Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

ciao Vittorio , ieri sera sono stato dal fiduciario Mauro Paire di Envie il quale mi ha detto di farti i saluti. Poi parlando del più e del meno ,gli ho detto dei cerchioni della giardiniera . Siamo andati a cercare con una pila sotto una tettoia e quasi per incanto si sono materializzati tre cerchioni come quelli che cercavo. Lui me li ha molto gentilmente dati, quindi per adesso non ne ho più bisogno. Ti ringrazio comunque per l’interessamento e per l’aiuto che mi hai offerto !

Giuseppe
    Partecipante

Bravo Maurizio e un grazie a tutti i nostri fiduciari per l’aiuto ke ci danno!!!! 😉 😉 😉

Vittorio
    Partecipante

maury ha scritto:

ciao Vittorio , ieri sera sono stato dal fiduciario Mauro Paire di Envie il quale mi ha detto di farti i saluti. Poi parlando del più e del meno ,gli ho detto dei cerchioni della giardiniera . Siamo andati a cercare con una pila sotto una tettoia e quasi per incanto si sono materializzati tre cerchioni come quelli che cercavo. Lui me li ha molto gentilmente dati, quindi per adesso non ne ho più bisogno. Ti ringrazio comunque per l’interessamento e per l’aiuto che mi hai offerto !

Mancano le coppe ruota e il fregio anteriore, cerco? Manda mp.

Maurizio
    Partecipante

grazie vittorio hai ragione coppe ne ho una ma il fregio no se cerchi mi fai piacere , spero che sia questo l’mp che intendi.

Vittorio
    Partecipante

maury ha scritto:

grazie vittorio hai ragione coppe ne ho una ma il fregio no se cerchi mi fai piacere , spero che sia questo l’mp che intendi.

Cerco il fregio a Novegro,per le coppe aspettiamo AutoMotoretrò visto che a torino le rifanno.Ho trovato il sostegno originale del retrovisore esterno.Mp significa messaggio privato.

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.