puntine…. dove?

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico puntine…. dove?

• Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/04/201212:57 da fabio. n.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Tenani
    Partecipante

Ho avuto lo stesso problema e sono alla ricerca di puntine “platinate” ma quelle vere. Quelle che ho montato sono durate nulla e si sono bucate pressochè subito. Anch’io sono di Torino ma proprio non so, bisognerebbe trovare qualche ricambista vecchio che ne ha ancora in magazzino della Magneti Marelli, ma ho paura che………………….

meury
      Partecipante

le mie le ho comprate anche se non sono di torino da julcar
        http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=Homepage
        montate e sino ad ora non mi hanno dato problemi ma non mi ricordo la marca 🙂 🙂 🙂

fabio. n
        Partecipante

[quote=”meury” post=140002]le mie le ho comprate anche se non sono di torino da julcar
          montate e sino ad ora non mi hanno dato problemi ma non mi ricordo la marca 🙂 🙂 :)[/quote]
          grazie meury anche quelle che ho tolto subito le ho prese da lui però….
          lunedi passero da lui ma non ne voglio altre (ho acquistato molto da lui e mi conosce, ma le puntine proprio no)grazie 😉

fabio. n
          Partecipante

[quote=”Tenani” post=140001]Ho avuto lo stesso problema e sono alla ricerca di puntine “platinate” ma quelle vere. Quelle che ho montato sono durate nulla e si sono bucate pressochè subito. Anch’io sono di Torino ma proprio non so, bisognerebbe trovare qualche ricambista vecchio che ne ha ancora in magazzino della Magneti Marelli, ma ho paura che………………….[/quote]
            scusa tenari ma tu dove le avevi recapitate? 🙂

Anonimo

compra solo facet….se non trovi i marelli

http://www.facet.it

sezione catalogo
              guida applicazione
              selezioni marca e modello fiat 500 e tipo di motore…
              cilindrata e ti da pure gli esplosi, le figure, le referenze ed i modelli di origine.
              Qualunque ricambista tratta questa ditta , di solito anche solo per i cavi candela siliconici buoni e convenienti.

visto che ci sei prendi i contatti ed il condensatore…
              li trovo abbastanza convenienti ed ugualmente intercambiabili e durevoi quanto i marelli. e poi made in italy!

Anonimo

[quote=”fabio. n” post=140009][quote=”meury” post=140002]le mie le ho comprate anche se non sono di torino da julcar
                montate e sino ad ora non mi hanno dato problemi ma non mi ricordo la marca 🙂 🙂 :)[/quote]
                lunedi passero da lui ma non ne voglio altre (ho acquistato molto da lui e mi conosce, ma le puntine proprio no)grazie ;)[/quote]
                Vai alla REAT, Via Asinari di Bernezzo 86 angolo via Gian Francesco Re.

fabio. n
                Partecipante

[quote=”David” post=140046][quote=”fabio. n” post=140009][quote=”meury” post=140002]le mie le ho comprate anche se non sono di torino da julcar
                  lunedi passero da lui ma non ne voglio altre (ho acquistato molto da lui e mi conosce, ma le puntine proprio no)grazie ;)[/quote]
                  Vai alla REAT, Via Asinari di Bernezzo 86 angolo via Gian Francesco Re.[/quote]
                  grazie david, lunedi mattina sono li davanti appena apre. 😉
                  Se il 5ino non è apposto fremo :unsure: :unsure:
                  🙂 🙂 🙂

Anonimo

Assicurati che non facciano il ponte e soprattutto che siano aperti il lunedì mattino. 😉

Tenani
                    Partecipante

Grazie David, ci passerò la settimana prossima

fabio. n
                      Partecipante

[quote=”Tenani” post=140071]Grazie David, ci passerò la settimana prossima[/quote]
                        chissa magari ci incrociamo :cheer:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico puntine…. dove?