• Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Martino.
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  • #65437
    Simone
    Partecipante

    Grazie a tutti, ma concordo pienamente con Eass. Un conto sono le informazioni di massima, colore, modello, raduni, date di manifestrazioni, pratiche burocratiche ecc.. Ma se andiamo nello specifico secondo me è molto difficile rispondere sul forum e questo per 2 motivi:
    1) La risposta così particolare interessa al 99,9 % solo me e occupare lo spazio di tutti per il mio unico scopo ha poco senso…
    2) Essendo così particolareggiata difficilmente le parole bastano, o meglio vale di più una visita a quattr’occhi che mille parole.
    Ringrazio eass che contatterò al più presto per una visita e per i necessari consigli.
    In ogni caso non era mia intenzione sollevare polemiche..
    Saluti..

    #65445
    Luciano
    Partecipante

    Le “polemiche” (forse è meglio definirle critiche), specie se fatte con spirito costruttivo, aiutano a crescere 🙂

    Poi, magari, con calma, sarebbe bello avere una risposta documentata alle domande fatte. Per chiarire anche un minimo particolare bastano infatti poche parole e qualche foto ben definita 😉

    #65447
    Claudio
    Partecipante

    Agguingo solo una cosa alle indicazioni, sempre molto precise, di Eass:

    le guarnizioni parapolvere ai fari sono ammesse in sede di omologa ASI come accessorio d’epoca, infatti io ho presentato la mia D in sede di verifica con le guarnizioni e nessun commissario ha avuto nulla da ridire (lo stesso vale per le guarnizioni ai distanziali dei paraurti …)

    #65532
    Simone
    Partecipante

    Ho sentito persone che hanno avuto problemi per le guarnizioni dei paraurti e delle luci di posizione..Comunque se non le devo togliere tanto meglio, risparmio lavoro e anche probabile ruggine…
    Thanks..

    #65541
    Claudio
    Partecipante

    simone68 ha scritto:

    Ho sentito persone che hanno avuto problemi per le guarnizioni dei paraurti e delle luci di posizione..Comunque se non le devo togliere tanto meglio, risparmio lavoro e anche probabile ruggine…
    Thanks..

    Ti aggiungo che io l’ho presentata anche con le guarnizioni alle luci di posizione, che ho montato appositamente per evitare infiltrazioni d’acqua, e anche in questo caso i commissari non mi hanno fatto alcuna critica.

    Comunque, se un commissario avesse da ridire, sono parti rapidamente asportabili senza alcun problema …

    #65557
    Marcello
    Partecipante

    Caro Simone68 io credo che per quieto vivere si possano fare entrambe le spiegazioni sia pubbliche che in privato,perchè vedi avendo anche io una “D” ho tratto dei benefici dalle cose che avete appena chiarito.

    Grazie a tutti e……in gamba cinquecentisti incalliti

    😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

    #65580
    Simone
    Partecipante

    Per quanto riguarda la juta da inserire sotto i sedili anteriori cosa mi potete dire ?? E’ obbligatoria, è larga quanto tutta la seduta, deve avere una forma o caratteristiche particolari ??

    #65854
    Martino
    Partecipante

    simone68 ha scritto:

    Ciao,
    sto navigando nella giungla dei dettagli…ho una D del 1963 che voglio/vorrei omologare Asi ma ho un sacco di dubbi sui particolari…Avrei bisogno di vederne una omologata ASI per togliermi ogni ragionevole dubbio… …

    Anch’io sono alla ricerca di una D omologata ASI da poter vedere personalmente nella mia bella Puglia, quindi chiunque possa aiutarmi sarà il benvoluto. Rispondetemi in molti, me lo auguro! Grazie.

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