Primo Lavoro di restauro per la Giardiniera

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Primo Lavoro di restauro per la Giardiniera

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/09/201020:48 da teo_nano.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

Riguarda il disegno non ti preocupare è solo indicativo, riguarda l’asta la puoi prendere tranquillamente essento la stessa come quella della F,L,R, solo un consiglio se la trovi prendi quella zincata che ti dura di più. 😉

Anonimo

Prova a sentire il nostro utente del forum “Goldenmapo” (ne hanno due in famiglia) oppure fai una telefonata qui alla Julcar da Mauro, sicuramente saprà darti delle ottime dritte.

http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=Homepage

andrea
        Partecipante

se non è rotta rimetti quella che hai
          dovrebbe esserci della differenza tra la capote a 2 ganci e quella a 1 gancio ma il fondo è uguale

velox
          Partecipante

andrea ha scritto:

se non è rotta rimetti quella che hai
            dovrebbe esserci della differenza tra la capote a 2 ganci e quella a 1 gancio ma il fondo è uguale

l’asta e il post. della capotta è uguale alle nostre. 😉

Hervé
            Partecipante

Quella vecchia non è rotta però non è néanche uguale al disegno. E per quello che non sapevo se era il pezzo giusto.
              Ho chiesto a Andrea del site “passione500” e mi ha confermato che avevo l’asta giusta. Chi sà perche sul disegno e diverso (uguale alle 500 “tradizionale” diciamo.

andrea
              Partecipante

Misteri di 500

teo_nano
                Partecipante

andrea ha scritto:

Misteri di 500

Hai proprio ragione… :dry:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Primo Lavoro di restauro per la Giardiniera