• Questo topic ha 266 risposte, 161 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 267 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

quella nella foto si chiama “susanna” tutta panna come il colore
    la giardiniera, in restauro, “corallo” come il suo rosso
    ciao andrea

Isella
    Partecipante

La mia 500L si chiama Cin”e”quina ed è tutta a tema equestre. Ho sul cofano motore un ferro di cavallo che ho raccolto quest’anno all’ippodromo di Albenga durante il Meeting di Garlenda, un pò di cavalli all’interno, due cavallini sulle portiere e uno stemma frontale con un cavallo rampante stile Jaguar. In arrivo forse aerografia del mio cavallo che salta sul cofano e trombe che suonano la Cavalleria! :S

Jacopo
    Partecipante

…e io che pensavo di esser l unico ad averle dato un nome….la mia si chiama GIGIA in onore della prima macchina che mi ricordi della mia famiglia, una simca color arancione scuro metallizzato…ne ero affezionato e cosi mi è venuto naturale passare il nome ad una degna erede 😉

cinquino83
    Partecipante

Io gamberetto perchè è rossa come un gambero 😀 😀

Anonimo
    Ospite

Allora?? Tutti questi iscritti e in così pochi abbiamo dato un nome alla nostra Piccolina?? Forza forza, fatevi sotto!! 😛

Anonimo
    Ospite

:woohoo: ciao amici,
    noi abbiamo in garage 2 500, la R blu la chiamiamo “l’insetto scoppiettante” 😆 , la L celeste è conosciuta come “la bomboniera” 😛 .
    ciao a tutti! 😛

Chiara
    Partecipante

ciao noi non abbiamo dato nessun nome alla cinquecento, la chiamiamo solamente “cinquetti” :cheer:

Giampaolo
    Partecipante

io il mio 5quino lo chiamo “CUCCIOLO”, per colpa di mio padre che lo considera metà di una macchina normale

Giuseppe
    Partecipante

Ciao a tutti.
    La mia L del ’70 la kiamo Eleonor…
    xkè x me, come la Mustang per Nicolas Cage in “fuori in 60 secondi”, è passione pura…. 😉 :whistle: :woohoo:
    500 saluti!!!!

Anonimo
    Ospite

Spettacolare la Mustang Shelby GT 500 del 1967! :woohoo:
    Un’auto come “Eleanor” si distingue dalle cuginette Ford per le sue lavorazioni in fibra di vetro come il cofano anteriore e le prese d’aria laterali.
    Negli Stati Uniti se si è fortunati la si trova a non meno di 150.000 $

Cosmo
    Partecipante

David ha scritto:

Spettacolare la Mustang Shelby GT 500 del 1967! :woohoo:
    Un’auto come “Eleanor” si distingue dalle cuginette Ford per le sue lavorazioni in fibra di vetro come il cofano anteriore e le prese d’aria laterali.

David, ma le sai proprio tutte 😉

Anonimo
    Ospite

cocaddress ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Spettacolare la Mustang Shelby GT 500 del 1967! :woohoo:

David, ma le sai proprio tutte ;)[/quote]

E’ una rara forma di “Automobilite Acuta”, non è curabile e la maggior parte delle volte può condurre alla pazzia…. [IMG]http://i30.tinypic.com/k1wbkl.gif[/IMG]

Giacomo
    Partecipante

La mia 500 R del 1973 si chiama “Celestina”, per gli amici “Celest”, quindi per tutti è “Celest”!!!
    …l’origine del nome è facile intuirla grazie al suo (per me) splendido colore pastello.. 😛

Grande Celest continua così !!! :laugh:

Mentre sempre più famoso sta diventano “PEPPINO” il puffo che indossa una vistosa maglietta rossa e solitamente si siede vicino al cambio. Molte volte però esce dal tettuccio durante i raduni per controllare la situazione e farsi ammirare con la “sua” auto da grandi e piccini.. B) B)

Luigi
    Partecipante

🙂 be… visto che come nome utente mi chiamo calimero non potevo non chiamarla “Priscilla” :laugh: :laugh: :laugh:

Federico
    Partecipante

Bè allora io ho chiamato la N Celeste
    ( per via del suo colore celste medio Fiat), la D l’ho chiamata Chiara perche’ il suo colore è il grigio chiaro Fiat mentre la L l’ho chiamta Ellina. :laugh: :laugh: 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 267 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.