Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao Bernie, io uso del semplice polish e posso dirti che le cromature sono sempre splendenti come il primo giorno.

Giuseppe
    Partecipante

mmmmmmmmm…. sarà davvero arduo decidere quale scegliere….. :huh:
    Grazie 1000 ragazzi! 😉

Antonio
    Partecipante

ecco quà

Matteo
    Partecipante

Io uso il polish T93 superfinish… 😉

Domenico
    Partecipante

antonio76 ha scritto:
    [quote]ecco quà
    Sono le stesse confezioni riportati sul sito, dove dicono fuori produzione 🙁

Antonio
    Partecipante

questa mi giunge nuova :dry:

Domenico
    Partecipante

Ciao Antonio ti riporto quello che è scritto nel web.
    Risultati della ricerca per Duraglit Lucidante per Metalli (Questo prodotto non è più disponibile. Effettua una nuova ricerca)
    Tu da dove lo hai preso ho visto che questa marca la vendeva anche la 3M.

Antonio
    Partecipante

l’ho acquistato in un negozio un po di tempo fa nel mio paese forse era una rimanenza :dry:

Domenico
    Partecipante

antonio76 ha scritto:

l’ho acquistato in un negozio un po di tempo fa nel mio paese forse era una rimanenza :dry:

Che lo avevi da un po di tempo si vedeva dallo stato in qui si trova il baratolo 😉 forse qualche anno e più 😉 :cheer:

Gianni
    Partecipante

Io ho sempre usato con ottimi risultati le retine finissime che si usano in cucina.. Attenzione però non la solita retina grossolana ma ne esiste un tipo fatta di pagliuzze metalliche finissime meno di un capello si trovano nei supermercati. Risultato eccellente in un attimo. si presentano come dei cilindretti in confezioni da c.ca 6 pezzi.

Luigi
    Partecipante

io quelle pagliuzze le ho prese in colorificio 😉 😉

Domenico
    Partecipante

:cheer: Ragà ieri ho acquistato un nuovo prodotto per la pulizia delle Cromature, vi posso dire che il prodotto costa poco ed è semplicemente fantastico vi consiglio di provarlo anche voi le cromature escono come nuovi, inoltre per un certo periodo vengono anche protetti dalle temperie. Allego foto. 😉

[URL=http://img225.imageshack.us/i/106nikondscn3665dscn366.jpg/][IMG]http://img225.imageshack.us/img225/3596/106nikondscn3665dscn366.jpg[/IMG][/URL]

Dimenticavo l’air busc sulla 500 l’ho fatto io tanti anni fa quando ancora ero giovanello 😉

Luigi
    Partecipante

bellissimo il disegno sulla 500 :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: dove si può acquistare il prodotto??

Giuseppe
    Partecipante

Bellissimo disegno Velox… si vede che sei un’artista… 😉
    il prodotto per le cromature si trova in tutti gli autoricambi??? 😉

Domenico
    Partecipante

In tutti auto ricambi. 😉
    :blush: grazie per i complimenti :cheer:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.