Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Puoi anche provare con la cocacola ma te ne serviranno 25 litri! :laugh: :laugh:

Domenico
    Partecipante

David ha scritto:

Puoi anche provare con la cocacola ma te ne serviranno 25 litri! :laugh: :laugh:

e poi vendiamo coca cola alla spina :laugh: :laugh: :laugh:

Massimo Garzia
    Partecipante

Anche io ho usato il prodotto Tankerite per un serbatoio di una vecchia moto. Risultato semplicemente eccellente ad un costo contenuto. Da provare. 😉

Domenico
    Partecipante

mad max ha scritto:

Anche io ho usato il prodotto Tankerite per un serbatoio di una vecchia moto. Risultato semplicemente eccellente ad un costo contenuto. Da provare. 😉

mi sai dire il costo per caso?
    io ora ho trovato un prodotto nel mio ferramenta si chiama Rustop devo fare un tentativo altrimenti devo procedere con la Tankerite.

Massimo Garzia
    Partecipante

A casa ho un depliant che presi in una fiera 1 anno fa con tutti gli indirizzi e i telefoni. Stasera appena torno a casa ti posto in pm il tutto, per il prezzo mi dispiace ma non lo ricordo, non vorrei dirti qualche scemenza ma era sicuramente abbordabile (io non sono ricco!) 😉

Domenico
    Partecipante

mad max ha scritto:

A casa ho un depliant che presi in una fiera 1 anno fa con tutti gli indirizzi e i telefoni. Stasera appena torno a casa ti posto in pm il tutto, per il prezzo mi dispiace ma non lo ricordo, non vorrei dirti qualche scemenza ma era sicuramente abbordabile (io non sono ricco!) 😉

OK grazie

Massimo Garzia
    Partecipante

Velox ti ho mandato il pm

Fabio Mario
    Partecipante

velox facci poi sapere x che soluzione hai optato e i risultati che anche io devo restaurare due serbatoi grazie.. 😉

Massimo Garzia
    Partecipante

Per tutti, ecco i riferimenti che ho trovato riguardo la tankerite:
    http://www.tankerite.com
    per ordini e informazioni: FRAMA – via F.lli Rosselli 88 – Belluno – tel 0437/941203 oppure 338.7302641 – mail@tankerite.com

Domenico
    Partecipante

mad max ha scritto:

Per tutti, ecco i riferimenti che ho trovato riguardo la tankerite:
    http://www.tankerite.com
    per ordini e informazioni: FRAMA – via F.lli Rosselli 88 – Belluno – tel 0437/941203 oppure 338.7302641 – mail@tankerite.com

letto pm grazie

Domenico
    Partecipante

Vi aggiorno, questo pomeriggio è stata fatta la pulizia del serbatoio con tanta paura. Orazio ha deciso per la soluzione più economica consigliata da Emanuele, soda caustica e acqua calda, risultati discreti costi contenuti €. 2,50. Se avesse lasciato stare un po di più nel serbatoio sarebbe stato un risultato eccellente. 😉 Grazie a tutti per il vostro interessamento.

Domenico
    Partecipante

Ho tentato di fotografare i risultati. 😉
    *
    *
    *
    Come dicevo risultati discreti e costi contenuti.

Attachments:
    • 108NIKON_DSCN5423_DSCN5423.JPG
    • 108NIKON_DSCN5426_DSCN5426.JPG
    • 108NIKON_DSCN5427_DSCN5427.JPG
    • 108NIKON_DSCN5428_DSCN5428.JPG
    Fabio Mario
    Partecipante

dalle foto sembra essere venuto pulito..

Anonimo
    Ospite

Il risultato sembrerebbe eccellente.

Maurizio
    Partecipante

il risultato sembra buona anche se il procedimento usato è unn pò pericoloso B) B) B) B)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.