• Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Martino.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Simone
    Partecipante

Grazie a tutti, ma concordo pienamente con Eass. Un conto sono le informazioni di massima, colore, modello, raduni, date di manifestrazioni, pratiche burocratiche ecc.. Ma se andiamo nello specifico secondo me è molto difficile rispondere sul forum e questo per 2 motivi:
    1) La risposta così particolare interessa al 99,9 % solo me e occupare lo spazio di tutti per il mio unico scopo ha poco senso…
    2) Essendo così particolareggiata difficilmente le parole bastano, o meglio vale di più una visita a quattr’occhi che mille parole.
    Ringrazio eass che contatterò al più presto per una visita e per i necessari consigli.
    In ogni caso non era mia intenzione sollevare polemiche..
    Saluti..

Luciano
    Partecipante

Le “polemiche” (forse è meglio definirle critiche), specie se fatte con spirito costruttivo, aiutano a crescere 🙂

Poi, magari, con calma, sarebbe bello avere una risposta documentata alle domande fatte. Per chiarire anche un minimo particolare bastano infatti poche parole e qualche foto ben definita 😉

Claudio
    Partecipante

Agguingo solo una cosa alle indicazioni, sempre molto precise, di Eass:

le guarnizioni parapolvere ai fari sono ammesse in sede di omologa ASI come accessorio d’epoca, infatti io ho presentato la mia D in sede di verifica con le guarnizioni e nessun commissario ha avuto nulla da ridire (lo stesso vale per le guarnizioni ai distanziali dei paraurti …)

Simone
    Partecipante

Ho sentito persone che hanno avuto problemi per le guarnizioni dei paraurti e delle luci di posizione..Comunque se non le devo togliere tanto meglio, risparmio lavoro e anche probabile ruggine…
    Thanks..

Claudio
    Partecipante

simone68 ha scritto:

Ho sentito persone che hanno avuto problemi per le guarnizioni dei paraurti e delle luci di posizione..Comunque se non le devo togliere tanto meglio, risparmio lavoro e anche probabile ruggine…
    Thanks..

Ti aggiungo che io l’ho presentata anche con le guarnizioni alle luci di posizione, che ho montato appositamente per evitare infiltrazioni d’acqua, e anche in questo caso i commissari non mi hanno fatto alcuna critica.

Comunque, se un commissario avesse da ridire, sono parti rapidamente asportabili senza alcun problema …

Marcello
    Partecipante

Caro Simone68 io credo che per quieto vivere si possano fare entrambe le spiegazioni sia pubbliche che in privato,perchè vedi avendo anche io una “D” ho tratto dei benefici dalle cose che avete appena chiarito.

Grazie a tutti e……in gamba cinquecentisti incalliti

😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

Simone
    Partecipante

Per quanto riguarda la juta da inserire sotto i sedili anteriori cosa mi potete dire ?? E’ obbligatoria, è larga quanto tutta la seduta, deve avere una forma o caratteristiche particolari ??

Martino
    Partecipante

simone68 ha scritto:

Ciao,
    sto navigando nella giungla dei dettagli…ho una D del 1963 che voglio/vorrei omologare Asi ma ho un sacco di dubbi sui particolari…Avrei bisogno di vederne una omologata ASI per togliermi ogni ragionevole dubbio… …

Anch’io sono alla ricerca di una D omologata ASI da poter vedere personalmente nella mia bella Puglia, quindi chiunque possa aiutarmi sarà il benvoluto. Rispondetemi in molti, me lo auguro! Grazie.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.