› Forum › Annunci generici › problemi omologazione asi
- Questo topic ha 23 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/04/201004:25 da TOTO.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2010 alle 23:22 #68627Tipo110Partecipante
TOTO ha scritto:
ciao ragazzi
qualcuno sa dirmi quale carburatore monta una 500 L del ’72?Io ho montato un solex 26,i commissari del club,anche se ho scritto sulla scheda della targa di registro,quello giusto(penso),me l’ hanno corretta con 28,chiamo…e mi dicono che va bene il 26,pero’ vogliono che io metta un gomito del condotto di aspirazione su carburatore di plastica anzichè di alluminio,che io trovo solo per il 28 e non per il 26…visto che non esiste forse..che devrei fare visto che sono prossimo alla omologazione asi?Toto, potresti postare una foto di questo Solex da 26 perché a me non risulta che sia mai stato montato un carburatore simile come primo equipaggiamento; quale è la sigla precisa di questo carburatore?
12 Aprile 2010 alle 0:12 #68636TOTOPartecipanteriguardo la pompetta mi dicono che deve essere posizionata in maniera orizzontale e nn un po’ inclinata verso l’alto?….lei che ne pensa?…grazie della tua disponibilità
12 Aprile 2010 alle 0:14 #68637TOTOPartecipantedovrei farla apposta la foto…secondo te qual’è il carburatore di primo equipaggiamento?
12 Aprile 2010 alle 0:18 #68639AnonimoTOTO ha scritto:
dovrei farla apposta la foto…secondo te qual’è il carburatore di primo equipaggiamento?
Visto che cerchi qualche consiglio fare appositamente una foto al fine di capire meglio non credo che sia un grosso sacrificio. 😉
12 Aprile 2010 alle 2:05 #68655Tipo110PartecipanteDavid ha scritto:
TOTO ha scritto:
[quote]dovrei farla apposta la foto…secondo te qual’è il carburatore di primo equipaggiamento?Visto che cerchi qualche consiglio fare appositamente una foto al fine di capire meglio non credo che sia un grosso sacrificio. ;)[/quote]
Quoto al 1000% :laugh: :laugh: :laugh:
Comunque, una L del 72 deve montare un Weber 26 IMB10. Per la pompa benzina, monti quella del motore 126 che ha la base inclinata per fare spazio all’alternatore; la BCD produce la pompa corretta doppia membrana al prezzo di 25 euro.
Aspetto la foto!
12 Aprile 2010 alle 4:27 #68676TOTOPartecipantesei gentile,mi hai indicato una bella risorsa per trovare la pompetta..nn è avresti l’indirizzo completo della BCD?????la foto te la faro’ vedere,scusa,purtroppo sono molto impegnato con il lavoro…figurati
13 Aprile 2010 alle 1:21 #68800Tipo110PartecipanteTOTO ha scritto:
sei gentile,mi hai indicato una bella risorsa per trovare la pompetta..nn è avresti l’indirizzo completo della BCD?????la foto te la faro’ vedere,scusa,purtroppo sono molto impegnato con il lavoro…figurati
Ciao Toto, qui trovi tutto:
http://www.bcdcorona.it/ita/azienda/home.asp
Aspetto la foto, sono curioso ….
13 Aprile 2010 alle 4:25 #68836TOTOPartecipanteGrazie TIPO ci aggiorniamo……sciaooooooo
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › problemi omologazione asi