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- Questo topic ha 2,709 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/03/201402:52 da Sal.
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22 Maggio 2012 alle 18:09 #214992Anonimo
Uaaaaa!!!!!! è proprio uguale.
Grazie Maurì, ci vediamo domenica
a Casandrino.22 Maggio 2012 alle 18:26 #214998Anonimoment:1]C:fakepathDSCN3165[1].jpg[/attachment]
x Fra88
Guarda che i Borrani sono stati
prodotti con diversi canali,di
certo so dei cerchi con canale
4 , 4 1/2, e 5, ma no so se sono
stati prodotti anche con canale
da 3 1/2. 😉 😉
Per quanto riguarda la data di
produzione, la ritrovi punzonata
nel canale del cerchio, subito
dopo la replica del tipo come
quella sull’esterno. Esempio
4×12 10/70 R.
Se non riesci a trovarla, può darsi
che sia sotto uno spesso strato
di vernice, quindi bisogna grattare
in diversi punti nella parte centrale
del canale per rintracciarla.
Cmq fammi sapere. CiaoAttachments:22 Maggio 2012 alle 18:33 #215000Anonimo[quote=”Tenani” post=143696]Prima di montare le ganasce hai verificato che i registri si muovessero liberamente? L’altezza del pedale è determinato dal gioco che c’e tra il ferodo e il tamburo.
Se sei sicuro, dopo aver fatto lo spurgo e avvertire che il pedale pompando ha sempre la stessa corsa e (questo vuole dire che non c’e aria nel circuito)rimontare le gomme, uscire, fare due o piu frenate molto brusche in modo che i registri si muovano facendo avvicinare il piu possibile le ganasce al tamburo. A dimenticavo, registra bene i cavi del freno a mano, anche la loro regolazione detrminano la corsa del pedale.
una corsa troppo lunga ha questo effetto. il freno a mano deve avere non piu di 4/5 denti. Quella del puntalino una modifica superflua se tutto è OK la corsa del pedale tornerà esatta come deve essere. Potrebbe essere banale ma tanto vale chiedere hai rimontatao bene i tubi dei freni nella loro posizione, se hai invertito la posizione dei tubi in ferro mettendo quello dell’asse posteriore sull’anteriore potrebbe crearti il problema, è abbastanza facile inveretirli più di quanto si immagina. Tieni conto che la pompa in tandem la parte vicina al puntale frena le ruote anteriori la parte dietro vicino all’idrostop l’asse posteriore. Buon lavoro facci sapere Sergio[/quote]
Tenani ti ha dato la giusta risposta, solo dopo queste verifiche
potrai cominciare a preoccuparti. 😉22 Maggio 2012 alle 18:45 #215006AnonimoPer avere una buona chiusura bisogna
subito controllare la boccola di
nylon della cerniera, se usurata è
bene sostituirla, poi dare una occhiata
alla quadratura e verificare che l’aria
del giro porta è sempre la stessa, infine
allentare lievemente il riscontro sul
montante della scocca e chiudere la porta.
Dopo un paio di aperture e chiusure,
serrare il riscontro e verificare la
esatta chiusura, con un filo di vetro
laterale abbassato. 😉 😉
Provare per credere. 🙂 😉22 Maggio 2012 alle 19:16 #215011AnonimoTi ho già risposto sull’altro topic.
😉 😉 😉 😉23 Maggio 2012 alle 14:55 #215194AnonimoCiao e benvenuto,
la 5centite è una malattia gravissima
ma non mortale, se l’hai acquistata è
sicuro che già ne sei infetto.
:laugh: :laugh: :laugh:
Saluti da Napoli23 Maggio 2012 alle 14:58 #215195AnonimoBenvenuto,
la troverai…….la troverai
e poi potrai spassarti come ti
piace.
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Saluti da Napoli23 Maggio 2012 alle 15:11 #215196Anonimo….”de gustibus non disputandum est”
Preferisco sempre togliere e rimettere
le coppette che avere dei bulloni non
di serie. 😉 B) 😉 B)23 Maggio 2012 alle 16:12 #215203Anonimodata la triste esperienza del nostro amico
Bruno, insieme a quanto suggerito da Tenani,
ti consiglierei di far ripulire e spurgare
anche la crociera di distribuzione dell’olio
posta nella parte posteriore del 5ino e che
alimenta i tamburi posteriori.
E’ possibile che si sia formata della morchia
dentro, motivo per il quale produce un cattivo
funzionamento dell’intero impianto frenante.
Auguri 🙂 🙂 🙂23 Maggio 2012 alle 16:16 #215205Anonimo…….attento che se sono originali
e dell’epoca, solo per una ti chiedono
lo stesso prezzo, quindi………..
😉 😉 😉 😉23 Maggio 2012 alle 16:26 #215209Anonimo….però cmq è gradita una tua
presentazione nell’apposita
sezione. 🙂 😉
Ciao23 Maggio 2012 alle 16:53 #215214Anonimo….ma la 5 l’hai data in permuta?????
😉 😉 😉23 Maggio 2012 alle 17:01 #215216Anonimo…..ultimissime……..
Verso mezzogiorno ho sentito il
“maestro”.
Benchè acciaccato mi è sembrato
abbastanza reattivo e alle mie
raccomandazioni ha risposto in
modo ampio e convincente.
🙂 🙂 🙂 🙂
Purtroppo questi malanni sono il
frutto maligno di questo tempo
instabile, chiaramente tutti siamo
abbastanza esposti a queste…….
sorprese. 😉 😉 😉 😉23 Maggio 2012 alle 17:04 #215217Anonimo….visto il tema…..
Calimè sto in attesa di ricovero
per un intervento in laparotomia
alla cistifellea, nel frattempo
il mio curante mi ha raccomandato
una cura preparatoria all’intervento.
Se sei così gentile da inviarmi la
tua nurse personale, così posso
beatamente sottopormi alla cura
prescritta.
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:23 Maggio 2012 alle 17:10 #215218Anonimommmmmmmmmmm se va via il “Pocho”,
Cavani resterà un sogno irrealizzato
di mamma Juve. 😉 😉 😉
Ed anche se dovesse andare via Cavani,
credo che nessuna delle concorrenti
italiane se lo aggiudicherà.
😉 😉 😛 😉 😛 😛 -
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