problema tergicristallo e luce quadro

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico problema tergicristallo e luce quadro

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/01/201202:54 da DarYone.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

dai una controllata ai fusibili

velox
      Partecipante

[quote=”calimero” post=123392]dai una controllata ai fusibili[/quote]
        Magari anche una pulizia e controlli il cavo della massa contemporaneamente si potrebbe essere ossidato.

DarYone
        Partecipante

oggi entrata nel mio garage c’è stata una full immersion nei meandri elettrici della 5nquina ho sostituito un fusibile riparato una massa e montato un piccolo faretto per la retromarcia con interruttorino incluso 🙂 ho anche effettuato un foro per alloggiare lo stacca batteria a modo da poter disattivare la chiavetta da dentro 🙂 se volete posto un topic con le foto se a qualcuno potrebbe servire

Renzo73
          Partecipante

[quote=”DarYone” post=123426]oggi entrata nel mio garage c’è stata una full immersion nei meandri elettrici della 5nquina ho sostituito un fusibile riparato una massa e montato un piccolo faretto per la retromarcia con interruttorino incluso 🙂 ho anche effettuato un foro per alloggiare lo stacca batteria a modo da poter disattivare la chiavetta da dentro 🙂 se volete posto un topic con le foto se a qualcuno potrebbe servire[/quote]

cioè tutte le volte devi scendere e schicciare l’interuttore incluso nel faretto di retromarcia 😛 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
            dai che si scherza un po :laugh:

DarYone
            Partecipante

[quote=”Renzo73″ post=123467][quote=”DarYone” post=123426]oggi entrata nel mio garage c’è stata una full immersion nei meandri elettrici della 5nquina ho sostituito un fusibile riparato una massa e montato un piccolo faretto per la retromarcia con interruttorino incluso 🙂 ho anche effettuato un foro per alloggiare lo stacca batteria a modo da poter disattivare la chiavetta da dentro 🙂 se volete posto un topic con le foto se a qualcuno potrebbe servire[/quote]

cioè tutte le volte devi scendere e schicciare l’interuttore incluso nel faretto di retromarcia 😛 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
              dai che si scherza un po :laugh:[/quote]

ahahahahah effettivamente fa pensare questo per come l’ho scritto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

velox
              Partecipante

[quote=”DarYone” post=123488][quote=”Renzo73″ post=123467][quote=”DarYone” post=123426]oggi entrata nel mio garage c’è stata una full immersion nei meandri elettrici della 5nquina ho sostituito un fusibile riparato una massa e montato un piccolo faretto per la retromarcia con interruttorino incluso 🙂 ho anche effettuato un foro per alloggiare lo stacca batteria a modo da poter disattivare la chiavetta da dentro 🙂 se volete posto un topic con le foto se a qualcuno potrebbe servire[/quote]

ahahahahah effettivamente fa pensare questo per come l’ho scritto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
                :laugh: :laugh: :laugh: finalmente non sono più solo a scrivere in veloxiano :laugh: :laugh:
                scherzi a parte allora hai risolto ora tutto bene?

DarYone
                Partecipante

[quote=”velox” post=123492][quote=”DarYone” post=123488][quote=”Renzo73″ post=123467][quote=”DarYone” post=123426]oggi entrata nel mio garage c’è stata una full immersion nei meandri elettrici della 5nquina ho sostituito un fusibile riparato una massa e montato un piccolo faretto per la retromarcia con interruttorino incluso 🙂 ho anche effettuato un foro per alloggiare lo stacca batteria a modo da poter disattivare la chiavetta da dentro 🙂 se volete posto un topic con le foto se a qualcuno potrebbe servire[/quote]

ahahahahah effettivamente fa pensare questo per come l’ho scritto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
                  :laugh: :laugh: :laugh: finalmente non sono più solo a scrivere in veloxiano :laugh: :laugh:
                  scherzi a parte allora hai risolto ora tutto bene?[/quote]

nessuno è solo 🙂 cmq sisi tutto risolto considera che per salvaguardarmi ho comprato tutti i fusibili che aveva e li ho cambiati tutti yenendo quelli di prima per emergenze ed ho anche comprato i relè per i fari così gli metto 2 lampadine più luminose perchè l’altra sera nn vedevo niente

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico problema tergicristallo e luce quadro