boin
    Partecipante

[quote=”Bernie” post=127786]Piacere di vederti di persona carissimo Andrius 😉 ;)[/quote]
    ciao bernie mi sono ank presentato nella sezione apposita tempo fa…
    sono un boccione :laugh: :laugh: :laugh:

Paolo Sessa
    Partecipante

La mia per ora si chiama solo 500 forse fra qualche mese quando sara finita gli darò un nome! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 267 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.