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- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/09/201020:48 da teo_nano.
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14 Settembre 2010 alle 20:06 #88028veloxPartecipante
Riguarda il disegno non ti preocupare è solo indicativo, riguarda l’asta la puoi prendere tranquillamente essento la stessa come quella della F,L,R, solo un consiglio se la trovi prendi quella zincata che ti dura di più. 😉
14 Settembre 2010 alle 20:08 #88029AnonimoProva a sentire il nostro utente del forum “Goldenmapo” (ne hanno due in famiglia) oppure fai una telefonata qui alla Julcar da Mauro, sicuramente saprà darti delle ottime dritte.
http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=Homepage
15 Settembre 2010 alle 1:55 #88081andreaPartecipantese non è rotta rimetti quella che hai
dovrebbe esserci della differenza tra la capote a 2 ganci e quella a 1 gancio ma il fondo è uguale15 Settembre 2010 alle 12:35 #88106veloxPartecipanteandrea ha scritto:
se non è rotta rimetti quella che hai
dovrebbe esserci della differenza tra la capote a 2 ganci e quella a 1 gancio ma il fondo è ugualel’asta e il post. della capotta è uguale alle nostre. 😉
15 Settembre 2010 alle 17:08 #88120HervéPartecipanteQuella vecchia non è rotta però non è néanche uguale al disegno. E per quello che non sapevo se era il pezzo giusto.
Ho chiesto a Andrea del site “passione500” e mi ha confermato che avevo l’asta giusta. Chi sà perche sul disegno e diverso (uguale alle 500 “tradizionale” diciamo.16 Settembre 2010 alle 2:09 #88175andreaPartecipanteMisteri di 500
17 Settembre 2010 alle 20:48 #88401teo_nanoPartecipanteandrea ha scritto:
Misteri di 500
Hai proprio ragione… :dry:
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