problema con motorino avviamento

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico problema con motorino avviamento

• Questo topic ha 24 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/06/201413:55 da atomix_77.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

antonio76 ha scritto:
      [quote]ragazzi mi ha chiamato Marco e mi ha detto che ha trovato il difetto era il tirantino che andava a massa sul portaspazzole
      Bravo Marco e sopratutto a te Antonio ne ero convinto al 500 percento che avresti risolto il problema. Sei grande 😉

antonio76
      Partecipante

grazie velox :blush:

velox
        Partecipante

antonio76 ha scritto:

grazie velox :blush:

Grazie a te per la tua prezziosa colaborazione 😉

Bernie
          Partecipante

paolo81
            Partecipante

bravo antonio penso che nessuno aveva il dubbio solo tu potevi risolvere il problema
              bravissimo

marco_fri
              Partecipante

Grazie ancora Antonio! 🙂

velox
                Partecipante

paolo81 ha scritto:

bravo antonio penso che nessuno aveva il dubbio solo tu potevi risolvere il problema
                  bravissimo

Sopratutto risolvere il problema a distanza senza aver il ricambio tra le mani questo è la cosa più difficile farsi capire da un non professionista. 😉

antonio76
                  Partecipante

Ragazzi non esagerate con i complimenti :blush: :blush: :blush: :blush:

atomix_77
                    Partecipante

ciao antonio, ho letto un tuo vecchio post sul motorino e chiedo consiglio. Premesso che ho una l del 72 che sto sistemando a fatica, sabato mi è successo che, dopo una 40ina di km , arrivato a casa spengo, apro il box provo a riaccendere ma il motorino fa il suo rumore elettrico di tentativo di accensione ma non gira. la batteria è nuova e le luci sul cruscotto non subiscono alcun affievolimento. Sarà qualche cuscinetto?
                      grazie

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico problema con motorino avviamento