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- Questo topic ha 2,709 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/03/201402:52 da Sal.
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11 Giugno 2012 alle 19:14 #218251Anonimo
Se ho ben capito, non si tratta
di un parafiamma ma di un vaporizzatore
dei fumi dell’olio motore e va
inserito nel condotto dove alloggia
il gambo del tappo coperchio
punterie. 😉 😉 😉 😉
Cmq si c’è l’ho, fino a qualche
giorno fa solo sulla L, ora anche
sulla F, l’ho trovato presso un
demolitore qualche giorno fa.
Appena possibile ti posto una foto.
🙂 😉 🙂 😉11 Giugno 2012 alle 19:21 #218252AnonimoLa serie dei cerchi originali del 5ino
è con canale da 3 1/2.
Se devi sostituire i pneumatici e vuoi
cambiare anche i cerchi con quelli con
canale 4, con le 125 x12 non avrai alcun
problema, se prendi i cerchi con canale
da 4 1/2 allora dovrai ribattere il
bordino interno. 😉 😉 😉 😉
Ciao11 Giugno 2012 alle 20:11 #218256Anonimo…..da sballo, queste vetture così
ed in queste situazioni mi………
attizzano e non poco. :laugh: :laugh:12 Giugno 2012 alle 15:05 #218339AnonimoBenvenuto fra noi,
ma il tuo 5ino ha forma
di tartaruga ??????
:laugh: :laugh:
Saluti da Napoli12 Giugno 2012 alle 17:55 #218388AnonimoL’aggeggio di cui scriviamo serve a far
condensare i vapori d’olio che si creano
nel coperchio punterie, quindi l’olio
condensando ritorna in ciclo e l’aria
calda residua viene aspirata nel condotto
di gomma e riscalda il resto dell’aria
proveniente dal filtro e diretta al
carburatore, favorendo il miscuglio di
miscela aria-carburante ad una temperatura
più appropriata per una esatta combustione.
😉 🙂 😉 🙂 😉 🙂
Per le foto pazienta ancora un po. 😉 🙂14 Giugno 2012 alle 1:02 #218637AnonimoVi posto foto di questo semplice
aggeggio che fondando su principi
elementari, evita di far giungere
olio esausto al filtro dell’aria e
aiuta la formazione della miscela
combustibile.
14 Giugno 2012 alle 1:15 #218640AnonimoSiccome l’operazione è piuttosto disagevole,
se non hai un ponte elevatore, ti conviene
appoggiarti presso un’officina. 😉 😉 😉14 Giugno 2012 alle 1:26 #218643AnonimoHo montato ultimamente i Borrani
con canale 4″ sulla mia L, vanno
da favola e senza alcuna altra
manomissione. 😉 😉 😉 😉
Ciao.14 Giugno 2012 alle 1:44 #218649AnonimoLa F rossa di Poggiomarino
l’ho già segnalata a qualcun
altro.
Se sei a Napoli una puntata
con la circum e vederla da
vicino sarebbe l’ideale.
🙂 🙂
Buona fortuna.14 Giugno 2012 alle 2:02 #218650AnonimoCalimè,
sei un portento.
:woohoo: :woohoo: :woohoo:14 Giugno 2012 alle 2:12 #218651AnonimoPuò darsi, ma ha la stessa funzione,
pare che il tubo di sfiato non si
trovi più con il filtrino inserito e
perciò si metteva questo aggeggio
nel condotto del coperchio punterie.
🙂 😉 🙂 😉14 Giugno 2012 alle 14:45 #218694AnonimoUagliò,
prima di impegolarti in un restauro
che si può rivelare più oneroso del
previsto, guarda bene i lavori da
fare, perchè a 5ino smontato sai
quante altre magagne vengono fuori.
😉 😉 😉 😉
Cmq orientati tra i 5 e 7 mila €.
😉 🙂 😉14 Giugno 2012 alle 14:53 #218697AnonimoCiao Pietro,
quando comprerai lo “spegnifiamma”
postami una foto, perchè non ricordo
il pezzo specifico. Grazie 🙂 🙂
Amnesie di un diversamente giovane.
😉 🙂 😉 🙂 😉 🙂14 Giugno 2012 alle 14:56 #218698Anonimo[quote=”spol” post=146600]Non la toccare la rondella piegata funge da fermo del dado da 32, se la apri rischi che ti si smonti il dado con tutte le conseguenze del caso.. :woohoo:[/quote]
quoto al 100%,
tale accorgimento serve ad evitare l’allentamento dei dadi.
😉 😉14 Giugno 2012 alle 15:56 #218715AnonimoMp per te. 🙂
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