• Questo topic ha 266 risposte, 161 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 267 totali)
  • Autore
    andreadavide
    Partecipante

La mia Giardiniera è stata chiamata “Pimpa” dalla precedente proprietaria per via della sua livrea bicolore bianco-rossa.

mimmof500
    Partecipante

[quote=”Nina83″ post=357577]Il mio ultimo arrivato si chiama Ottavio:) [/quote]

non ho trovato le foto di Nina a restauro completato…

thomas
    Partecipante

Buongiorno a tutti 🙂
    La mia ragazza propose “Milù” e devo dire che mi è parso fin da subito particolarmente azzeccato 😆

Andrea
    Partecipante

Mia madre la compró di seconda mano che erano i primissimi anni ’90, era bianca e fu chiamata “Geltrude”.
    E cosí é rimasta, anche quando fu riverniciata in colore da confetto 🙂

Fufu
    Partecipante

Rispolvero questo topic… 🙂

Lei è Stellina, una 500 f del 1968!

Stellina1.jpg

:like

che bellina 🙂

Fabio7824
    Partecipante

Io alla mia l’ho trovato oggi la chiamerò ughina la mia tartarughina, dall’uovo di pasqua è uscita una tartarughina di gomma che mettero nella500 🙂 🙂

Fabio Bertarelli
    Partecipante

La mia 500 F che ha 53 anni ed è con me da 43, si chiama Nuvoletta. Nei primi anni 2000 avevo pubblicato su Quattropiccoleruote i nomi delle 500 di tutti coloro che avevano risposto all’invito di inviarmelo, ha avuto un grande successo, ne sono stati pubblicati centinaia!

gi.ma
    Partecipante

La R blu è ancora in attesa di piccoli lavoretti per rimetterla su strada, ma avrei l’intenzione di chiamarla
    “Gina”, in onore della anziana Signora che ne ha avuto cura in tutti questi anni, siete d’accordo?

Fufu
    Partecipante

Ciao Maurizio, si mi piace come idea! Per come la vedo io, poi, è un nome che si sposa bene con il 5ino!

:);)

cb73
    Partecipante

Bel nome gi.ma
    Io ho la versione piccola della Gina , la Ginetta :laugh: :laugh: :like :like

martnuccia
    Partecipante

penso che sia la cosa più giusta dare questo nome :like
    bella idea Maurizio

mimmof500
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=391288]La R blu è ancora in attesa di piccoli lavoretti per rimetterla su strada, ma avrei l’intenzione di chiamarla
    “Gina”, in onore della anziana Signora che ne ha avuto cura in tutti questi anni, siete d’accordo?[/quote]

bel nome Maurizio, anch’io chiamai Rosà la mia F dal nome della ragazza che me la regalò, in cambio l’ho fatta usare nel giorno del suo matrimonio…

Gian56
    Partecipante

Un bel nome Maurizio per una 500 ed un bell’omaggio alla precedente proprietaria.
    :like

Michele72
    Partecipante

La mia r del 73 l’ho chiamata Marilyn, per via di un neo ( goccia di antiruggine caduta dalla pitturazione di un garage) che aveva da quando l’ ho comprata sopra le luci posteriori dx.
    Un abbraccio a tutti voi IMG_20220313_141436.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 267 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.