Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Grazie ciao

Cosmo
    Partecipante

maury ha scritto:

Ciao calimero ,ho provato a mettere le fotot anche qui ma non ci riesco sai non sono un genio con il pc ciao

Hai provato a guardare qui magari ti chiarisce le idee 😉

Luigi
    Partecipante

per rimpicciolirle usa easy tumbnasis lo trovi su google 😉 😉 😉

Luigi
    Partecipante

Ciao Maury benvenuto tra di noi e benvenuta anke alla tua giardiniera… mi stai gia’ simpatico per quello ke hai scritto….. complimenti e in bocca al lupo per tutte le tue avventure sulla s.w. di famiglia!!!! 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi!
    Ottima presentazione e complimenti per la tua Giardiniera! 🙂

Maurizio
    Partecipante

grazie a tutti siete davvero molto gentili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer:

500platinum
    Partecipante

Ciao Maury,complimenti per la tua bella Giardiniera e per la bella presentazione. 😉

Vittorio
    Partecipante

maury ha scritto:

Ciao Vittorio , grazie , davanti ha la scritta FIAT argento con sfondo nero, mi dicono perchè è l’ultima versiona delle giardiniere in quanto immatricolata a settembre 1977 , e ho letto che hanno smesso la produzione a dicembre dello stesso anno. Saluti

Vorrai dire il logo Autobianchi argento, l’ultima serie ha quello, non ci sono stemmi Fiat.

mimmof500
    Partecipante

ciao Maurizio benvenuto, la tua presentazione mi ha colpito molto… è vero, a me è successo già da diversi anni fa, ma concordo pienamente con te.

Maurizio
    Partecipante

ti ringrazio non lo sapevo allora quello che ‘cè non è originale !!!!!!!!!! provvederò al più presto

Maurizio
    Partecipante

ti ringrazio non lo sapevo allora quello che ‘cè non è originale !!!!!!!!!! provvederò al più presto

Vittorio
    Partecipante

maury ha scritto:
    [quote]ti ringrazio non lo sapevo allora quello che ‘cè non è originale !!!!!!!!!! provvederò al più presto La Giardiniera ultima serie monta il lamierato tipo 500R, quello che hai va bene,va solo messo uno stemma diverso al posto di quello che c’è,metti un solo specchio a sinistra. .Immagine dello stemma la trovi nel sito Autobianchi Giardiniera.

Giacomo
    Partecipante

Guardate che questo Vittorio le sa proprio tutte!!! 😉

Giuseppe
    Partecipante

Un’ enciclopedia vivente, direi…… 😉

Maurizio
    Partecipante

Grazie Vittoriio , visto che ci sei dammi ancora un aiuto sui cerchioni quelli che monto attualmente sono di questa serie ? qualacuno dice di si qualcuno mi dice che ci vanno quelli senza feritoie, se puoi dammi un consiglio grazie!

Attachments:
    • tn_la_mia_giardiniera.jpg
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.