Problema accensione! Batteria senza acqua! Motivo?

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Problema accensione! Batteria senza acqua! Motivo?

• Questo topic ha 43 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/09/200901:38 da andrea.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

cinquino83 ha scritto:
      [quote]Il problema dipendeva dal fatto che non avevo acqua nella batteria, in più, ho notato che i morsetti non stavano tutti giù, e probabilmente la corrente arrivava male

Mi fa piacere che hai risolto questo problema.E l’altro? Hai poi trovato il ferma-antenna ?[/quote]

Purtroppo il fermo non si trova facilmente, l’antenna a grondina l’ho trovata. Il fermo no.

Non è che te da quelle parti hai modo di trovarlo? Se tante volte te ne ritrovi uno fammi sapere 🙂

Anonimo

Che il problema stava nella mancanza di acqua nella batteria lo si era capito.. 😉 Alla fine c’era anche quel discorso della garanzia se non sbaglio, te l’hanno sostituita?

calimero
        Partecipante

bene bene problema risolto allora 😉 😉

cinquino83
          Partecipante

David ha scritto:

Che il problema stava nella mancanza di acqua nella batteria lo si era capito.. 😉 Alla fine c’era anche quel discorso della garanzia se non sbaglio, te l’hanno sostituita?

Ora la batteria va bene, non glielo portata più. Se dovesse far problemi la porto sicuramente

Bernie
            Partecipante

Grande!! fortunatamente hai risolto il problema. 😉
              500 saluti!!!!

akii500
              Partecipante

Perfetto 😉

sono contento che il problema sia risolto !!!

Tanti saluti alla tua 500 !!!

LucaD.D.Team
                Partecipante

meno male che hai risolto..

andrea
                  Partecipante

cinquino83 ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
                    [quote]cinquino83 ha scritto:
                    [quote]Il problema dipendeva dal fatto che non avevo acqua nella batteria, in più, ho notato che i morsetti non stavano tutti giù, e probabilmente la corrente arrivava male

Mi fa piacere che hai risolto questo problema.E l’altro? Hai poi trovato il ferma-antenna ?[/quote]

Purtroppo il fermo non si trova facilmente, l’antenna a grondina l’ho trovata. Il fermo no.

Non è che te da quelle parti hai modo di trovarlo? Se tante volte te ne ritrovi uno fammi sapere :)[/quote]

ad asti vendono il ferma batteria a 10 euro se hai bisogno dimmi pure

cocaddress
                    Partecipante

tutto è bene quel che finoisce bene 😉

cinquino83
                      Partecipante

andrea ha scritto:

cinquino83 ha scritto:
                        [quote]vittoriogianola ha scritto:
                        [quote]cinquino83 ha scritto:

Non è che te da quelle parti hai modo di trovarlo? Se tante volte te ne ritrovi uno fammi sapere :)[/quote]

ad asti vendono il ferma batteria a 10 euro se hai bisogno dimmi pure[/quote]

Non mi serve il fermo batteria, ma il fermo antenna

andrea
                        Partecipante

allora non ho capito niente
                          perdonatemi non lo faccio più

Anonimo

Andrea occhio che qui rischi le mazzate…[IMG]http://i38.tinypic.com/ksy8h.gif[/IMG] [IMG]http://i36.tinypic.com/30lif89.gif[/IMG]

andrea
                            Partecipante

fermi nee

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Problema accensione! Batteria senza acqua! Motivo?