• Questo topic ha 266 risposte, 161 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 267 totali)
  • Autore
    piero di pietro
    Partecipante

:laugh: salve ragazzi io invece la mia piccola grazie al suo colore l’ho semplicemente chiamata…celestina…ahaha

gi.ma
    Partecipante

Se i nuovi arrivati vogliono approfittare di questo topic…. 😉

BACHISIO LEPORI
    Partecipante

Devo averlo detto da qualche parte:

la L di mia figlia si chiama Luisa da mia suocera, prima proprietaria e donatrice.

Io la chiamo trappola.

Nel garage condominiale è affiancata da un’alfa 166 da una parte e da un SUV dall’altra . . . però quando metto in moto Luisa se la fanno sotto tutt’e due. Il proprietario del SUV la chiama mostro perchè dice che Luisa ha morsicato il suo SUV.
    L’altro vicino la chiama meravigliosa creatura: è uno che se ne intende!

Bachisio

Grande Puffo
    Partecipante

La mia L del 69 si chiama Polidina, la mia Steyr-Puch del 62 si chiama Froggy mentre la mia Ferves Ranger del 68 si chiama Trombina. Ciao a tutti e W le 500!

gi.ma
    Partecipante

[quote=”Grande Puffo” post=194378]La mia L del 69 si chiama Polidina, la mia Steyr-Puch del 62 si chiama Froggy mentre la mia Ferves Ranger del 68 si chiama Trombina. Ciao a tutti e W le 500![/quote]

E tu non ti presenti? :cheer: :cheer: 😉
    Dai ti aspettiamo in sezione Accoglienza,
    http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/15-accoglienza
    ne abbiamo da parlare di 500. 😉

Manuel Ravasio
    Partecipante

La mia si chiama Camilla, cercavamo un nome bello e “rotondo”, che ispirasse tranquillità e pace e … cosa meglio di una camomilla … da qui camilla 🙂

Giovanni Costantini
    Partecipante

Buongiorno a tutti!! La mia 500 f si chiama Robertina in onera di mia zia, vecchia proprietaria!!

gi.ma
    Partecipante

Se i nuovi arrivati vogliono approfittare di questo topic… 🙂 😉

Davide Loddo
    Partecipante

ciao ragazzi …la mia 500L ha un nome adatto alla sue dimensioni..l’ho chiamata “Gnappetta” ahahahaha :laugh:

Luca
    Partecipante

“Margot”… Per le sue forme rotondette 😀 😛

gi.ma
    Partecipante

Leggendo le pagine dell’epoca si associa molto spesso la forma della 500 ad un ovetto, non mi pare però che nessuno di noi l’abbia chiamata in questo modo. 🙂

Altro modo in cui ho sempre sentito denominare la 500, ne parlai tempo fa, era zanzarina. 😉

Scusate la riflessione ad alta voce. :laugh: :laugh: 😉

Milena Cresci
    Partecipante

Salve a tutti la nostra l’abbiamo chiamata yuki,il nome l’anno scelto le mie figlie ,appassionate di manga significa “fiocco ” é azzurrina perciò ha ispirato fiocco di neve…….non vediamo l’ora di averla a casa con noi

Andrea Pellegrino
    Partecipante

devo dire che ancora non ho dato un nome alla mia….pensavo a Vale, diminutivo di Valentina ovvero Va-lentina 🙂 😉

Andrea
    Partecipante

Io avrei pensato a Biscia, sia per la targa (BiScia) sia per la sua capacità di sgattaiolare nel traffico infilandosi in posti proibiti alle macchine normali……
    Mio fratello, per sfottere, la chiama Cinquecesso :S

Maurizio
    Partecipante

Tuo fratello è cattivissimo :laugh:
    Scherzi a parte bello BiScia

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 267 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.