Quale colore per il telaio della capote Fiat 500 f

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Quale colore per il telaio della capote Fiat 500 f

• Questo topic ha 50 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/08/202102:29 da Blucolombre.
Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Giusto Vale , ma come diceva Gi.ma le informazioni in nostro possesso sono fino a maggio 70 grigia
      [quote=”gi.ma” post=234421]Fino al Maggio 70 è grigio 684.[/quote]
      Ma c’è sempre da imparare e da scoprire 😉
      e se scoviamo documentazioni che smentiscono è giusto proporle :like :like

tv_sander
      Partecipante

no, non era in famiglia.
        ma la sicurezza che ho è data da come è(ra) messa..
        aveva ancora gli interni originali un po’ strappati e sbiaditi, la tela capote ORIGINALE (questa sono sicuro perchè ho confrontato la capote con altre di uniproprietari), posacenere quasi opacizzato originale, volante crepato, quadro contachilometri ingiallito… ecc..
        insomma, quello che mi viene da pensare è che anche il telaio capote sia originale, e non riesco a capire perchè avesse dovuto sostituire solo quello, piuttosto che altre cose sopra elencate.
        tra l’altro era di una persona che non c’è più.
        per questo mi permetto di “ipotizzare” che il telaio fosse nero conservato

Blucolombre
        Partecipante

Scusate la domanda sciocca ma, Che rivetti servono per sostituirli? Dove si possono trovare ?

cb73
          Partecipante

Intendi i rivetti che legano il telo all’asta centrale ?

Blucolombre
            Partecipante

Si esatto…

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Quale colore per il telaio della capote Fiat 500 f