Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    s_gabri
    Partecipante

calimero ha scritto:

peccato che il suo ideatore si sia fermato a 13 messaggi :dry: :dry:

il problema attuale è il tempo. Tra le tante cose ogni tanto do una sbirciatina anche qui e quando vedo cose molto interessanti intervengo [velox docet]

Eros
    Partecipante

Un forum veramente fantastico,come la gente che lo “popola” 🙂 :laugh:

Anonimo
    Ospite

All’inizio, come in tutte le cose, ci chiedevamo come sarebbe andata questa nuova avventura….
    Eravamo in 7 se non sbaglio e con appena 5 sezioni.
    Ognuno di noi diede il proprio prezioso contributo e con l’ausilio di qualcuno più esperto in materia di community iniziammo ad inserire nuove sezioni e molteplici curiosità, giusto per far sì che si abbandonasse quella che era oramai la “vecchia bacheca”.
    Oggi siamo quello che siamo grazie a tutti voi che quotidianamente date un grande contributo alla nostra (oggi) immensa famiglia.
    Inutile dire che siamo il punto di riferimento di tutto il pianeta per tutti gli appassionati di questa meravigliosa vettura che ha fatto la storia nel mondo.
    Grazie a tutti voi amici.

Eros
    Partecipante

David ha scritto:

All’inizio, come in tutte le cose, ci chiedevamo come sarebbe andata questa nuova avventura….
    Ognuno di noi diede il proprio prezioso contributo e con l’ausilio di qualcuno più esperto in materia di community iniziammo ad inserire nuove sezioni e molteplici curiosità, giusto per far sì che si abbandonasse quella che era oramai la “vecchia bacheca”.
    Oggi siamo quello che siamo grazie a tutti voi che quotidianamente date un grande contributo alla nostra (oggi) immensa famiglia.
    Inutile dire che siamo il punto di riferimento di tutto il pianeta per tutti gli appassionati di questa meravigliosa vettura che ha fatto la storia nel mondo.

Un grazie a voi David,moderatori,Admin e tutte quelle persone che contribuiscono a far funzionare bene questo forum…quando si “crede” in un progetto e si dà il massimo per realizzarlo,i risultati arrivano sempre. 😉

Maurizio
    Partecipante

s_gabri ha scritto:

E’ un onore scrivere il primo messaggio di quello che diventerà il forum di riferimento del Club 500 Italia e non solo. Ora che abbiamo lo strumento tocca a noi soci utilizzarlo e renderlo proficuo. Sono convinto come scrissi anni addietro sulla vecchia bacheca che questo è il miglior modo per rafforzare ed unire il Club.
    :laugh: :laugh: :laugh:

quoto al 500%
    complimenti a voi che avete costruito il forum
    io ci metto del mio e spero di farlo bene

s_gabri io ti ringrazio di aver aperto il forum col primo messaggio sperando di averti più spesso tra noi un saluto Maury

Domenico
    Partecipante

David ha scritto:

Grazie a voi di averci creduto nel vostro progetto e con tenacia l’avete portata avanti permettendoci di poter far parte di tutto questo. :cheer:

Renzo
    Partecipante

che bello un piccolo pezzo di storia
    del nostro Forum.

Per noi arrivati da pochi mesi è bello
    assaporare l’atmosfera che c’era all’inizio

Attachments:
    • 8-20110607.gif
    Anonimo
    Ospite

Ad oggi posso dire………siamo una grande e bellissima famiglia. 🙂

Domenico
    Partecipante

Da quando ho scoperto la passione per la 500 e quasi in contemporanea questo club seguito dal forum per me è diventato parte di me stesso,della mia famiglia,bhe direi anche della mia vita, visto che non c’e’ giorno che non lo visito. Grazie di cuore per averlo creato. 🙂 🙂 🙂 🙂

Attachments:
    • animaz_500-20110607-6.gif
    gi.ma
    Partecipante

Mi avrete spesso sentito dire, rivolgendomi ad utenti appassionati ed esperti, ” è una risorsa per il forum”;
    che ne dite, sbaglio se dico che il forum è una risorsa per il Club?

Domenico
    Partecipante

Io direi che è una risorsa per tutti. 🙂 🙂

Attachments:
    • animaz_500-20110607-10.gif
    Anonimo
    Ospite

gi.ma ha scritto:

Mi avrete spesso sentito dire, rivolgendomi ad utenti appassionati ed esperti, ” è una risorsa per il forum”;
    che ne dite, sbaglio se dico che il forum è una risorsa per il Club?

Purtroppo non sempre si da il giusto peso alle cose, specialmente se non vissute come si dovrebbe… 😉

Giuseppe
    Partecipante

Bè mi sento di ringraziare tutti coloro che fino ad oggi, di giorno e anche notte (quando ci sono problemini sui server), si impegnano al massimo per far si che il nostro forum possa essere un vero punto di incontro per tutti i 500isti e gli appassionati….. Grandi compliemnti vanno fatti soprattutto ai moderatori, che con tanta pazienza tengono in ordine il forum, bacchettandoci anche quando serve!!!

Infine credo di dover ringraziare personalmente tutti gli utenti, che ogni giorno rendono la nostra community sempre più bella, completa, e soprattutto sempre più “famiglia”…. GRazie davvero!
    Infine un caloroaso ringraziamente va anche al 500 Club Italia, che ha messo in moto tante tante risorse per far si che si creasse questa realta!….
    Grazie!

p.s. SIAMO I MIGLIORI!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Luigi
    Partecipante

B) B) B)

Attachments:
    • image-20110608.png
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.