› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › puntine…. dove?
- Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/04/201212:57 da fabio. n.
-
AutorePost
-
28 Aprile 2012 alle 15:50 #210104TenaniPartecipante
Ho avuto lo stesso problema e sono alla ricerca di puntine “platinate” ma quelle vere. Quelle che ho montato sono durate nulla e si sono bucate pressochè subito. Anch’io sono di Torino ma proprio non so, bisognerebbe trovare qualche ricambista vecchio che ne ha ancora in magazzino della Magneti Marelli, ma ho paura che………………….
28 Aprile 2012 alle 15:52 #210105meuryPartecipantele mie le ho comprate anche se non sono di torino da julcar
http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=Homepage
montate e sino ad ora non mi hanno dato problemi ma non mi ricordo la marca 🙂 🙂 🙂28 Aprile 2012 alle 16:15 #210121fabio. nPartecipante[quote=”meury” post=140002]le mie le ho comprate anche se non sono di torino da julcar
montate e sino ad ora non mi hanno dato problemi ma non mi ricordo la marca 🙂 🙂 :)[/quote]
grazie meury anche quelle che ho tolto subito le ho prese da lui però….
lunedi passero da lui ma non ne voglio altre (ho acquistato molto da lui e mi conosce, ma le puntine proprio no)grazie 😉28 Aprile 2012 alle 16:17 #210123fabio. nPartecipante[quote=”Tenani” post=140001]Ho avuto lo stesso problema e sono alla ricerca di puntine “platinate” ma quelle vere. Quelle che ho montato sono durate nulla e si sono bucate pressochè subito. Anch’io sono di Torino ma proprio non so, bisognerebbe trovare qualche ricambista vecchio che ne ha ancora in magazzino della Magneti Marelli, ma ho paura che………………….[/quote]
scusa tenari ma tu dove le avevi recapitate? 🙂28 Aprile 2012 alle 17:34 #210132Anonimocompra solo facet….se non trovi i marelli
sezione catalogo
guida applicazione
selezioni marca e modello fiat 500 e tipo di motore…
cilindrata e ti da pure gli esplosi, le figure, le referenze ed i modelli di origine.
Qualunque ricambista tratta questa ditta , di solito anche solo per i cavi candela siliconici buoni e convenienti.visto che ci sei prendi i contatti ed il condensatore…
li trovo abbastanza convenienti ed ugualmente intercambiabili e durevoi quanto i marelli. e poi made in italy!28 Aprile 2012 alle 19:39 #210157Anonimo[quote=”fabio. n” post=140009][quote=”meury” post=140002]le mie le ho comprate anche se non sono di torino da julcar
montate e sino ad ora non mi hanno dato problemi ma non mi ricordo la marca 🙂 🙂 :)[/quote]
lunedi passero da lui ma non ne voglio altre (ho acquistato molto da lui e mi conosce, ma le puntine proprio no)grazie ;)[/quote]
Vai alla REAT, Via Asinari di Bernezzo 86 angolo via Gian Francesco Re.28 Aprile 2012 alle 20:52 #210171fabio. nPartecipante[quote=”David” post=140046][quote=”fabio. n” post=140009][quote=”meury” post=140002]le mie le ho comprate anche se non sono di torino da julcar
lunedi passero da lui ma non ne voglio altre (ho acquistato molto da lui e mi conosce, ma le puntine proprio no)grazie ;)[/quote]
Vai alla REAT, Via Asinari di Bernezzo 86 angolo via Gian Francesco Re.[/quote]
grazie david, lunedi mattina sono li davanti appena apre. 😉
Se il 5ino non è apposto fremo :unsure: :unsure:
🙂 🙂 🙂28 Aprile 2012 alle 21:22 #210208AnonimoAssicurati che non facciano il ponte e soprattutto che siano aperti il lunedì mattino. 😉
28 Aprile 2012 alle 22:02 #210211TenaniPartecipanteGrazie David, ci passerò la settimana prossima
29 Aprile 2012 alle 12:57 #210298fabio. nPartecipante[quote=”Tenani” post=140071]Grazie David, ci passerò la settimana prossima[/quote]
chissa magari ci incrociamo :cheer: -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › puntine…. dove?